Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 Info (salita)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    spendere soldi sui freni nelle gare in salita mi sembra il maggiore deglio sprechi
    io lo scorso anno ha fatot il campionato con un K6, quest'anno corro con un CBR, le uniche cose che servono sono carene, gomme e manico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by darionik View Post
      spendere soldi sui freni nelle gare in salita mi sembra il maggiore deglio sprechi
      io lo scorso anno ha fatot il campionato con un K6, quest'anno corro con un CBR, le uniche cose che servono sono carene, gomme e manico
      per i freni non avevo considerato il discorso salita...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma si st? parlando di cosa occorre x preparare una moto x gare in salita o per fare gli SCEMI in salita tra le auto??No perch? se cos? non credo servano tante pippe sulla moto ,basta solo tanta INCOSCIENZA !
        senza offesa ?....
        Saluti
        Simone

        Comment


        • Font Size
          #19
          si parla della preparazione per il Campionato Italiano Velocit? in Salita
          campionato su 7prove in giro per l'italia (tra bergamo e frosinone) che f? a Sillano 11.000 paganti tra il pubblico

          esempio:


          onboard:
          ripresa di contatto con la meravigliosa Sillanopubblico stratosferico, organizzazione precisa e puntualepercorso favoloso e tantissimo divertimento con la fa...


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Busca89 View Post
            Un cbr degli anni che ho indicato pu? essere un buon mezzo da uilizzare per strada (in salita)?
            Gli interventi primari immagino siano i rapporti e poi che altro?
            E' necessario kittarlo immediatamente con sospensioni e freni?
            La mancanza della frizione antisaltellamento si sente?
            ti rispondo per quello che posso
            ho avuto 4 rs250v vari anni, dalla prima 95 all' 00 usate prevalentemente in pista
            adesso ho un cbr 09 che uso solo in pista, in mezzo ho avuto un r6 01
            allora sono arrivato al cbr perche la delusione con l'r6 del 01 ? stata grandissima, reputo l'rs molto molto meglio telaisticamente della suddetta yamaha
            non mi esprimo su quelle recenti non avendole provate...

            trovo il cbr una moto molto equilibrata che pu? essere una valida sostituta del'rs, mi st? dando molte soddisfazioni, nonostante il pilota invecchi e vada piano

            si la mancanza della frizione antisaltellamento, venendo da un 2 tempi si sente tanto, ho montato un stm
            il motore invece ? molto pi? dolce e trattabile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Busca89 View Post
              Infatti l'ho detto perch? a mio parere chi ha un 600 e s? dalle mie strade non accorcia i rapporti ? un pazzo perde in tutto e per tutto il piacere del 600 a mio parere.
              Per quanto ti riguarda Nap potrebbe essere una degna sostituta della mia moto un cbr?
              Dovrei postare un video delle strade che ci sono da me purtroppo sono molto strette e conta l'agilit? prima di tutto!
              Ti ringrazio Nap!
              se vuoi rimanere su una supersportiva magari a caso tuo potrebbe fare un daytona 675,il tre cilindri ha pi? coppia di un 600 ai bassi e ai medi...e poi ? agilissima.Quando esci dai tornanti e soprattutto in salita far? la differenza,senza accorciare in modo esagerato i rapporti!! Il CBR600 non l'ho provato,sono sincero,per? ho sentito tanti che dicono che sia una moto molto efficace,agile e potente quanto basta,poi di motore sotto ? una delle 600 migliori,almento fino a poco tempo f?,non saprei rispetto ai nuovi 600 tipo ninja o gsx-r...

              ma devi prenderla a piena potenza, giusto??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by darionik View Post
                spendere soldi sui freni nelle gare in salita mi sembra il maggiore deglio sprechi
                io lo scorso anno ha fatot il campionato con un K6, quest'anno corro con un CBR, le uniche cose che servono sono carene, gomme e manico
                non dico pompa radiale pinze monoblocco e dischi racing..

                ma nemmeno tubi e 2 pasticche a modo??? (che poi i tubi non sono nel regolamento??)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Therix View Post
                  non dico pompa radiale pinze monoblocco e dischi racing..

                  ma nemmeno tubi e 2 pasticche a modo??? (che poi i tubi non sono nel regolamento??)
                  da regolamento c'? il passaggio dei tubi e la divisione che deve essere pi? in alto...vabb? non sono cos? tecnico da saperlo io le moto le prendo gi? fatte ihihihih

                  comunque non serve per nulla, l'impianto di serie ? pi? che sufficente per ribaltarsi nei 3 km di gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by darionik View Post
                    da regolamento c'? il passaggi ode itubi e la divisione che deve essere pi? in alto...vabb? non sono cos? tecnico da saperlo io le moto le prendo gi? fatte ihihihih

                    comunque non serve per nulla, l'impiant odi serie ? pi? che sufficente per ribaltarsi ine 3 km di gara
                    okk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Leggevo l'intervista a Bonetti che usa un cbr600, con le pasticche ci fa tutta la stagione e anche le gomme durano moltissimo, le gare sono molto corte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tolmy1983 View Post
                        per i freni non avevo considerato il discorso salita...
                        HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
                        non avevo ancora letto la tua firma!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora cercher? di rispondere pi? o meno con ordine!
                          Spero di poter utilizzare la moto per le salite in maggior parte!Voglio una moto targata perch? giro anche in strada!
                          Il mio cruccio ? avere una moto che sia una degna sostituta del mio 250, il cbr potrebbe fare al caso mio, subir? subito poche modifiche e intanto si inizier? a girare, in seguito vedr?.Non sono un pilota e non rietengo tutte le modifiche fondamentali per poter poi utilizzare la moto.
                          Eiko, apprezzo molto il tuo parere perch? avendo avuto un 250 capisci bene la validit? di questa moto e se un cbr soddisfa il passaggio di classe, non me lo pu? dire se non una persona che aveva il 250.
                          Per il discorso Daytona, mi piace ? bella ? efficace(sembra), l''unica cosa che appunto non mi v? gi? ? l'affidabilit?. Ci vuole una moto che sia affidabile altrimenti lo s? come v? a finire, che hai sempre la moto scassata e non giri mai.
                          Voglio un mezzo affidabile, assolutamente, poi il cbr ? piccolissimo e mi piace molto questo.
                          Mi piacerebbe provarne uno ma non ho amici che lo hanno! Ho provato un 2005 ma non mi ? piaciuto per nulla, anche perch? ? un altra moto rispetto al 2007!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            posso dirti le impressio tra la 2004 e la 2009......la 2009 ? un giocattolino a confronto, molto pi? leggera e svelta da far svoltare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il 2004 non ? per niente decente. Lento da far paura. Preferisco la moto meno stabile ma pi? rapida in inserimento. Assolutamente, utimamente st? anche provando dei cbr 100 anno 2005 gente non girano fra poco!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X