Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco consigli

Ciao a tutti,reduce da una caduta al mugello a luglio,nella quale ho demolito la mia r6 2008,stavo optando in questi giorni di passare al 1000cc.Tra le moto che "gradirei" c'e' sicuramente la CBR 1000 rr,moto che dovevo gia' comprare un paio di anni fa'.Cmq vorrei che voi del forum honda mi convinceste nell'acquisto.Ho trovato nella mia citta' una Cbr 1000rr my2008,immatricolata pero' 2010,colore rosso,tutta originale con 4800km e gomme nuove (pirelli supercorsa sp) e sono molto tentato.Vorrei dei vostri pareri generali su questo modello.A me piace andare per passi di montagna ma anche girare 2-3 volte l'anno in pista (generalmente al Mugello).
    Ditemi qualcosa ,grazie in anticipo.

• Font Size
    ? una moto eccezzionale

sintetizzando:di ciclistica ? seconda solo all'aprilia....e ai punti
    ? agile quasi come un 600 di quelli agili ,ha il miglior sterzo in assoluto tra le 4cil in linea e nonostante l'agilit? ? anche molto stabile!!!!!
    distribuzione pesi gi? azzeccatissima!

il motore x honda ? cmq un passo in avanti notevole rispetto al modello precedente,diciamo che nel 2008/2009 pagava un paio di cavalli al gsxr e qualcuno il + alla 10r.....ma in linea di massima se la giocava sempre

ha dei medi portentosi! in strada ? tanta roba
    ? rapportata malino al cambio...1/2/3 corte e le altre troppo lunghe te ne accorgi bene in pista!

? la moto prototipo che ti fa andare e migliorare di colpo anche se non ha l'elettronica moderna perch? ? tanta roba ma ? facile come ogni buona honda riuscita

rispetto alla vecchia cbr 1000 questa ? migliore semplicemente dappertutto!!!!

aspetto twostroka che anche lui,in pista,? passato dalla r6 alla cbr1000
    Last edited by bosco_RR; 12-08-11, 17:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa81 View Post
      Ciao a tutti,reduce da una caduta al mugello a luglio,nella quale ho demolito la mia r6 2008,stavo optando in questi giorni di passare al 1000cc.Tra le moto che "gradirei" c'e' sicuramente la CBR 1000 rr,moto che dovevo gia' comprare un paio di anni fa'.Cmq vorrei che voi del forum honda mi convinceste nell'acquisto.Ho trovato nella mia citta' una Cbr 1000rr my2008,immatricolata pero' 2010,colore rosso,tutta originale con 4800km e gomme nuove (pirelli supercorsa sp) e sono molto tentato.Vorrei dei vostri pareri generali su questo modello.A me piace andare per passi di montagna ma anche girare 2-3 volte l'anno in pista (generalmente al Mugello).
      la moto va alla grande..pero sono dell'idea che bisogna togliersi l vizio di usare supersportive per strada..il rischio ai giorni d'oggi ? enorme..

Comment

• Font Size
        verifica solo che non sia un esemplare di quelli che consumano olio,
        visto che ? del 2008, per il resto... compera tranquillamente.

Comment

• Font Size
          io ti parlo di 600 da pista...ho sempre avuto suzuki, poi ho provato un CBR e in poche centinaia di metri mi sono INNAMORATO dell'equilibrio di questa moto

Comment

• Font Size
            ? fantastica comprala!!!!!!!

Comment

• Font Size
              se vuoi puoi comprare la mia solo pista......!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigi18 View Post
                verifica solo che non sia un esemplare di quelli che consumano olio,
                visto che ? del 2008, per il resto... compera tranquillamente.
                Scusate l'ignoranza,ma una moto con cosi' pochi km,come la controllo

Comment

• Font Size
                  Scusate l'ignoranza,ma una moto con cosi' pochi km,come la controllo
                  Meglio un lieto d'olio in pi? che motori spaccati...

Comment

• Font Size
                    Comprala non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                      ti hanno gi? detto tutto...? una moto fantastica...non te ne pentirai...anzi te ne innamorerai gi? dopo i primi metri percorsi..

controlla solo che abbia fatto i due richiami ufficili honda

Comment

• Font Size
                        ne sono possessore da febb 2011... e ti posso dire che Bosco a ragione in tutto e per tutto...

gran mezzo, aggiungo che ? facile (per una moto con 180 cv) e abbastanza comoda rapportata alle altre ss..

Comment

• Font Size
                          Per ora grazie,continuate con le vostre impressioni.Stamani sono stato a vederla,che dire,veramente splendida,sembra uscita ora dal conce,tirata a lucido senza un graffio il proprietario avr? un cinquantina d'anni la usa un paio d'ore la domenica poi la ripone in garage.Mi ha chiesto 9000€ e mi metterebbe i tubi in treccia.

Comment

• Font Size
                            moto stupenda

Comment

• Font Size
                              Per ora grazie,continuate con le vostre impressioni.Stamani sono stato a vederla,che dire,veramente splendida,sembra uscita ora dal conce,tirata a lucido senza un graffio il proprietario avr? un cinquantina d'anni la usa un paio d'ore la domenica poi la ripone in garage.Mi ha chiesto 9000? e mi metterebbe i tubi in treccia.
                              se ? veramente tenuta come dici...a 8500? compreso passaggio portala via

Comment

X
                              Working...
                              X