Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop Cbr1000rr 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    alla prossima vi spezzo le gambe una buona volta :gaen:

anzi, l'altro una mezza spezzata gi? ce l'ha
    Originally posted by DAXENOX View Post
    ma se eri in carcere ne 1993 con mip ................cazz parlate
    tutte kiakkere !poi scappa come quella volta al pranzo ddg:gaen:
    Originally posted by caniggia View Post
    Somari!!!!avete messo una FMC come macchina esemplificativa!!!!! Dovevate mettere le mie!!!!!avete scatenato l'ora dello schiaffeggiatore pomodoraio!!!!!le mie sono Guaresi!!!! Tornando ot,io non comprer? un'honda fino a quando l'ala dorata si sar? sistemata! Finch? sar? un'ala rotta nisba!
    buahhhhaaah
    alzarsi dopo aver mangiato un mezzo proscutto ieri sera ed esser morto di sete stanotte con le vostre spammate di ilarit? ? un modo bellissimo di iniziare la giornata :tongue:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      buahhhhaaah
      alzarsi dopo aver mangiato un mezzo proscutto ieri sera ed esser morto di sete stanotte con le vostre spammate di ilarit? ? un modo bellissimo di iniziare la giornata :tongue:
      anche te con la bandierina

Comment

• Font Size
        anche te con la bandierina
        l'altra sera l'ha vista da beppe......e me l'ha fatta mettere

aaaa....le donne che ci vuoi fare alb

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          l'altra sera l'ha vista da beppe......e me l'ha fatta mettere

aaaa....le donne che ci vuoi fare alb

e l'amour ...................

Comment

• Font Size
            Ma ragazzi, tornando seri, siamo sicuri che sia davvero la nuova fireblade? mi sorge un dubbio guardando il video, sembra fatto in un concessionario di Tokio che si sia arrangiato con la vetroresina e montando dei componenti di pregio su una 08/09 tipo la forcella big piston magari di una suzuki e una strumentazione aftermarket con la scritta cbr all'accensione, rifacendo poi cupolino e codino. Mah....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wylly View Post
              Ma ragazzi, tornando seri, siamo sicuri che sia davvero la nuova fireblade? mi sorge un dubbio guardando il video, sembra fatto in un concessionario di Tokio che si sia arrangiato con la vetroresina e montando dei componenti di pregio su una 08/09 tipo la forcella big piston magari di una suzuki e una strumentazione aftermarket con la scritta cbr all'accensione, rifacendo poi cupolino e codino. Mah....
              Se fosse e' il numero uno!
              Sai quanti comprerebbero la loro preparazione , almeno quelli che in questo post hanno detto che gli piaceva

Comment

• Font Size
                Sai quanti comprerebbero la loro preparazione , almeno quelli che in questo post hanno detto che gli piaceva

Ma non so io dico questo perch? mi pare un p? strano che ad agosto abbia gi? in esposizione la versione 2012, poi sai tutto ? possibile....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wylly View Post
                  Ma non so io dico questo perch? mi pare un p? strano che ad agosto abbia gi? in esposizione la versione 2012, poi sai tutto ? possibile....

Comment

• Font Size

Appunto, questo non fa altro che confermare la mia teoria, possibile che l'11 agosto non trapelava ancora niente perch? non c'era stata nessuna presentazione e questo tizio una settimana dopo l'aveva nella sua concessionaria??:gaen:

Comment

• Font Size
                      Tutta nuova... quindi DEVE avere MOLTO di pi?... non credo che a loro le BPF interessino...

Per quanto riguarda la dashboard l'avrebberotaroccata per bene, visto che ci sono anche le spie HESD ecc ecc

Comment

• Font Size
                        io andrei su questa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mao11 View Post
                          Tutta nuova... quindi DEVE avere MOLTO di pi?... non credo che a loro le BPF interessino...

Per quanto riguarda la dashboard l'avrebberotaroccata per bene, visto che ci sono anche le spie HESD ecc ecc
                          ma la honda ti pare che non avrebbe smentito? suvvia dai...

Comment

• Font Size
                            minimo! ? un settore redditizio... so che c'? una ditta in Italia che riesce ad adattare una carenatura RSV4 anche sui vecchi Ex-up1000. e a met? degli anni '90 una ditta polacca faceva carenature aftremarket superfantascientifiche per tutte le moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              ma la honda ti pare che non avrebbe smentito? suvvia dai...
                              Smentito che? Ten Kate o i cinesi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mao11 View Post
                                Smentito che? Ten Kate o i cinesi?
                                Scusa, se un concessionario spacciasse la CBR 1000 RR 2012, oltre che smentire la notizia, bisognerebbe anche togliergli il mandato, non trovi?

Comment

X
                                Working...
                                X