Che ne dite?
Vi aspettavate una rivoluzione in casa Honda? la tanto attesa V4 della quale si vocifera da tempo immemore era la pi? valida delle ipotesi per la Superbike 2012, ma i rumors e i desideri di molti vengono distrutti in pochi secondi una volta aperta la gallery allegata. Sembra a tutti gli effetti un leggero restyling della attuale CBR1000RR, e non un rivoluzionario modello sportivo che riporti in auge la storica sigla RC.
Asphalt&Rubber pubblica le possibili foto ufficiali scappate da qualche cartella stampa in via di completamento. La nuova CBR1000RR ha un nuovo frontale pi? spigoloso, nuove colorazioni e un upgrade della ciclistica, mentre non sappiamo ancora cosa bolle in pentola sotto le carene che rimangono quasi identiche alla versione ora in commercio.
Quello che notiamo ? un cupolino dalle linee pi? taglienti, i fari seguono pi? o meno la stessa linea degli attuali ma sono pi? “cattivi” e stirati verso l’alto. La protezione aerodinamica ? stata leggermente rivista cos? come le prese d’aria, ma esteticamente cambia davvero poco, e nel resto delle sovrastrutture ? nuova solo la parte bassa della carenatura e la livrea. La forcella anteriore ? una nuova Showa Big Piston, sempre Showa anche il nuovo mono posteriore ma il forcellone rimane lo stesso. Nuovi anche i cerchi multirazza che sostituiscono i tradizionali 3 razze.
Vi aspettavate una rivoluzione in casa Honda? la tanto attesa V4 della quale si vocifera da tempo immemore era la pi? valida delle ipotesi per la Superbike 2012, ma i rumors e i desideri di molti vengono distrutti in pochi secondi una volta aperta la gallery allegata. Sembra a tutti gli effetti un leggero restyling della attuale CBR1000RR, e non un rivoluzionario modello sportivo che riporti in auge la storica sigla RC.
Asphalt&Rubber pubblica le possibili foto ufficiali scappate da qualche cartella stampa in via di completamento. La nuova CBR1000RR ha un nuovo frontale pi? spigoloso, nuove colorazioni e un upgrade della ciclistica, mentre non sappiamo ancora cosa bolle in pentola sotto le carene che rimangono quasi identiche alla versione ora in commercio.
Quello che notiamo ? un cupolino dalle linee pi? taglienti, i fari seguono pi? o meno la stessa linea degli attuali ma sono pi? “cattivi” e stirati verso l’alto. La protezione aerodinamica ? stata leggermente rivista cos? come le prese d’aria, ma esteticamente cambia davvero poco, e nel resto delle sovrastrutture ? nuova solo la parte bassa della carenatura e la livrea. La forcella anteriore ? una nuova Showa Big Piston, sempre Showa anche il nuovo mono posteriore ma il forcellone rimane lo stesso. Nuovi anche i cerchi multirazza che sostituiscono i tradizionali 3 razze.
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