Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CROSSRUNNER...prova su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CROSSRUNNER...prova su strada

come suggerito da SCORPION riporto le impressioni di guida che ho avuto ieri provando la CROSSRUNNER per un'oretta circa...ho accompagnato un amico che voleva provare la CBR 600 F e mi sono fatto dare la CROSSRUNNER visto che il CBR o il CB non lo fanno provare (io volevo quello )

QUALITA' COSTRUTTIVA...ottima come da standard HONDA...tutto al posto giusto e senza fronzoli...molto bella e leggibile la strumentazione digitale
    CICLISTICA...molto comunicativa e facile...tendente al morbido ma visto l'uso di questa moto direi che ? meglio cos?. montava gomme del cavolo che scivolavano in ogni curva quindi qualche derapata c'? stata ma tutto era avvertibile in modo chiaro e controllabile
    MOTORE..il conce si ? raccomandato di non varcare quota 10 mila visto i pochi KM del modello...le 6 marce le ho comuque usate e il motore ha una buona spinta e molto regolare. si sentiva solo un cambio di tonalit? dello scarico a quota 3 mila con un aumento della potenza disponibile...mi hanno detto che a motore slegato diventa uniforme tutto l'arco di erogazione
    FRENI...la moto monta l'ABS...era la prima volta che lo provavo...non si sente nemmeno tranne una leggera pulsazione alla leva quando si tira con forza...positivo quindi per me

mi ? piaciuta molto la posizione e il feeling che da subito ti trasmette questa moto che ? veramente facile da portare

non dar? le emozioni e l'adrenalina alla guida di una MTS ma qui si fa turismo alla grande senza preoccupazioni e si pu? anche togliersi qualcche soddisfazione

resto ancora nelle sportive ovviamente ...ma questa moto mi ha stupito in positivo
    c'? da abituarsi all'estetica ma per chi vuole un mezzo tuttofare pu? essere la scelta giusta visto anche il prezzo (11 mila se non sbaglio)

• Font Size
    io l'ho vista dal vivo solo una paio di volte, e non l'ho mai provata..perc? posso dore solo una cosa...a me questa moto piace, e se dovessi comprare una moto tutto fare o tendente al turismo questa sarebbe una delle candidate di sicuro...

Comment

• Font Size
      bravo marco, bel report

Comment

• Font Size
        Non passare i 10000 t'han detto?!

Ma se tanto ne ha ancora altri 2000....tanto valeva.

Le Scorpion Trail che scivolassero dappertutto mi pare proprio strano....magari avevano pressioni mica tanto a posto oppure l'asfalto non era ottimo perch? in quanto a tenuta son fantastiche.

Oltretutto le stesse che monta la MTS1200....e se funzionano su quella..

Comment

• Font Size
          prima o poi la voglio provare...sono curioso visto che l'anno scorso avevo il VFR800 e sentire se c'? differenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Non passare i 10000 t'han detto?!

Ma se tanto ne ha ancora altri 2000....tanto valeva.

Le Scorpion Trail che scivolassero dappertutto mi pare proprio strano....magari avevano pressioni mica tanto a posto oppure l'asfalto non era ottimo perch? in quanto a tenuta son fantastiche.

infatti non l'ho capita molto nemmeno pure io la storia dei giri motore...capisco mi avesse detto 7-8 mila ma 10...ormai si poteva usarli tutti...comunque ho fatto come ha detto.
            per quanto rriguarda le gomme...erano alla frutta e secondo me un p? basse come pressione...le hanno montate sulla moto che usano come test drive quindi immagino che il loro rendimento da nuova sia completamente diverso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post

s? ma l? c'? la roba dorata che le fa lavorare...si sa che senza quella non funziona nulla :gaen:

Comment

• Font Size
                non so se l'ho letto in qualche prova di qualche rivista ma a qualcuno risulta che questa moto abbia un limitatore in velocit? massima , del tipo che non superi i 200km orari?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  non so se l'ho letto in qualche prova di qualche rivista ma a qualcuno risulta che questa moto abbia un limitatore in velocit? massima , del tipo che non superi i 200km orari?
                  E' proprio cos?, limitata a 210 km/h, che peraltro si raggiunge solo con la 4a marcia

Comment

• Font Size
                    non saprei...non avendo potuto tirare tutte le marce ovviamente non era possibile raggiungere certe velocit?...non ho sentito limitazioni comunque fino ai regimi da me raggiunti
                    poi comunque non mi interessava vedere quello come aspetto nella prova

Comment

X
                    Working...
                    X