Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop Cbr1000rr 2012
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
mi ripeto spero solo che sia farcita di un po di elettronica evoluta
non penso che abbiano tirato fuori 10cv in + a quel motore e visto che telaio/termica bassa ? la stessa della precedente non penso che abbiano usato un propulsore tutto nuovo
mi auguro che abbiano tirato fuori qualche cavallo in + magari in s? senza averla affossata ai medi...sarebbe un madornale errore sen?
le sospensioni nuove (BPF&mono) ? una buona cosa!
freni identici
........................se avr? l'elettronica evoluta (se) per me varr? la pena fare la spesa alla granda l'elettronica evoluta vale + dei 190cv x me e si pu? dire che NON ? solo un restyling ma ? quasi un altra moto
ma
ma se non avr? un elettronica evoluta,tipo una mezza roba altro non ? che un restyling semplice con un naturale piccolo stepLast edited by bosco_RR; 18-08-11, 19:12.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postti avevo telefonato per sapere se volevi fare un paio di ore al mugello o no.. pero' non so se c? posto, lunedi tutto pieno.
"tu non ci vai....se ti fai male prima di partire vieni anche in carrozzina"
questo si ke ? amore :gaen:
Comment
-
Originally posted by SteelSeries View Postma vedendo queste foto, ruote foniche e sensori non se ne vedono.... sono io ciecato o non ci sono? sar? una versione "base"?
per? ? troppo bella!!!!!!
Saluti
Simone
Comment
-
Quindi TenKate anche il prossimo anno si dovr? arrangiare con la stessa moto... mhm mi sa che si aspettavano un motore molto pi? evoluto e potente, non serve il V4 per questo.
Per? se la mettono l'avranno anche tutti gli amatori e i piloti che corrono in campionati "minori".
Comment
-
ma su ke basi si dice ke il motore ? uguale al precedente ?! non vedo comunicati..........e non sapevo ke guardando i coperchi carter si pu? dedurre la potenza e la coppia oltre ai componenti interni ovviamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
rAGA, ma di 'sti cerchi di serie ne vogliamo parlare? splendidi!!! splendidi... ora basta farci le seghine sperando che non sia tanto meglio della precedente...tanto lo sar? ,che lo vogliamo o meno...quindi tutti su moto.it a disfarci del vecchio catrame arrugginito...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostrAGA, ma di 'sti cerchi di serie ne vogliamo parlare? splendidi!!! splendidi... ora basta farci le seghine sperando che non sia tanto meglio della precedente...tanto lo sar? ,che lo vogliamo o meno...quindi tutti su moto.it a disfarci del vecchio catrame arrugginito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View PostQuindi TenKate anche il prossimo anno si dovr? arrangiare con la stessa moto... mhm mi sa che si aspettavano un motore molto pi? evoluto e potente, non serve il V4 per questo.
Per? se la mettono l'avranno anche tutti gli amatori e i piloti che corrono in campionati "minori".
Comment
X
Comment