Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verdetto finale CBR 600 F
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by yokozuna View PostTi inviterei a fare un bondone stretto in discesa con 34? e vedere cosa succede .
A me col k7 mi arriv? la leva alle nocche costringendomi ad accostare e fare raffreddare l'impianto.
Con le Suzu non serve nemmeno tanto per arrivare a toccare la manopola....per quanto mi riguarda la K1 era veramente oscena ed i tubi in treccia furono la prima modifica che feci,ma pure le 600/750 K6/K7/K8 non mi paiono tanto differenti....e che le ho provate solo per una ventina di km...per non parlare del fatto che di certo non le ho manco sfruttate come dico io,ma i tubi li metterei su immediatamente pure a quelle.
Ma fin'ora nessuna ha mai superato la ZX10 '05 dell'amico mio...quella si che era da SUICIDIO....e senza manco sfruttare l'impianto!!
Comment
-
io non son nessuno ma in un paio di discese "calde" negli anni buoni,la leva sul cbr un po di allungamento lo avvertivo chiaramente come anche i dischi blu?
tubi in treccia,olio e spurgo....eppure
il cbr frena....ma frenava + hard e senza mollar mai il vecchio 954
per non saper ne leggere,ne scrivere,visto che l'avrei usata anche in rare occasioni tra i cordoli...pompa radiale e dischi brembo
rimane il fatto ,indiscutibile,che le honda moderne son moto che FRENANO a differenza di altre e lo dico perch? ne ho provate tanteLast edited by bosco_RR; 23-08-11, 19:41.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio non son nessuno ma in un paio di discese "calde" negli anni buoni,la leva sul cbr un po di allungamento lo avvertivo chiaramente come anche i dischi blu?
tubi in treccia,olio e spurgo....eppure
il cbr frena....ma frenava + hard e senza mollar mai il vecchio 954
per non saper ne leggere,ne scrivere,visto che l'avrei usata anche in rare occasioni tra i cordoli...pompa radiale e dischi brembo
rimane il fatto ,indiscutibile,che le honda moderne son moto che FRENANO a differenza di altre e lo dico perch? ne ho provate tante
quoto , dal cbr 1000 2004 in avanti , i cbr hanno sempre frenato , meno suzuki , non parliamo delle kawa dal 2004 al 2007 (la 06/'07 con pompa rcs continua a fare schifo , gli ho detto al mio amico di prendere due belle M4 e portarsele a corredo vitalizio), avanti non so , non le ho provate.
Comment
-
la moto ? davvero bellina.....ci son salito sopra da fermo su quella di peppe e subito ho capito quanto possa essere comoda, per girare su strada ? sicuramente una delle migliori
Comment
-
Da ex possessore di 2 cbr 600 F , vedo che la filosofia Honda non ? cambiata su questo tipo di moto , che ritengo interessante per strada.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Flaviano View PostPorcoddisco...ancora strusciano gli scarichi come sui primi Monster....:gaen:
e si che ? pure altino
Last edited by giuseppe_d; 26-08-11, 17:02.
Comment
X
Comment