nn mi piace ......sar? che la mia delusione ? tanta visto che mi aspettavo l'amato v4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piace il CBR 2012 ?
Collapse
X
-
io da buon ottimista e speranzoso quale sono, continuo a credere che sia una mossa per deviare la massa dalla verit?, che scopriremo solo a tempo debito, magari verso fine settembre. Mi pare strano che siano trapelate cos? tante foto definitive e video che la mostrano in tutto e per tutto, ad agosto poi?!
Gi? m'immagino....novembre....EICMA 2011...buio allo stand HONDA...una voce fuori campo che annuncia la nuova ammiraglia dell'ala dorata......tataaaaaaaaaaa......si accendono le luci, si alzano i veli, porcapuzzola d'un pota giapponese eccolaaaaa, ? leiiiii....
? l'HONDA RFV-RC60.........ed ora saranno cazzetti amari per tutti!!!!!!
:1::2::3:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postio da buon ottimista e speranzoso quale sono, continuo a credere che sia una mossa per deviare la massa dalla verit?, che scopriremo solo a tempo debito, magari verso fine settembre. Mi pare strano che siano trapelate cos? tante foto definitive e video che la mostrano in tutto e per tutto, ad agosto poi?!
Gi? m'immagino....novembre....EICMA 2011...buio allo stand HONDA...una voce fuori campo che annuncia la nuova ammiraglia dell'ala dorata......tataaaaaaaaaaa......si accendono le luci, si alzano i veli, porcapuzzola d'un pota giapponese eccolaaaaa, ? leiiiii....
? l'HONDA RFV-RC60.........ed ora saranno cazzetti amari per tutti!!!!!!
:1::2::3:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsi poi per? fosse cos?...vai a vedere la scheda tecnica ke magari il prezzo di vendit? ? 40.000?
ma no dai
io dico che sarebbe allineato con la migliore concorrenza, tipo RSV4...EXTREME...t? al massimo 25mila...per questa cifra sarei disposto ad aprire un piccolo mutuo
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma no dai
io dico che sarebbe allineato con la migliore concorrenza, tipo RSV4...EXTREME...t? al massimo 25mila...per questa cifra sarei disposto ad aprire un piccolo mutuo
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postquanto costavano ai tempi rc 30- rc 45 ed r7 ?!....rapportalo al costo dell'epoca di 916-996-998 e successivamente a rsv1000
questo ? l'errore che si commette, credere che oggi si possano mettere prezzi "assurdi" come ai tempi dell'RC30 (pota ma c'erano le LIRE), le case lo sanno che non sarebbe proponibile e non lo faranno fidati, non sarebbe politica saggia in un'epoca di cacca come questa.
Anche aprilia avrebbe potuto sparare 30mila euro per l'RSV4 Factory (60milioni di lire) ma non l'ha fatto per fortuna e gi? cos? ne ha vendute pochine...
Ora fantasticando un po', se uscisse l'RC60 penso proprio che 25mila sarebbero anche troppi OGGI, che sarebbe come dire 50milioni di vecchie care lire eh, una fucilata per tutti, acquirenti e case.
Comment
-
Solo un semplice restyling e non una nuova versione...sotto questo aspetto ? una delusione anche se prima di dare un giudizio bisogner? aspettare i dati tecnici...
Certo, con il mercato delle supersportive oramai morto non ? mica stupido investire per le moto che si vendono e limitarsi al minimo sindacale per quelle che oramai sono da considerarsi di nicchia...
Comment
-
io la penso come jack
cio? che oggi e per diversi anni avvenire grossi calibri a livello racing non verranno commercializzati in grande scala da parte di honda.
non sono questi gli anni x fare operazoni del genere.
poi,se qualcuno crede che la honda non abbia l know how x sfornare moto da sogno in linea e oltre rispetto alla concorrenza, che continui a crederlo
la storia insegna che SE si muove tokyo son dolori x tutti ? giusto dire cmq che i tempi son cambiati quello che era....appunto era oggi ? un altro tempo,e honda oltre a fare buone moto sa fare bene anche i conti
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postquesto ? l'errore che si commette, credere che oggi si possano mettere prezzi "assurdi" come ai tempi dell'RC30 (pota ma c'erano le LIRE), le case lo sanno che non sarebbe proponibile e non lo faranno fidati, non sarebbe politica saggia in un'epoca di cacca come questa.
Anche aprilia avrebbe potuto sparare 30mila euro per l'RSV4 Factory (60milioni di lire) ma non l'ha fatto per fortuna e gi? cos? ne ha vendute pochine...
Ora fantasticando un po', se uscisse l'RC60 penso proprio che 25mila sarebbero anche troppi OGGI, che sarebbe come dire 50milioni di vecchie care lire eh, una fucilata per tutti, acquirenti e case.
Ma stai scherzando o ci credi davvero a quello che hai scritto?
L'RC non ? una moto di produzione di massa, sono servite per portare nella strada il frutto delle migliori tecniche disponibile al momento e venivano fatte in numero e serie limitate, servivano per avere il modello per poter correre in SBK, scordati che ti propongano una moto di quel livello a 16.500? come un'Aprilia, con quei soldi e anzi ti avanzano ti prendi il CBR 1000 RR .
Al tempo costava 45.000.000 lire una RC45 nuova e probabile che oggi se la trovi la paghi 30.000 ? ....
qui una RC30... vedi te
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=3326472
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio la penso come jack
cio? che oggi e per diversi anni avvenire grossi calibri a livello racing non verranno commercializzati in grande scala da parte di honda.
non sono questi gli anni x fare operazoni del genere.
poi,se qualcuno crede che la honda non abbia l know how x sfornare moto da sogno in linea e oltre rispetto alla concorrenza, che continui a crederlo
la storia insegna che SE si muove tokyo son dolori x tutti ? giusto dire cmq che i tempi son cambiati quello che era....appunto era oggi ? un altro tempo,e honda oltre a fare buone moto sa fare bene anche i conti
Comment
X
Comment