PI?PELOPERTUTTI!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verdetto finale CBR 600 F
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Post
se ti capita, manda un pm a pi?peloxtutti che ha una speed ultimo modello con le pinze brembo(che era con noi al giro e con cui ho fatto parecchi km insieme) e chiedigli cosa ne pensa della cbr
Un saluto
PS comunque nella discesa che abbiamo fatto con yoko si vedeva che lui andava sciolto mentre noi eravamo un p? impiccatelli (almeno...io ero un p? al limite non so tu )
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostEccomi! Allora, devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla moto di gius?...sono stato fortunato possessore di una Hornet '98, un VFR800 ultima versione prima del v-tec (quello con la distribuzione comandata con cascata d'ingranaggi) e una CBR600RR mod.2007 (che motoooooo!!!! me la sogno ancora la notte ) e quindi so cosa vuol dire guidare una HONDA ma sul CBR600F nutrivo parecchie perplessit?...pensavo fosse la classica manovra industriale anti-crisi e invece dopo 'sto giro mi sono ricreduto...non ce n?, Honda le moto le sa fare eccome! Bravo Giuseppe, ti sei preso proprio una gran moto da strada.
Un saluto
PS comunque nella discesa che abbiamo fatto con yoko si vedeva che lui andava sciolto mentre noi eravamo un p? impiccatelli (almeno...io ero un p? al limite non so tu )
b?, meno male senn? poi dicono che non sono obiettivo
Nella discesa andavamo bene, io tenevo margine. Per strada non vado mai impiccato. E' poco igienico. . E' anche vero che la speed ? pesantona e forse facevi pi? fatica di me
Yoko sicuramente era a passeggio, per? prima o poi lo becco da queste parti e lo faccio tirare un p?
d'altronde nella salita a spiazzi hai potuto vedere bene come guidavo e come va di motore l'hondinaLast edited by giuseppe_d; 23-08-11, 14:40.
Comment
-
grande' piu'pelo, all'inizio, sbagliando, pensavo fosse il classico biker da aperitivo, casco jet, bluetooth, jeans. invece poi il ragazzo ci ha dato dentro tutto il giorno fino alla fine, bravo
giuse' ho notato sulla caprino che le prestazioni di motore del gs sono molto simili alla tua, ovviamente cambiano i rapporti etc ma praticamente andavano uguali, non prenderla come un'offesa pero' e'
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postgiuse' ho notato sulla caprino che le prestazioni di motore del gs sono molto simili alla tua, ovviamente cambiano i rapporti etc ma praticamente andavano uguali, non prenderla come un'offesa pero' e'
anzi!
Considera che il gs, dalle varie prove lette, ha una decina di cv in pi? del cbr-f poi ? un bicilindrico ergo viene fuori meglio dalle curve
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postgrande' piu'pelo, all'inizio, sbagliando, pensavo fosse il classico biker da aperitivo, casco jet, bluetooth, jeans. invece poi il ragazzo ci ha dato dentro tutto il giorno fino alla fine, bravo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- Send PM