Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c? chi lo far? di sicuro: moto di 2 anni gi? vecchia
? l'Italia Goldrake...Da Bologna in s?, io non vedo moto pi? OLD del 2005...e arrotondo per non esagerare...per dire...Superduke 990... ne hai vista in giro qualcuna prima serie con le pinze assiali? O di 950SM a carburatori? ce ne sono in giro? no...vaporizzate, evaporate, obnubilate e annichilite ...o in viaggio per l'est europeo...ma da noi...GUAI.... secondo me i BMWisti con l'R1200R hanno venduto in massa la moto non appena ? uscita la R1200R BIALBERO...ossia con 3 cavalli in meno per? BIALBERO vuoi mettere?
Dai Gabri, il K5 era un evoluzione del K1 ( e non una rivoluzione...che arriv? solo col K9)e aveva poco meno di 20cv pi? del suo progenitore... Direi che se il nuovo CBR ne ha 10 in pi? ci si pu? anche accontentare...tanto Ten Kate la sua elettronica ce l'avr?...saremo noi che non sapremo che farcene dei cavalli SE la nuova Honda non ha l'elettronica ALMENO a livello dello Zx10r...
si si io ho letto che sembra quasi lo stesso motore, se ha 10 cv in pi? sono tanti ma ricordiamo che la concorrenza tedesca sta ben avanti...
Esteticamente mi piace moltissimo e adesso non ha pi? il muso schiacciato ed ? aggressiva.
la termica non sembra molto diversa.....ergo non credo che avr? tanti cv in + della vecchia........spererei + in un po di elettronica che ? quella che attira
ciclistica... hanno cambiato forca e mono...mi pare giusto come mi pare giusto non aver cambiato un telaio che ? ancora sontuoso
? un restyling,importante solo perch? avra elettronica
Commandante bosco non vedo ruote foniche , quindi di tc evoluto c'e''ben nulla.
Sara' quello della ecu racing attuale legge la posizione dell'albero motore
Commandante bosco non vedo ruote foniche , quindi di tc evoluto c'e''ben nulla.
Sara' quello della ecu racing lattuale egge la posizione dell'albero motore
si ? vero..non vedo ruote/sensori....la cosa mi preoccupa nel senso,per carit? un TC "software" ? meglio che niente,per? mi auguro che non siano queste le foto definitive
si ? vero..non vedo ruote/sensori....la cosa mi preoccupa nel senso,per carit? un TC "software" ? meglio che niente,per? mi auguro che non siano queste le foto definitive
il tc software?
non diGiamo cagate... i tc per funzionare come si deve hanno bisogno di sensori veri
Comment