Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 tosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 tosto

ciao a tutti, chi di voi potrebbe postarmi delle foto di 600, preferibilmente honda, che camminano parecchio. Anzi, diciamo, per farli camminare tanto cosa bisogna fargli.
    ? da tempo che mi piacerebbe provare un 600 tosto, a parte una piccola parentesi con una hornet non ho mai guidato un 600.

Grazie, ciao

• Font Size
    se ti puo' interessare un amico ha un vero ss da vendere a fine campionato!!
    ha su tutto!! elettronica, motore ss del mondiale, ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      se ti puo' interessare un amico ha un vero ss da vendere a fine campionato!!
      ha su tutto!! elettronica, motore ss del mondiale, ecc...
      mandami qualche foto pf

Comment

• Font Size
        il cbr in confronto agli altri 600 non va...e la differenza si amplifica se si fa aprire il motore per una preparazione stock perk? al contrario della concorrenza si recuperano pochi cavalli....discorso diverso per i ss perch? li il motore honda ? tra i pi? prestanti....tutto dipende quanto vuoi e puoi spendere ovviamente...per? te l'ho voluto dire subito...

poi le altre qualit? del cbr credo tu le sappia gi? e non credo di dovertele elencare

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          il cbr in confronto agli altri 600 non va...e la differenza si amplifica se si fa aprire il motore per una preparazione stock perk? al contrario della concorrenza si recuperano pochi cavalli....discorso diverso per i ss perch? li il motore honda ? tra i pi? prestanti....tutto dipende quanto vuoi e puoi spendere ovviamente...per? te l'ho voluto dire subito...

poi le altre qualit? del cbr credo tu le sappia gi? e non credo di dovertele elencare
          Questa non la sapevo, ma una supersport quanto costa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by pol73 View Post
            onestamente non so...ma a occhio e croce direi ke 5000 ci posson volere....e poi la manutenzione sar? pi? laboriosa ovviamente...

in tali casi ? bene prenderne uno gi? preparato e al massimo far revisionarer subito tutto appena lo prendi....questo ? come farei io almeno

Comment

• Font Size
              Originally posted by pol73 View Post
              onestamente non so...ma a occhio e croce direi ke 5000 ci posson volere....e poi la manutenzione sar? pi? laboriosa ovviamente...

in tali casi ? bene prenderne uno gi? preparato e al massimo far revisionarer subito tutto appena lo prendi....questo ? come farei io almeno

seee

parli solo di cerchi e sospensioni, giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                seee

parli solo di cerchi e sospensioni, giusto?
                no...parlo di costo di lavorazione motore per preparazione ss e stop ....fava !!!

ovviamente per un lavoro fato bene...

Comment

• Font Size
                  per una ss del mondiale nn sono abbastanza 18000 euri!!!!! per portaresela a casa...

tra elabotazione motore, elettronica efi, sospensioni, cerchi, ecc...

Comment

• Font Size
                    no...parlo di costo di lavorazione motore per preparazione ss e stop ....fava !!!

ovviamente per un lavoro fato bene...

per me sono un p? pochini per una VERA SS

Dai, chi chiama il rompicazzo acido?

Comment

• Font Size
                      si per elaborazione motore 5000 secondo me sono pochini!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        per me sono un p? pochini per una VERA SS

Dai, chi chiama il rompicazzo acido?
                        ci sono delle vie di mezzo tra motore originale e SS del mondiale eh ...ovvio ke volendo si pu? spendere anche 20.000 ma considerando il nostro stato di :AMATORI mi sembra doveroso dare un parametro ke sia una via di mezzo.......favalitico

Comment

• Font Size
                          se interessa un amico lo vende a fine stagione!!!
                          cbr 600 rr 2010 con motore ss, elettronica hrc, acquisizione dati e cruscoto get md3,
                          ohlins ant, post e sterzo, ricambi vari, ecc...

pero' siamo sulla cifra che ho detto circa!!!!! 18000/20000 con ricambi!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giovannimetelli View Post
                            se interessa un amico lo vende a fine stagione!!!
                            cbr 600 rr 2010 con motore ss, elettronica hrc, acquisizione dati e cruscoto get md3,
                            ohlins ant, post e sterzo, ricambi vari, ecc...

pero' siamo sulla cifra che ho detto circa!!!!! 18000/20000 con ricambi!!!!
                            se riesco a piazzare la mia se ne puo parlare

Comment

• Font Size
                              Il motore super sport completo hrc costa dai 15 /18 eurini compreso del cambio
                              Hai circa 135 cv veri. Problema che dura circa 1200km,per la revisione completa costa 4000 eurini,Perch? si devono cambiare pistoni/bielle sempre !!!!!!!!
                              Altro fattore per noi comuni mortali la moto al contrario di quello che si pensa diventa veramente difficile da guidare ,bisogna essere in grado di tenerla sempre Sopra 12/13000giri sotto e morta completamente !!!

Comment

X
                              Working...
                              X