Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piace il CBR 2012 ?
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postcerto..infatti ? risaputo ke ? pi? semplice guidare una moto vuota sotto ma ke ti da un calcio di potenza agli alti...ovviamene ? una bazzecola tenerla sempre a 12.000 giri.....ricordo ancora di quando incoronarono la rs250 come moto semplice tuttofare :gaen:
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdopo dipende da soggetto a soggetto
te cosi a parole mi sai tanto da guida 2 tempistica e rapportata al 4t + verso la 600
chi scende da un 1000 vecchio stampo,o da un bicilindrico moderno...e sale sul cbr gli pare gardaland
e per questo la efinizione....generalizzata.....il + facile
cmq io non ho potuto assaggiare il bmw al mugello quando lo facevan provare e ho solo fatto un giro ai piedi del muraglione in prova del conce...per molti aspetti assomiglia tanto al cbr x me nella guida al 30% per dire,se scendi su uno e sali sull'altro indistamente...x me indistintamente ti trovi bene uguale
Comment
-
Originally posted by JfK View PostBlackbass non so se sei serio...nel caso lo fossi non mi sembrassi
no...direi ke ero LEGGERMENTE ironico ...per me ? molto pi? fruibile un motore come rsv4 o cbr1000 rispetto a un kawa o un bmw....non sto parlando di velocit? in pista ma di uso di tutti i giorni e quindi moto pi? amichevole...
e una moto ke non ti da un calcio nel culo a 11.000...e ti permette di stare anche con la marcia sbagliata in tranquillit?....? una moto fruibile e amichevole...
Comment
-
da ex posessore di cbr 1000 colorata rc30 dico solo che il frontale non mi piace molto
non ho letto se ha il tc di serie !!!
bello il sottocodne e i cechi che aprilia monta dal 2000
per il resto honda in crisi di idee ??? no!!!
stanno dando uno stop alle super sportive
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postserissimo direi :gaen:....rs250 moto tuttofare per eccellenza......o magari un gamam500 con "tutto in alto"...pensavo di sostituirli alla graziella per andare a fare la spesa :gaen:
no...direi ke ero LEGGERMENTE ironico ...per me ? molto pi? fruibile un motore come rsv4 o cbr1000 rispetto a un kawa o un bmw....non sto parlando di velocit? in pista ma di uso di tutti i giorni e quindi moto pi? amichevole...
e una moto ke non ti da un calcio nel culo a 11.000...e ti permette di stare anche con la marcia sbagliata in tranquillit?....? una moto fruibile e amichevole...
Comment
-
Originally posted by JfK View PostMa la zx-10r o bmw non ha mica il calcio in culo dei 2T
ovviamente ognuno ha la sua visione...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postno ma viaggiano "solo" agli alti...rispetto ad un cbr....quindi son pi? impegnative imho........dopo averle provate entrambe secondo me anche la rsv4 ? pi? gestibile secondo me con quella coppia meno rabbiosa e la potenza pi? spalmata.....
ovviamente ognuno ha la sua visione...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAlla c.a. MAONI
Ricapitoliamo un attimo:
su una moto che ancora non si sa se esiste avete messo, rispetto al modello precedente
30 cv in pi?
cambio elettronico da MotoGP
migliorie varie
io al tuo posto, pi? che cercare comunque di perculare Ducati ed i Ducatisti, mi concentrerei un attimo nell'orticello di Casa ... non ne convieni?
Comment
X
Comment