Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verdetto finale CBR 600 F
Collapse
X
-
ahahahah
il cbr depotenziato
e/o
l'hornet carenata
LA MOTO MIGLIORE
e poi si prende per il cul0 la diavel
oh p?...sempre obiettivo!!!
come al solito...manco un difetto!
nemmeno i tubi in gommaccia???
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma cosa ci trovi da ridere?
uno per essere contento della moto che ha acquistato deve avere per forza una replica SBK?
? curioso per? vedere come una moto normale diventi l'arma definitiva e perfetta...soprattutto x chi ? abituato a correre in pista con mezzi ben pi? performanti...
Anche con i tubi in gomma..da sempre criticati da tutti e prima modifica...
Tutto ci? non mi sembra per nulla obiettivo
Spero che peppe non se la prenda...lui ? un tipo sempre scherzoso con tutti........
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postahahahah
il cbr depotenziato
e/o
l'hornet carenata
LA MOTO MIGLIORE
e poi si prende per il cul0 la diavel
oh p?...sempre obiettivo!!!
come al solito...manco un difetto!
nemmeno i tubi in gommaccia???
Poi co 'sti tubi in gommaccia c'avete la testa dura eh....lo capite o no che le Honda pure con quelli FRENANO!!!
Qua i tubi in treccia son solo un plus....prima prova,poi scrivi!
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostMa no
? curioso per? vedere come una moto normale diventi l'arma definitiva e perfetta...soprattutto x chi ? abituato a correre in pista con mezzi ben pi? performanti...
Originally posted by dj crush View PostAnche con i tubi in gomma..da sempre criticati da tutti e prima modifica...
E guarda che io sono il primo a dirti che su altre i tubi in treccia sono ESSENZIALI....partendo dalla mia vecchia Gixxer,ma pure quelle nuove non ? che siano da meno..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Spero che peppe non se la prenda...lui ? un tipo sempre scherzoso con tutti........
Non ? questione di prendersela ma posso garantirti che il cbr ? una gran moto DA STRADA. E per strada quello che si pu? fare con il cbr BASTA e AVANZA
La pista ? una altra cosa e richiede mezzi diversi
Ho gi? scritto che per strada, con il cervello acceso(che non significa andare ai 50) non si muove nulla, non ondeggia nulla, non entra in crisi. E avendo una comodit? quasi da turistica
Vedo che purtroppo questi concetti faticano ad entrarti in testa
vab?...
come ho gi? scritto provala se ti capita
poi, ognuno ha le sue convizioni e non perder? certo tempo per cercare di cambiare le tue piene di preconcetti e pochissima esperienza
se ti capita, manda un pm a pi?peloxtutti che ha una speed ultimo modello con le pinze brembo(che era con noi al giro e con cui ho fatto parecchi km insieme) e chiedigli cosa ne pensa della cbr
Last edited by giuseppe_d; 23-08-11, 06:42.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostMa p?...per strada va benissimo anche una monster dark 600...cio?
Con i limiti di oggi Non che ci voglia molto ad avere una buona moto per strada....Sempre se non stiamo parlando di una estrema sbk o ss
Pr questo non capisco questo entusiasmo
Ancor meno non capisco il motivo per cui debba esserci per forza qualcosa "sotto"...come riguardo i tubi in gommaccia...se le Honda frenano comunque benissimo pure con quelli che c'? da stupirsi tanto?
Essendo la verit? pura e semplice dovrebbe quantomeno essere un punto a loro favore..
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostDopo 2500 km totali tra autostrada e almeno 1000 di passi veloci, lenti, medi e velocissimi si pu? tranquillamente dire che ? una:
GRAN MOTO DA STRADA!!!
Veloce nello stretto, stabilissima sui curvoni veloci della valdadige ad inseguire Yoko e Attyla con la vena chiusa con il contakm a 3 cifre con il 2 davanti
Non si muoveva nulla!!!
E' immensamente comoda!! Ieri alle 19,45 dopo pi? di 450 km mi sono bevuto la salita e discesa a spiazzi ginocchio a terra e se c'era ancora luce me ne sarei fatte altre 3 o 4
Dopo 781 km ero fresco come una rosa. Ne avrei fatti altri 200. Durante il giro vedevo gli altri che allungavano le gambe, zero zero col GS che ogni tanto si alzava in piedi per sgranchirsi . Io li guardavo ridendo sotto il casco e al massimo indietreggiavo sulla sella per stare pi? comodo.
Con questa moto ci si pu? fare veramente di tutto. Viaggi, passi e volendo anche pista.
Mezzo azzeccatissimo e polivalente con un equilibrio ciclistico fuori dal comune.
E' sia comoda che stabile. Ottimo il freno idraulico e incredibile l'equilibrio dinamico che sono riusciti a creare.
In un tratto molto veloce in discesa di una 20ina di km almeno dove ci siamo esaltati con yoko e pi?pelo, con frequenti svolte strette dopo lunghi allunghi di terza, ho messo anche sotto stress i freni con in tubi in gomma originali.
La leva non si ? allungata di mezzo millimetro!!!
che dire...se vi capita provatela
Guarda che la vena era tutt'altro che chiusa, se l'avessi fatta scorrere in curva non avresti avuto bisogno di vedere le 3 cifre col 2 davanti , come le definisci tu , io non ho mai passato i 120 in rettilineo.Last edited by yokozuna; 23-08-11, 12:49.
Comment
X
Comment