Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verdetto finale CBR 600 F

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Ma p?...per strada va benissimo anche una monster dark 600...cio?
    bahhhhh

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      se l'avessi fatta scorrere in curva non avresti avuto bisogno di vedere le 3 cifre col 2 davanti , come le definisci tu , io non ho mai passato i 120 in rettilineo.
      :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        per la valdadige se ne parla ad agosto 2012
        stiamo oprganizzando un giro in pm , per evitare che vengano paccari a farci perdere tempo , fare confusione , fare solo 100 km in compagnia per poi lasciare il gruppo e portare via altra gente con promesse del tipo "venite con me che vi faccio trovare tanta fig.....":gaen:

Comment

• Font Size
          "venite con me che vi faccio trovare tanta fig.....":gaen:
          Ci sono!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Dopo 2500 km totali tra autostrada e almeno 1000 di passi veloci, lenti, medi e velocissimi si pu? tranquillamente dire che ? una:

GRAN MOTO DA STRADA!!!

Veloce nello stretto, stabilissima sui curvoni veloci della valdadige ad inseguire Yoko e Attyla con la vena chiusa con il contakm a 3 cifre con il 2 davanti

Non si muoveva nulla!!!

E' immensamente comoda!! Ieri alle 19,45 dopo pi? di 450 km mi sono bevuto la salita e discesa a spiazzi ginocchio a terra e se c'era ancora luce me ne sarei fatte altre 3 o 4

Dopo 781 km ero fresco come una rosa. Ne avrei fatti altri 200. Durante il giro vedevo gli altri che allungavano le gambe, zero zero col GS che ogni tanto si alzava in piedi per sgranchirsi . Io li guardavo ridendo sotto il casco e al massimo indietreggiavo sulla sella per stare pi? comodo.

Con questa moto ci si pu? fare veramente di tutto. Viaggi, passi e volendo anche pista.

Mezzo azzeccatissimo e polivalente con un equilibrio ciclistico fuori dal comune.

E' sia comoda che stabile. Ottimo il freno idraulico e incredibile l'equilibrio dinamico che sono riusciti a creare.

In un tratto molto veloce in discesa di una 20ina di km almeno dove ci siamo esaltati con yoko e pi?pelo, con frequenti svolte strette dopo lunghi allunghi di terza, ho messo anche sotto stress i freni con in tubi in gomma originali.

La leva non si ? allungata di mezzo millimetro!!!

che dire...se vi capita provatela

Gius? , premetto che la tua motina ? veramente un'ottima tutto fare ad un rapporto qualit? prezzo eccellente.

Ma bisognerebbe spingere un p? di pi? e col caldino serio per capire meglio se i freni reggono o se c'? bisogno di qualche upgrade.

Ora no per fare lo sborone , ma a parte quegli 8 km di fine serata ,dove anche non volendo la moto va da sola :gaen:, gli altri 500 li ho fatti in scioltezza.

In particolare nella giornata ti ho visto molto tranquillo , ma ? bene cos? , tieni famiglia:1: , ti ho cominciato a vedere un p? sciolto quando nella discesa del palade verso merano stavi dietro , a 2/300 metri da pi?peloxtutti (a proposito , bella manetta ) , il quale per sua stessa affermazione , arrancava dietro me che scendevo in scioltezza solo mettendo dentro le marce e senza accelerare pi? di tanto .

Vero ? che abbiamo fatto il vuoto e sei anche stato bravo , prima che ti passassi vedevo che arrotondavi bene le traiettorie sporgendoti dalla sella senza piegare troppo , mantenendoti margini come ? giusto che sia .

E' ovvio che chi conosce la strada ha un vantaggio enorme e chi non la conosce deve tenersi dei margini superiori.

Perlatro la temperatura del palade fra 1 19 ed i 22? pi? la tua guida arrotondata , non era tale da mettere in imbarazzo l'impianto frenante di serie.

Ti inviterei a fare un bondone stretto in discesa con 34? e vedere cosa succede .

A me col k7 mi arriv? la leva alle nocche costringendomi ad accostare e fare raffreddare l'impianto.

Naturalmente la settimana successiva arrivarono tubi 19X20 e P 32/34 brembo.

Comunque un plauso alla tua motina e a te per i km fatti e la voglia di andare in moto:1:

Comment

• Font Size
              Inchia se ci date allora a me ha mollato sul muraglione, allora non ho piu' frenato e andavo piu' forte
              Last edited by Virgo; 23-08-11, 13:16.

Comment

• Font Size
                burdel,nessuno dimentichi mai che ? pur sempre STRADA ,non si vince niente

in strada il 60% ? l'esperienza che conta il sapere sulle strade che si fanno!

il resto lo fa il ferro che si ha e quanto ti puzza la vita e anche qui ipotizzando che si ha voglia di conoscere il creatore la motocicletta ? sempre poco importante

rimane importante la moto,certo ma sopratutto per emozionare il pilota,per avere gusto alla guida e in quello che si fa! in particolare se si parla di moto moderne recenti magari pure non entry level e in quel caso son gia tutte molto buone

per tutto il resto...si va qui

Last edited by bosco_RR; 23-08-11, 13:22.

Comment

• Font Size
                  Guarda che la vena era tutt'altro che chiusa, se l'avessi fatta scorrere in curva non avresti avuto bisogno di vedere le 3 cifre col 2 davanti , come le definisci tu , io non ho mai passato i 120 in rettilineo.
                  Gius? , premetto che la tua motina ? veramente un'ottima tutto fare ad un rapporto qualit? prezzo eccellente.

Ma bisognerebbe spingere un p? di pi? e col caldino serio per capire meglio se i freni reggono o se c'? bisogno di qualche upgrade.

Ora no per fare lo sborone , ma a parte quegli 8 km di fine serata ,dove anche non volendo la moto va da sola :gaen:, gli altri 500 li ho fatti in scioltezza.

In particolare nella giornata ti ho visto molto tranquillo , ma ? bene cos? , tieni famiglia:1: , ti ho cominciato a vedere un p? sciolto quando nella discesa del palade verso merano stavi dietro , a 2/300 metri da pi?peloxtutti (a proposito , bella manetta ) , il quale per sua stessa affermazione , arrancava dietro me che scendevo in scioltezza solo mettendo dentro le marce e senza accelerare pi? di tanto .

Vero ? che abbiamo fatto il vuoto e sei anche stato bravo , prima che ti passassi vedevo che arrotondavi bene le traiettorie sporgendoti dalla sella senza piegare troppo , mantenendoti margini come ? giusto che sia .

E' ovvio che chi conosce la strada ha un vantaggio enorme e chi non la conosce deve tenersi dei margini superiori.

Perlatro la temperatura del palade fra 1 19 ed i 22? pi? la tua guida arrotondata , non era tale da mettere in imbarazzo l'impianto frenante di serie.

Ti inviterei a fare un bondone stretto in discesa con 34? e vedere cosa succede .

A me col k7 mi arriv? la leva alle nocche costringendomi ad accostare e fare raffreddare l'impianto.
                  da tutto questo posso solo concludere una cosa:

Giuseppe_d le spara grosse perch? ? un talebano poco obiettivo

Comment

• Font Size

ti credo che dopo frenava alla grande

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      beh quando devi frenare 140 kg in discesa col caldone e staccate assassine ...............:gaen:

diciamo che i son un bel banco prova

.....e ccomunque ricordi del passato ,quando avevo lee SS, adesso manubri alti ed anda turistica

Comment

• Font Size
                        anda turistica
                        non ne sono proprio convinto

Comment

• Font Size
                          beh quando devi frenare 140 kg in discesa col caldone e staccate assassine ...............:gaen:

.....e comunque ricordi del passato ,quando avevo le SS, adesso manubri alti ed anda turistica

Comment

• Font Size

.....e comunque ricordi del passato ,quando avevo le SS, adesso manubri alti ed anda turistica

Comment

• Font Size
                              adesso anda turistica

non ne sono proprio convinto

Comment

• Font Size
                                Guarda che la vena era tutt'altro che chiusa, se l'avessi fatta scorrere in curva non avresti avuto bisogno di vedere le 3 cifre col 2 davanti , come le definisci tu , io non ho mai passato i 120 in rettilineo.

cos'? che hai fatto tu in valdadige al ritorno, prima e dopo la botte????

seeeeeee

I 120 li passavi pure in curva

dai, non dire minchiate

ah, poi io ero dietro a te e pi?pelo di una ventina di metri di sicurezza scendendo dal palade

fossero stati 2-300 con tute quelle curve come mi vedevate?
                                Last edited by giuseppe_d; 23-08-11, 14:21.

Comment

X
                                Working...
                                X