Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop Cbr1000rr 2012
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Non ? cambiata molto, per? ? molto bella e ben rifinita, come sempre.
In bianco ? poi davvero racing.....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDai Gabri, il K5 era un evoluzione del K1 ( e non una rivoluzione...che arriv? solo col K9)e aveva poco meno di 20cv pi? del suo progenitore... Direi che se il nuovo CBR ne ha 10 in pi? ci si pu? anche accontentare...tanto Ten Kate la sua elettronica ce l'avr?...saremo noi che non sapremo che farcene dei cavalli SE la nuova Honda non ha l'elettronica ALMENO a livello dello Zx10r...
Esteticamente mi piace moltissimo e adesso non ha pi? il muso schiacciato ed ? aggressiva.
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postio ti cambio i connotati con 4 schiaffi
n'capisci n'caxxo di moto ....? bellissima !!! l'ho detto pure a Jack
Siete diventati come I branzini , paura di cambiare linee
Forse forse le carene laterali montato sulla 08 -11 e pure iil codino
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla termica non sembra molto diversa.....ergo non credo che avr? tanti cv in + della vecchia........spererei + in un po di elettronica che ? quella che attira
ciclistica... hanno cambiato forca e mono...mi pare giusto come mi pare giusto non aver cambiato un telaio che ? ancora sontuoso
? un restyling,importante solo perch? avra elettronica
Sara' quello della ecu racing attuale legge la posizione dell'albero motore
Comment
-
-
Originally posted by DAXENOX View PostCommandante bosco non vedo ruote foniche , quindi di tc evoluto c'e''ben nulla.
Sara' quello della ecu racing lattuale egge la posizione dell'albero motore
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postsi ? vero..non vedo ruote/sensori....la cosa mi preoccupa nel senso,per carit? un TC "software" ? meglio che niente,per? mi auguro che non siano queste le foto definitive
non diGiamo cagate... i tc per funzionare come si deve hanno bisogno di sensori veri
Comment
X
Comment