appena esce me la compro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella bella ............mabafff
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postb? se ha il dtc penso costi pi? di 3K...
comunque si, sono moto da massimizzazione di profitto
Case come la Honda devono fare per forza cos?. A loro le nicchie non interessano
TUTTE LE CASE Beppe!!! il problema, che poi determina il prezzo di vendita al pubblico, ? il potere d'acquisto che ogni Casa ha nel reperire materie prime / semilavorati.
Ti faccio un esempio: tu costruisci particolari in plastica, arriviamo io e Dax (costruttori di moto) e ti facciamo 2 ordini: io 100.000 pezzi con 4 consegne distribuite nell'anno, Dax 500.000 pezzi con consegna a 90 gg.
a chi fai il miglior prezzo???
E' tutto l?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostCase come la Honda???
TUTTE LE CASE Beppe!!! il problema, che poi determina il prezzo di vendita al pubblico, ? il potere d'acquisto che ogni Casa ha nel reperire materie prime / semilavorati.
Ti faccio un esempio: tu costruisci particolari in plastica, arriviamo io e Dax (costruttori di moto) e ti facciamo 2 ordini: io 100.000 pezzi con 4 consegne distribuite nell'anno, Dax 500.000 pezzi con consegna a 90 gg.
a chi fai il miglior prezzo???
E' tutto l?
ma sono daccordo
? Little John che non se ne vuole fare una ragione
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostPerch? mmmmm
se i costi fissi (servizi, manodopera etc.) li consideri uguali per tutti, cosa determina il prezzo finale?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostIl mercato, cio? quanto la gente ? disposta a pagare per averla. Credi che se glieli dessero rifiuterebbero di venderla a ?20000? Guarda il T-Max...
Comment
-
Ho letto:
nicchia, analisi di mercato, costi industriali , puttanate varie
Aooooooooooo e' brutta che non si puo' guardare , piu' di peppa_d Il che e' tutto dire
Un cesso e un cesso , venda o no
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostHo letto:
nicchia, analisi di mercato, costi industriali , puttanate varie
Aooooooooooo e' brutta che non si puo' guardare , piu' di peppa_d Il che e' tutto dire
Un cesso e un cesso , venda o no
qui nessuno ha detto che sia oggettivamente bella anche se poi non mi sembra chiss? che aborto...
i cerchi per? son bellini, dai
Last edited by giuseppe_d; 25-08-11, 11:20.
Comment
X
Comment