Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace il CBR 2012 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    per? !!!!
    quasi il 72% di consensi....niente male per un semplice restyling
    che ti aspettavi, gli Hondisti sono i pi? talebani dei jappi !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      certo..infatti ? risaputo ke ? pi? semplice guidare una moto vuota sotto ma ke ti da un calcio di potenza agli alti...ovviamene ? una bazzecola tenerla sempre a 12.000 giri.....ricordo ancora di quando incoronarono la rs250 come moto semplice tuttofare :gaen:
      Blackbass non so se sei serio...nel caso lo fossi non mi sembrassi

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        dopo dipende da soggetto a soggetto

te cosi a parole mi sai tanto da guida 2 tempistica e rapportata al 4t + verso la 600

chi scende da un 1000 vecchio stampo,o da un bicilindrico moderno...e sale sul cbr gli pare gardaland

e per questo la efinizione....generalizzata.....il + facile

cmq io non ho potuto assaggiare il bmw al mugello quando lo facevan provare e ho solo fatto un giro ai piedi del muraglione in prova del conce...per molti aspetti assomiglia tanto al cbr x me nella guida al 30% per dire,se scendi su uno e sali sull'altro indistamente...x me indistintamente ti trovi bene uguale
        Si ma con l'elettronica di oggi Era sottointeso!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Blackbass non so se sei serio...nel caso lo fossi non mi sembrassi
          serissimo direi :gaen:....rs250 moto tuttofare per eccellenza......o magari un gamam500 con "tutto in alto"...pensavo di sostituirli alla graziella per andare a fare la spesa :gaen:

no...direi ke ero LEGGERMENTE ironico ...per me ? molto pi? fruibile un motore come rsv4 o cbr1000 rispetto a un kawa o un bmw....non sto parlando di velocit? in pista ma di uso di tutti i giorni e quindi moto pi? amichevole...

e una moto ke non ti da un calcio nel culo a 11.000...e ti permette di stare anche con la marcia sbagliata in tranquillit?....? una moto fruibile e amichevole...

Comment

• Font Size
            da ex posessore di cbr 1000 colorata rc30 dico solo che il frontale non mi piace molto
            non ho letto se ha il tc di serie !!!
            bello il sottocodne e i cechi che aprilia monta dal 2000
            per il resto honda in crisi di idee ??? no!!!
            stanno dando uno stop alle super sportive

Comment

• Font Size
              serissimo direi :gaen:....rs250 moto tuttofare per eccellenza......o magari un gamam500 con "tutto in alto"...pensavo di sostituirli alla graziella per andare a fare la spesa :gaen:

no...direi ke ero LEGGERMENTE ironico ...per me ? molto pi? fruibile un motore come rsv4 o cbr1000 rispetto a un kawa o un bmw....non sto parlando di velocit? in pista ma di uso di tutti i giorni e quindi moto pi? amichevole...

e una moto ke non ti da un calcio nel culo a 11.000...e ti permette di stare anche con la marcia sbagliata in tranquillit?....? una moto fruibile e amichevole...
              Ma la zx-10r o bmw non ha mica il calcio in culo dei 2T

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Ma la zx-10r o bmw non ha mica il calcio in culo dei 2T
                no ma viaggiano "solo" agli alti...rispetto ad un cbr....quindi son pi? impegnative imho........dopo averle provate entrambe secondo me anche la rsv4 ? pi? gestibile secondo me con quella coppia meno rabbiosa e la potenza pi? spalmata.....

ovviamente ognuno ha la sua visione...

Comment

• Font Size
                  no ma viaggiano "solo" agli alti...rispetto ad un cbr....quindi son pi? impegnative imho........dopo averle provate entrambe secondo me anche la rsv4 ? pi? gestibile secondo me con quella coppia meno rabbiosa e la potenza pi? spalmata.....

ovviamente ognuno ha la sua visione...
                  Ho capito...cmq, sono io l'atipico....il Gsx-r K5 ha fatto scuola...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    visto che l'altro topic ? andato a donnine di facili costumi, parliamone seriamente .....vi piace o no ?
                    un filo meno obrobriosa ...
                    si pu? guardare....

ma nun me piace!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Alla c.a. MAONI

Ricapitoliamo un attimo:

su una moto che ancora non si sa se esiste avete messo, rispetto al modello precedente

30 cv in pi?
                      cambio elettronico da MotoGP
                      migliorie varie

io al tuo posto, pi? che cercare comunque di perculare Ducati ed i Ducatisti, mi concentrerei un attimo nell'orticello di Casa ... non ne convieni?
                      Maoniiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        A me sembra una boiata...

Comment

X
                        Working...
                        X