Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verdetto finale CBR 600 F

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    Ma p?...per strada va benissimo anche una monster dark 600...cio?
    bahhhhh

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      se l'avessi fatta scorrere in curva non avresti avuto bisogno di vedere le 3 cifre col 2 davanti , come le definisci tu , io non ho mai passato i 120 in rettilineo.
      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        per la valdadige se ne parla ad agosto 2012
        stiamo oprganizzando un giro in pm , per evitare che vengano paccari a farci perdere tempo , fare confusione , fare solo 100 km in compagnia per poi lasciare il gruppo e portare via altra gente con promesse del tipo "venite con me che vi faccio trovare tanta fig.....":gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by yokozuna View Post
          "venite con me che vi faccio trovare tanta fig.....":gaen:
          Ci sono!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Dopo 2500 km totali tra autostrada e almeno 1000 di passi veloci, lenti, medi e velocissimi si pu? tranquillamente dire che ? una:


            GRAN MOTO DA STRADA!!!


            Veloce nello stretto, stabilissima sui curvoni veloci della valdadige ad inseguire Yoko e Attyla con la vena chiusa con il contakm a 3 cifre con il 2 davanti

            Non si muoveva nulla!!!


            E' immensamente comoda!! Ieri alle 19,45 dopo pi? di 450 km mi sono bevuto la salita e discesa a spiazzi ginocchio a terra e se c'era ancora luce me ne sarei fatte altre 3 o 4

            Dopo 781 km ero fresco come una rosa. Ne avrei fatti altri 200. Durante il giro vedevo gli altri che allungavano le gambe, zero zero col GS che ogni tanto si alzava in piedi per sgranchirsi . Io li guardavo ridendo sotto il casco e al massimo indietreggiavo sulla sella per stare pi? comodo.

            Con questa moto ci si pu? fare veramente di tutto. Viaggi, passi e volendo anche pista.

            Mezzo azzeccatissimo e polivalente con un equilibrio ciclistico fuori dal comune.

            E' sia comoda che stabile. Ottimo il freno idraulico e incredibile l'equilibrio dinamico che sono riusciti a creare.

            In un tratto molto veloce in discesa di una 20ina di km almeno dove ci siamo esaltati con yoko e pi?pelo, con frequenti svolte strette dopo lunghi allunghi di terza, ho messo anche sotto stress i freni con in tubi in gomma originali.

            La leva non si ? allungata di mezzo millimetro!!!


            che dire...se vi capita provatela




            Gius? , premetto che la tua motina ? veramente un'ottima tutto fare ad un rapporto qualit? prezzo eccellente.

            Ma bisognerebbe spingere un p? di pi? e col caldino serio per capire meglio se i freni reggono o se c'? bisogno di qualche upgrade.

            Ora no per fare lo sborone , ma a parte quegli 8 km di fine serata ,dove anche non volendo la moto va da sola :gaen:, gli altri 500 li ho fatti in scioltezza.

            In particolare nella giornata ti ho visto molto tranquillo , ma ? bene cos? , tieni famiglia:1: , ti ho cominciato a vedere un p? sciolto quando nella discesa del palade verso merano stavi dietro , a 2/300 metri da pi?peloxtutti (a proposito , bella manetta ) , il quale per sua stessa affermazione , arrancava dietro me che scendevo in scioltezza solo mettendo dentro le marce e senza accelerare pi? di tanto .

            Vero ? che abbiamo fatto il vuoto e sei anche stato bravo , prima che ti passassi vedevo che arrotondavi bene le traiettorie sporgendoti dalla sella senza piegare troppo , mantenendoti margini come ? giusto che sia .

            E' ovvio che chi conosce la strada ha un vantaggio enorme e chi non la conosce deve tenersi dei margini superiori.


            Perlatro la temperatura del palade fra 1 19 ed i 22? pi? la tua guida arrotondata , non era tale da mettere in imbarazzo l'impianto frenante di serie.

            Ti inviterei a fare un bondone stretto in discesa con 34? e vedere cosa succede .

            A me col k7 mi arriv? la leva alle nocche costringendomi ad accostare e fare raffreddare l'impianto.


            Naturalmente la settimana successiva arrivarono tubi 19X20 e P 32/34 brembo.


            Comunque un plauso alla tua motina e a te per i km fatti e la voglia di andare in moto:1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Inchia se ci date allora a me ha mollato sul muraglione, allora non ho piu' frenato e andavo piu' forte
              Last edited by Virgo; 23-08-11, 13:16.

              Comment


              • Font Size
                #37
                burdel,nessuno dimentichi mai che ? pur sempre STRADA ,non si vince niente

                in strada il 60% ? l'esperienza che conta il sapere sulle strade che si fanno!

                il resto lo fa il ferro che si ha e quanto ti puzza la vita e anche qui ipotizzando che si ha voglia di conoscere il creatore la motocicletta ? sempre poco importante

                rimane importante la moto,certo ma sopratutto per emozionare il pilota,per avere gusto alla guida e in quello che si fa! in particolare se si parla di moto moderne recenti magari pure non entry level e in quel caso son gia tutte molto buone


                per tutto il resto...si va qui

                Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 13:22.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Guarda che la vena era tutt'altro che chiusa, se l'avessi fatta scorrere in curva non avresti avuto bisogno di vedere le 3 cifre col 2 davanti , come le definisci tu , io non ho mai passato i 120 in rettilineo.
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Gius? , premetto che la tua motina ? veramente un'ottima tutto fare ad un rapporto qualit? prezzo eccellente.

                  Ma bisognerebbe spingere un p? di pi? e col caldino serio per capire meglio se i freni reggono o se c'? bisogno di qualche upgrade.

                  Ora no per fare lo sborone , ma a parte quegli 8 km di fine serata ,dove anche non volendo la moto va da sola :gaen:, gli altri 500 li ho fatti in scioltezza.

                  In particolare nella giornata ti ho visto molto tranquillo , ma ? bene cos? , tieni famiglia:1: , ti ho cominciato a vedere un p? sciolto quando nella discesa del palade verso merano stavi dietro , a 2/300 metri da pi?peloxtutti (a proposito , bella manetta ) , il quale per sua stessa affermazione , arrancava dietro me che scendevo in scioltezza solo mettendo dentro le marce e senza accelerare pi? di tanto .

                  Vero ? che abbiamo fatto il vuoto e sei anche stato bravo , prima che ti passassi vedevo che arrotondavi bene le traiettorie sporgendoti dalla sella senza piegare troppo , mantenendoti margini come ? giusto che sia .

                  E' ovvio che chi conosce la strada ha un vantaggio enorme e chi non la conosce deve tenersi dei margini superiori.


                  Perlatro la temperatura del palade fra 1 19 ed i 22? pi? la tua guida arrotondata , non era tale da mettere in imbarazzo l'impianto frenante di serie.

                  Ti inviterei a fare un bondone stretto in discesa con 34? e vedere cosa succede .

                  A me col k7 mi arriv? la leva alle nocche costringendomi ad accostare e fare raffreddare l'impianto.
                  Naturalmente la settimana successiva arrivarono tubi 19X20 e P 32/34 brembo.
                  da tutto questo posso solo concludere una cosa:


                  Giuseppe_d le spara grosse perch? ? un talebano poco obiettivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yokozuna View Post

                    Naturalmente la settimana successiva arrivarono tubi 19X20 e P 32/34 brembo.
                    ti credo che dopo frenava alla grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      ti credo che dopo frenava alla grande
                      beh quando devi frenare 140 kg in discesa col caldone e staccate assassine ...............:gaen:


                      diciamo che i son un bel banco prova


                      .....e ccomunque ricordi del passato ,quando avevo lee SS, adesso manubri alti ed anda turistica

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        anda turistica
                        non ne sono proprio convinto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          ti credo che dopo frenava alla grande
                          beh quando devi frenare 140 kg in discesa col caldone e staccate assassine ...............:gaen:


                          diciamo che i son un bel banco prova


                          .....e comunque ricordi del passato ,quando avevo le SS, adesso manubri alti ed anda turistica

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            ti credo che dopo frenava alla grande
                            beh quando devi frenare 140 kg in discesa col caldone e staccate assassine ...............:gaen:


                            diciamo che i son un bel banco prova


                            .....e comunque ricordi del passato ,quando avevo le SS, adesso manubri alti ed anda turistica

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              adesso anda turistica

                              non ne sono proprio convinto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Guarda che la vena era tutt'altro che chiusa, se l'avessi fatta scorrere in curva non avresti avuto bisogno di vedere le 3 cifre col 2 davanti , come le definisci tu , io non ho mai passato i 120 in rettilineo.

                                cos'? che hai fatto tu in valdadige al ritorno, prima e dopo la botte????


                                seeeeeee


                                I 120 li passavi pure in curva


                                dai, non dire minchiate



                                ah, poi io ero dietro a te e pi?pelo di una ventina di metri di sicurezza scendendo dal palade

                                fossero stati 2-300 con tute quelle curve come mi vedevate?
                                Last edited by giuseppe_d; 23-08-11, 14:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X