Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non perch? esteticamente non mi piaccia anzi a mio giudizio ? anche + bella dell'attuale
per?
sinceramente Honda mi ha deluso
Pensavo facesse uscire qualcosa che puntasse ad essere il nuovo riferimento della categoria o per lo meno al pari della s1000r
L'attuale cbr ? un ottima moto senza dubbio - ? sicuramente il 1000 + facile
- maneggevole
- leggera
- se la bombardi va come un aereo!
Per? boh secondo me dovevano azzardare qualcosa di +!
Quindi voto no perch? anche se ? bella sinceramente mi delude!
Io vorrei disquisire su questo punto.
Personalmente trovo pi? semplice gestire molta coppia ma spalmata in alto, che non la medesima pi? in basso, a parit? di cilindrata. Motivo per il quale trovo impegnativo per esempio il 1198!
Oggi secondo me il 1000 pi? facile ? lo Zx-10r 2011, che ? si il 1000 con meno coppia in assoluto ma che contestualmente ? quello che lo ha pi? spalmata in alto.
Il mio si intende come un commento del tutto personale, cio? in base alla mia guida.
Personalmente trovo pi? semplice gestire molta coppia ma spalmata in alto, che non la medesima pi? in basso, a parit? di cilindrata. Motivo per il quale trovo impegnativo per esempio il 1198!
Oggi secondo me il 1000 pi? facile ? lo Zx-10r 2011, che ? si il 1000 con meno coppia in assoluto ma che contestualmente ? quello che lo ha pi? spalmata in alto.
Il mio si intende come un commento del tutto personale, cio? in base alla mia guida.
certo..infatti ? risaputo ke ? pi? semplice guidare una moto vuota sotto ma ke ti da un calcio di potenza agli alti...ovviamene ? una bazzecola tenerla sempre a 12.000 giri.....ricordo ancora di quando incoronarono la rs250 come moto semplice tuttofare :gaen:
dopo dipende da soggetto a soggetto
te cosi a parole mi sai tanto da guida 2 tempistica e rapportata al 4t + verso la 600
chi scende da un 1000 vecchio stampo,o da un bicilindrico moderno...e sale sul cbr gli pare gardaland
e per questo la efinizione....generalizzata.....il + facile
cmq io non ho potuto assaggiare il bmw al mugello quando lo facevan provare e ho solo fatto un giro ai piedi del muraglione in prova del conce...per molti aspetti assomiglia tanto al cbr x me nella guida al 30% per dire,se scendi su uno e sali sull'altro indistamente...x me indistintamente ti trovi bene uguale
Bella,hanno migliorato il migliorabile.
I cerchi,il cruscotto,il frontale.
Meglio un restyling leggero che fare una cacata pazzesca come quella che hanno fatto alcune case...... non aggiungo altro...
Bella,hanno migliorato il migliorabile.
I cerchi,il cruscotto,il frontale.
Meglio un restyling leggero che fare una cacata pazzesca come quella che hanno fatto alcune case...... non aggiungo altro...
torna tra gli squali nel mare dell'honduras te :gaen:
Se ci fate caso bene nelle foto e anche neL video non si vede mai la parte sinistra della moto, la parte del cambio.............fa che ? li che hanno lavorato in Honda??????????
Io mi aspetto una versione base ed una Abs-tc-cambio ELETTRONICO TIPO motogp.
su MCN dicono che non avr? nulla di elettronico, non capisco su quale base lo possano affermare... fermo restando che ancora non si ? capito se ? una bufala o no
Certo per essere fatta bene ? fatta molto bene (? pure bella ) per? il fatto che il video sia girato ad hong kong...boh...
In ogni caso esteticamente ? una riuscitissima evoluzione della precedente
Se ci fate caso bene nelle foto e anche neL video non si vede mai la parte sinistra della moto, la parte del cambio.............fa che ? li che hanno lavorato in Honda??????????
Io mi aspetto una versione base ed una Abs-tc-cambio ELETTRONICO TIPO motogp.
me sembra la stessa
ma il forcellone e' uguale alla 2004
hahahahhahhahhahahahha che cambio elettronicoooooooooooooo
Comment