Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verdetto finale CBR 600 F

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    ah ecco...allora magari qualche volta ci si becca! di l? il mio nick ? Anidro
    Vedo che hai conosciuto Anniversary & co... hhihi compagno di scorribande, tieniti libero allora l'11 settembre che si festeggia il suo compleanno con un giro tra 100 croci, tomarlo & co...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ..e ccomunque ricordi del passato ,quando avevo lee SS, adesso manubri alti ed anda turistica

mi stavo giusto domandando quando cominci a tirare sul serio...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        per carit?!!

anzi!

Considera che il gs, dalle varie prove lette, ha una decina di cv in pi? del cbr-f poi ? un bicilindrico ergo viene fuori meglio dalle curve

si pota, ma pesa qualche bel kiletto in pi? del CBR!

Comment

• Font Size
          pi?peloxtutti: per nick, avatar e moto posseduta, hai tutta la mia stima...!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Ti inviterei a fare un bondone stretto in discesa con 34? e vedere cosa succede .

A me col k7 mi arriv? la leva alle nocche costringendomi ad accostare e fare raffreddare l'impianto.
            Io posso confermare....non ce n'?,le Honda forse forse allungano un PELINO la corsa se proprio VIOLENTI continuamente l'impianto....ovviamente riferito ad un'uso intensivo delle mie rispettive VFR e...Transalp....quindi manco impianti da SS....senza contare il PICCOLO particolare che i tubi eran praticamente d'epoca.

Con le Suzu non serve nemmeno tanto per arrivare a toccare la manopola....per quanto mi riguarda la K1 era veramente oscena ed i tubi in treccia furono la prima modifica che feci,ma pure le 600/750 K6/K7/K8 non mi paiono tanto differenti....e che le ho provate solo per una ventina di km...per non parlare del fatto che di certo non le ho manco sfruttate come dico io,ma i tubi li metterei su immediatamente pure a quelle.

Ma fin'ora nessuna ha mai superato la ZX10 '05 dell'amico mio...quella si che era da SUICIDIO....e senza manco sfruttare l'impianto!!

Comment

• Font Size
              io non son nessuno ma in un paio di discese "calde" negli anni buoni,la leva sul cbr un po di allungamento lo avvertivo chiaramente come anche i dischi blu?

tubi in treccia,olio e spurgo....eppure

il cbr frena....ma frenava + hard e senza mollar mai il vecchio 954

per non saper ne leggere,ne scrivere,visto che l'avrei usata anche in rare occasioni tra i cordoli...pompa radiale e dischi brembo

rimane il fatto ,indiscutibile,che le honda moderne son moto che FRENANO a differenza di altre e lo dico perch? ne ho provate tante
              Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 19:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io non son nessuno ma in un paio di discese "calde" negli anni buoni,la leva sul cbr un po di allungamento lo avvertivo chiaramente come anche i dischi blu?

tubi in treccia,olio e spurgo....eppure

il cbr frena....ma frenava + hard e senza mollar mai il vecchio 954

per non saper ne leggere,ne scrivere,visto che l'avrei usata anche in rare occasioni tra i cordoli...pompa radiale e dischi brembo

rimane il fatto ,indiscutibile,che le honda moderne son moto che FRENANO a differenza di altre e lo dico perch? ne ho provate tante

quoto , dal cbr 1000 2004 in avanti , i cbr hanno sempre frenato , meno suzuki , non parliamo delle kawa dal 2004 al 2007 (la 06/'07 con pompa rcs continua a fare schifo , gli ho detto al mio amico di prendere due belle M4 e portarsele a corredo vitalizio), avanti non so , non le ho provate.

Comment

• Font Size
                  la moto ? davvero bellina.....ci son salito sopra da fermo su quella di peppe e subito ho capito quanto possa essere comoda, per girare su strada ? sicuramente una delle migliori

Comment

• Font Size
                    Dai che questa volta non vengo...cosi non disgrego piu' i bei gruppi omogenei....di motociclisti con una meta ben precisa in testa.

Roby.

Comment

• Font Size
                      Da ex possessore di 2 cbr 600 F , vedo che la filosofia Honda non ? cambiata su questo tipo di moto , che ritengo interessante per strada.

Comment

• Font Size
                        appena tornato da un gieretto viammaggio/trabaria/serriola/verna con spada84 e trublo

devo dire che le BT012 di serie non sono male come appoggio in piega...

Comment

• Font Size
                          tu sati bene Beppe???

altri danni???

mi spiace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            appena tornato da un gieretto viammaggio/trabaria/serriola/verna con spada84 e trublo

devo dire che le BT012 di serie non sono male come appoggio in piega...

Porcoddisco...ancora strusciano gli scarichi come sui primi Monster....:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              tu sati bene Beppe???

altri danni???

mi spiace

zitto che ste cose mi fanno incazzare

m? c'ho la paratia copriscarico rigata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Porcoddisco...ancora strusciano gli scarichi come sui primi Monster....:gaen:

e si che ? pure altino

Last edited by giuseppe_d; 26-08-11, 17:02.

Comment

X
                                Working...
                                X