La tarokkano tutto hano tarokkato pure una cbr??????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop Cbr1000rr 2012
Collapse
X
-
Vista anch'io e.....boh,pare molto strana la cosa....ancora di pi? che sia "presentata" proprio da un conce Cinese..
..gi? di per se IMPOSSIBILE!!
Per non parlare del fatto di "possibili foto ufficiali scappate da qualche cartella stampa in via di completamento"..che da una casa come la Honda sa gi? di presa per il culo.
Comunque se in ogni caso non si dovesse rivelare una bufala a me piacerebbe parecchio cos?..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Da quello che mi hanno riportato mi hanno detto che tutta l'elettronica ? completamente nuova, traction control fatto come d.. comanda, forcelle e parte estetiche, motore con circa 170 cv veri alla ruota!!!
questo ? quanto mi hanno riferito gente che l'ha vista realmente e parlato con team honda italia!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by giovannimetelli View PostDa quello che mi hanno riportato mi hanno detto che tutta l'elettronica ? completamente nuova, traction control fatto come d.. comanda, forcelle e parte estetiche, motore con circa 170 cv veri alla ruota!!!
questo ? quanto mi hanno riferito gente che l'ha vista realmente e parlato con team honda italia!!!
non c'? traccia di ruote foniche o sensori
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View PostDa quello che mi hanno riportato mi hanno detto che tutta l'elettronica ? completamente nuova, traction control fatto come d.. comanda, forcelle e parte estetiche, motore con circa 170 cv veri alla ruota!!!
questo ? quanto mi hanno riferito gente che l'ha vista realmente e parlato con team honda italia!!!cio? una 15ina in + della vecchia ??? + dei 10 che c ?erano dalla 06 alla 08??
mecojons
sparem sia tutto vero
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open