Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace il CBR 2012 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    72% di consumo d'olio

E vaiiiiii non e' cambiato nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIRUS82 View Post
      Ho votato no

non perch? esteticamente non mi piaccia anzi a mio giudizio ? anche + bella dell'attuale

per?
      sinceramente Honda mi ha deluso
      Pensavo facesse uscire qualcosa che puntasse ad essere il nuovo riferimento della categoria o per lo meno al pari della s1000r
      L'attuale cbr ? un ottima moto senza dubbio
      - ? sicuramente il 1000 + facile
      - maneggevole
      - leggera
      - se la bombardi va come un aereo!

Per? boh secondo me dovevano azzardare qualcosa di +!

Quindi voto no perch? anche se ? bella sinceramente mi delude!
      Io vorrei disquisire su questo punto.

Personalmente trovo pi? semplice gestire molta coppia ma spalmata in alto, che non la medesima pi? in basso, a parit? di cilindrata. Motivo per il quale trovo impegnativo per esempio il 1198!

Oggi secondo me il 1000 pi? facile ? lo Zx-10r 2011, che ? si il 1000 con meno coppia in assoluto ma che contestualmente ? quello che lo ha pi? spalmata in alto.

Il mio si intende come un commento del tutto personale, cio? in base alla mia guida.

Comment

• Font Size
        ma ci sono le caratteristiche tecniche???

pi? che altro mi piacerebbe sapere se hanno fatto qualcosa di elettronica e se sono stati inseriti controlli elettronici...

Comment

• Font Size
          be' non sembra cosi male....soprattutto il frontale che l'attuale modello aveva parecchio brutto....

Comment

• Font Size
            C'e' un articolo anche su Motosprint.
            Se e' una bufala.......hanno fatto un gran lavoro.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post

Personalmente trovo pi? semplice gestire molta coppia ma spalmata in alto, che non la medesima pi? in basso, a parit? di cilindrata. Motivo per il quale trovo impegnativo per esempio il 1198!

Oggi secondo me il 1000 pi? facile ? lo Zx-10r 2011, che ? si il 1000 con meno coppia in assoluto ma che contestualmente ? quello che lo ha pi? spalmata in alto.

Il mio si intende come un commento del tutto personale, cio? in base alla mia guida.
              certo..infatti ? risaputo ke ? pi? semplice guidare una moto vuota sotto ma ke ti da un calcio di potenza agli alti...ovviamene ? una bazzecola tenerla sempre a 12.000 giri.....ricordo ancora di quando incoronarono la rs250 come moto semplice tuttofare :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post

dopo dipende da soggetto a soggetto

te cosi a parole mi sai tanto da guida 2 tempistica e rapportata al 4t + verso la 600

chi scende da un 1000 vecchio stampo,o da un bicilindrico moderno...e sale sul cbr gli pare gardaland

e per questo la efinizione....generalizzata.....il + facile

cmq io non ho potuto assaggiare il bmw al mugello quando lo facevan provare e ho solo fatto un giro ai piedi del muraglione in prova del conce...per molti aspetti assomiglia tanto al cbr x me nella guida al 30% per dire,se scendi su uno e sali sull'altro indistamente...x me indistintamente ti trovi bene uguale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  ma ci sono le caratteristiche tecniche???

pi? che altro mi piacerebbe sapere se hanno fatto qualcosa di elettronica e se sono stati inseriti controlli elettronici...
                  A quanto pare non ci sono ancora notizie ufficiali sul nuovo modello... Non credo quindi che la scheda tecnica sia gi? pronta

Comment

• Font Size
                    Bella,hanno migliorato il migliorabile.
                    I cerchi,il cruscotto,il frontale.
                    Meglio un restyling leggero che fare una cacata pazzesca come quella che hanno fatto alcune case...... non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Bella,hanno migliorato il migliorabile.
                      I cerchi,il cruscotto,il frontale.
                      Meglio un restyling leggero che fare una cacata pazzesca come quella che hanno fatto alcune case...... non aggiungo altro...
                      torna tra gli squali nel mare dell'honduras te :gaen:

fora dalle dalle ball

Last edited by bosco_RR; 24-08-11, 12:47.

Comment

• Font Size
                        Se ci fate caso bene nelle foto e anche neL video non si vede mai la parte sinistra della moto, la parte del cambio.............fa che ? li che hanno lavorato in Honda??????????
                        Io mi aspetto una versione base ed una Abs-tc-cambio ELETTRONICO TIPO motogp.

Comment

• Font Size
                          su MCN dicono che non avr? nulla di elettronico, non capisco su quale base lo possano affermare... fermo restando che ancora non si ? capito se ? una bufala o no

Certo per essere fatta bene ? fatta molto bene (? pure bella ) per? il fatto che il video sia girato ad hong kong...boh...

In ogni caso esteticamente ? una riuscitissima evoluzione della precedente

Vedremo

Comment

• Font Size
                            Alla c.a. MAONI

Ricapitoliamo un attimo:

su una moto che ancora non si sa se esiste avete messo, rispetto al modello precedente

30 cv in pi?
                            cambio elettronico da MotoGP
                            migliorie varie

io al tuo posto, pi? che cercare comunque di perculare Ducati ed i Ducatisti, mi concentrerei un attimo nell'orticello di Casa ... non ne convieni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cibbierre71 View Post
                              Se ci fate caso bene nelle foto e anche neL video non si vede mai la parte sinistra della moto, la parte del cambio.............fa che ? li che hanno lavorato in Honda??????????
                              Io mi aspetto una versione base ed una Abs-tc-cambio ELETTRONICO TIPO motogp.

me sembra la stessa

ma il forcellone e' uguale alla 2004

hahahahhahhahhahahahha che cambio elettronicoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                io credo che nn sia cosi per il mercato europeo.......http://www.motosprint.it/produzione/...la+2012http://

Comment

X
                                Working...
                                X