Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop Cbr1000rr 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Scusa, se un concessionario spacciasse la CBR 1000 RR 2012, oltre che smentire la notizia, bisognerebbe anche togliergli il mandato, non trovi?
    Certo, ma di solito una moto prima la presenta la casa che un dealer cinese... a logica.
    Con questo non voglio dire che sia vera o finta solo che qui per esempio non vedo niente:
    最新車種の情報をはじめ、販売店の検索やキャンペーン、バイクと楽しむための情報など、Hondaのバイクに関する情報をお届けするページです。

e qui nemmeno:

Poi Ten Kate dice sar? una moto tutta nuova e quella del video, sospensioni e estetica a parte pare non avere niente...
    Quindi boh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mao11 View Post
      Certo, ma di solito una moto prima la presenta la casa che un dealer cinese... a logica.
      Con questo non voglio dire che sia vera o finta solo che qui per esempio non vedo niente:
      最新車種の情報をはじめ、販売店の検索やキャンペーン、バイクと楽しむための情報など、Hondaのバイクに関する情報をお届けするページです。

e qui nemmeno:

Poi Ten Kate dice sar? una moto tutta nuova e quella del video, sospensioni e estetica a parte pare non avere niente...
      Quindi boh...
      Appunto ? quel che sto dicendo anche io... (ero andato pure io a vedere il co.jp) per? se la casa madre non tira fuori una news ufficiale... qualcosa fa pensare non trovi?

Comment

• Font Size
        Appunto ? quel che sto dicendo anche io... (ero andato pure io a vedere il co.jp) per? se la casa madre non tira fuori una news ufficiale... qualcosa fa pensare non trovi?
        Si, intendevamo la stessa cosa ma TU non capivi e non TI facevi capire

Comment

• Font Size
          meno male che ? notte

Comment

• Font Size
            quindi secondo voi ? un fake realizzato dal conce?

boh mi sembra molto strana come cosa
            Last edited by Scorpion; 22-08-11, 06:58.

Comment

• Font Size
              Secondo me la moto e' questa e basta............
              Magari ci potra' essere la possibilita' di poter acessoriarla con tc e cambio elettronico tipo bmw????? Mah

Comment

• Font Size
                Il frontale ora sembra pi? cattivo.
                Il codino non mi piace molto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  quindi secondo voi ? un fake realizzato dal conce?

boh mi sembra molto strana come cosa
                  son due cose:

1. mi sembra strano che un conce possa svelare in anteprima la nuova CBR 1000 RR 2012.
                  2. mi sembra strano che HONDA non abbia SMENTITO il concessionario..

Secondo me ? un test di honda per vedere come viene accolta dal pubblico...:gaen:

Comment

• Font Size
                    il codino preferivo il vecchio almeno nella vista laterale,per? strano che honda non metta l'elettronica mah..ne vedremo piu avanti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by virgo View Post
                      son due cose:

1. Mi sembra strano che un conce possa svelare in anteprima la nuova cbr 1000 rr 2012.
                      2. Mi sembra strano che honda non abbia smentito il concessionario..

Secondo me ? un test di honda per vedere come viene accolta dal pubblico...:gaen:
                      quoto tutto....

Comment

• Font Size
                        Preferirei questa:

Comment

• Font Size
                          son due cose:

1. mi sembra strano che un conce possa svelare in anteprima la nuova CBR 1000 RR 2012.
                          2. mi sembra strano che HONDA non abbia SMENTITO il concessionario..

Assolutamente d'accordo!!!
                          E' stranissima la modalita' con cui e' stata svelata, sembra una presentazione ufficiale, non sono scatti rubati chissa' dove. Stiamo parlando di Honda....mica della Ching Ciao Li Motor Co. Ltd.
                          E' molto lontano dal suo stile......certo che se fosse vero....sarebbe ancora piu' strano. Boh?!?!?
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            quindi ? una trovata pubblicitaria???

immaginavo che quei +30cv fossero ... come dire ... non lo dico, ? meglio

Comment

• Font Size
                              senza che mi debba leggere tutto...la moto e' un fake o no? se fosse cosi' non sarebbe male...peccato solo il codino piu largo,era cosi' bello il vecchio...va beh...cmq bei cerchi,belle sospensioni e bella dashboard!
                              per quel che riguarda l'elettronica,il quickshift lo si mette aftermarket e il TC e' roba da finocchi

Comment

• Font Size
                                Quindi ? tutto un fake?

in effetti sembrava strano che la Honda presentasse una moto con foto messe in giro da un conce di hong kong...

Comment

X
                                Working...
                                X