Bellissima, ? sempre piaciuta anche a me, comprala.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se invece...cbr 1000 2004?
Collapse
X
-
Ieri sera sono andato a vederla e provarla, che dire, 40mila e non sentirli, sembra nuova! Non un graffio, non un rumorino anomalo, non un gioco di cuscinetti, perfetta. Con tanto di fattura del conce ufficiale honda da 700 euro appena fatta (olio e filtro, filtro aria, freni post, olio freni ant+post, candele, gomme pirelli diablo e controllo generale). In pi? mi regala il cavalletto posteriore.
Ho fatto un bel giro di una 50ina di km e devo dire che non va male, il motore ? ottimo fluido ai bassi intorno ai 3-4mila permette di andare gi? forte su strada e poi in alto si irrobustisce parecchio, senza comunque nessun effetto speciale come le nuove 1000. Ottimo motore.
Freni discreti, nulla di ch?, davanti mi aspettavo qualcosa in pi?.
La guida non saprei, vengo da 2 anni di scooter e bmw GS quindi nei tornanti mi sembrava un camion, ad ogni modo appena la velocit? sale si guida bene.
La cosa che mi ? piaciuta di meno ? la posizione di guida, su una moto del 98 mi sarei aspettato una posizione pi? seduta invece ? parecchio caricata in avanti sui polsi e con la seduta alta. A memoria la mia R6 del 99 era meno estrema. Forse anche per via del serbatoio oversize dell'honda e della mia statura da fantino che mi costringe a stare tutto avanti sulla sella a ridosso del serbatoio. Stanotte per? ho avuto un mal di schiena tremendo causa vertebra schiacciata (anche se erano anni che non ne soffrivo).
Ad ogni modo per 1000 euro non vedo nessun motivo per non prenderla, anche a costo di doverla tenere sui cavalletti in garage e ammirarla nei weekend. Poi se proprio non riuscir? ad usarla, in primavera la cambier? con qualcosa di pi? tranquillo. I conce mi davano 800? per un majesty del '99 finito, mal che vada i miei 1000 euro li riprendo.
Comment
-
Originally posted by Pramuk View PostIeri sera sono andato a vederla e provarla, che dire, 40mila e non sentirli, sembra nuova! Non un graffio, non un rumorino anomalo, non un gioco di cuscinetti, perfetta. Con tanto di fattura del conce ufficiale honda da 700 euro appena fatta (olio e filtro, filtro aria, freni post, olio freni ant+post, candele, gomme pirelli diablo e controllo generale). In pi? mi regala il cavalletto posteriore.
Ho fatto un bel giro di una 50ina di km e devo dire che non va male, il motore ? ottimo fluido ai bassi intorno ai 3-4mila permette di andare gi? forte su strada e poi in alto si irrobustisce parecchio, senza comunque nessun effetto speciale come le nuove 1000. Ottimo motore.
Freni discreti, nulla di ch?, davanti mi aspettavo qualcosa in pi?.
La guida non saprei, vengo da 2 anni di scooter e bmw GS quindi nei tornanti mi sembrava un camion, ad ogni modo appena la velocit? sale si guida bene.
La cosa che mi ? piaciuta di meno ? la posizione di guida, su una moto del 98 mi sarei aspettato una posizione pi? seduta invece ? parecchio caricata in avanti sui polsi e con la seduta alta. A memoria la mia R6 del 99 era meno estrema. Forse anche per via del serbatoio oversize dell'honda e della mia statura da fantino che mi costringe a stare tutto avanti sulla sella a ridosso del serbatoio. Stanotte per? ho avuto un mal di schiena tremendo causa vertebra schiacciata (anche se erano anni che non ne soffrivo).
Ad ogni modo per 1000 euro non vedo nessun motivo per non prenderla, anche a costo di doverla tenere sui cavalletti in garage e ammirarla nei weekend. Poi se proprio non riuscir? ad usarla, in primavera la cambier? con qualcosa di pi? tranquillo. I conce mi davano 800? per un majesty del '99 finito, mal che vada i miei 1000 euro li riprendo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM