Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop Cbr1000rr 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    a te ti avevo telefonato oggi!!!
    scusa lore...non potevo risp e poi mi sono dimenticato

Comment

• Font Size
      speravo in un V4 sinceramente...

Comment

• Font Size
        mi ripeto spero solo che sia farcita di un po di elettronica evoluta
        non penso che abbiano tirato fuori 10cv in + a quel motore e visto che telaio/termica bassa ? la stessa della precedente non penso che abbiano usato un propulsore tutto nuovo
        mi auguro che abbiano tirato fuori qualche cavallo in + magari in s? senza averla affossata ai medi...sarebbe un madornale errore sen?

le sospensioni nuove (BPF&mono) ? una buona cosa!
        freni identici

........................se avr? l'elettronica evoluta (se) per me varr? la pena fare la spesa alla granda l'elettronica evoluta vale + dei 190cv x me e si pu? dire che NON ? solo un restyling ma ? quasi un altra moto

ma

ma se non avr? un elettronica evoluta,tipo una mezza roba altro non ? che un restyling semplice con un naturale piccolo step
        Last edited by bosco_RR; 18-08-11, 19:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          scusa lore...non potevo risp e poi mi sono dimenticato
          ti avevo telefonato per sapere se volevi fare un paio di ore al mugello o no.. pero' non so se c? posto, lunedi tutto pieno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ti avevo telefonato per sapere se volevi fare un paio di ore al mugello o no.. pero' non so se c? posto, lunedi tutto pieno.
            a tal domanda ho gi? avuto risposta da rosita:

"tu non ci vai....se ti fai male prima di partire vieni anche in carrozzina"

questo si ke ? amore :gaen:

Comment

• Font Size
              a vedere dalle foto dubito ci sia il TC

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                a tal domanda ho gi? avuto risposta da rosita:

"tu non ci vai....se ti fai male prima di partire vieni anche in carrozzina"

questo si ke ? amore :gaen:

ok

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteelSeries View Post
                  ma vedendo queste foto, ruote foniche e sensori non se ne vedono.... sono io ciecato o non ci sono? sar? una versione "base"?

per? ? troppo bella!!!!!!
                  Quoto infatti ? molto strano che nelle prime foto non abbiano almeno esposto la moto full optional.....,la butto l? per me a livello di elettronica ? come l'attuale , inoltre nel manubrio destro non vedo il fantomatico selettore di mappe.....sar? sul sinistro????
                  Saluti
                  Simone

Comment

• Font Size
                    Le grafiche sono tipo bifidus actiregularis...per il resto vedremo.....

Comment

• Font Size
                      Quindi TenKate anche il prossimo anno si dovr? arrangiare con la stessa moto... mhm mi sa che si aspettavano un motore molto pi? evoluto e potente, non serve il V4 per questo.

Per? se la mettono l'avranno anche tutti gli amatori e i piloti che corrono in campionati "minori".

Comment

• Font Size
                        ma su ke basi si dice ke il motore ? uguale al precedente ?! non vedo comunicati..........e non sapevo ke guardando i coperchi carter si pu? dedurre la potenza e la coppia oltre ai componenti interni ovviamente

Comment

• Font Size
                          rAGA, ma di 'sti cerchi di serie ne vogliamo parlare? splendidi!!! splendidi... ora basta farci le seghine sperando che non sia tanto meglio della precedente...tanto lo sar? ,che lo vogliamo o meno...quindi tutti su moto.it a disfarci del vecchio catrame arrugginito...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            rAGA, ma di 'sti cerchi di serie ne vogliamo parlare? splendidi!!! splendidi... ora basta farci le seghine sperando che non sia tanto meglio della precedente...tanto lo sar? ,che lo vogliamo o meno...quindi tutti su moto.it a disfarci del vecchio catrame arrugginito...
                            c? chi lo far? di sicuro: moto di 2 anni gi? vecchia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              Quindi TenKate anche il prossimo anno si dovr? arrangiare con la stessa moto... mhm mi sa che si aspettavano un motore molto pi? evoluto e potente, non serve il V4 per questo.

Per? se la mettono l'avranno anche tutti gli amatori e i piloti che corrono in campionati "minori".
                              Dai Gabri, il K5 era un evoluzione del K1 ( e non una rivoluzione...che arriv? solo col K9)e aveva poco meno di 20cv pi? del suo progenitore... Direi che se il nuovo CBR ne ha 10 in pi? ci si pu? anche accontentare...tanto Ten Kate la sua elettronica ce l'avr?...saremo noi che non sapremo che farcene dei cavalli SE la nuova Honda non ha l'elettronica ALMENO a livello dello Zx10r...

Comment

• Font Size
                                dai lore... compri la mia e metti la coda di quella nuova

Comment

X
                                Working...
                                X