Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma si pu? esser pi? sfigati di cos??!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma si pu? esser pi? sfigati di cos??!

Vacanze 2011 e finalmente come in rare occasioni riesco ad organizzarmi..."Quest'anno voglio andare a Brno a vedermi il GP,costa un caxxo,il posto ? bello,la fauna deppi?....e chi mi ferma"

Bene...un mese chiedo a tizio,caio e sempronio se vogliono venire 4 giorni alla barbona con tenda,fornelli,caxxi e mazzi in campeggio...tizio e caio "Mmah,non so...ti dico"...sempronio "si si come no,vengo sicuro"....uno col 1098...770km di botta?!

Mmmm...gi? li m'insospettisco....ma va b?,in caso porto le corde.....benone,poco dopo i primi due mi dicono che non possono...pazienza,qualcuno con cui andare almeno ce l'ho.

Compro borse morbide laterali,da sella e il capo mi regala pure quella da serbatoio doppia gigante usata una sola volta e rimessa in vendita da un cliente...benone mi dico,sempre meglio..

Sento qualche campeggio locale,pi? o meno 7€ al giorno per una persona,una tenda la moto e le tasse locali...sticaxxi....ancora meglio...bon,insisto con sempronio (che sarebbe il mio collega di lavoro) che mi sappia dire...gi? ? andato a correre in Ungheria dal 4 all'8 "sponsorizzato" a gratis da un suo amico ('sto 'nfamone ) e con due giorni d'anticipo sulle ferie...."Quando torno ti so dire ma al 90% vengo".

Va b?,non far? differenza se confermo la prenotazione qualche giorno prima...posto ce n'?...arriva luned? e la mattina non mi chiama,sicch? dal pomeriggio lo tartasso finch? non mi risponde...e comincia con le scuse... ..

"Mah,son tornato stamattina e son distrutto,mia madre m'ha incastrato che devo riparagli la doccia,ecc.,ecc."

"Quindi me la tiri in cul@ pure tu?!Dimmi,vieni si o no?!"

"Mah,provo ad insistere e domani pomeriggio ti faccio sapere"

"COME DOMANI POMERIGGIO?!?! ENTRO MATTINA AL MASSIMO, E PURE PRESTO!!!....Ma tanto so gi? che non verrai,guarda vado anche da solo"

"Vediamo dai"...

Fanchiul@...costi quel che costi io VADO...confermo gi? per una sola persona e nel frattempo preparo due tavolette di compensato per irrigidire le borse laterali,dato che non avendo i telaietti stavano un po troppo morbide..

..taac,perfetto.

Comincio a prepararmi tutto e ieri sera proprio all'ultimo la Vufera in versione mulo crucco ? bell'? pronta..

..va che bella,a vederla cos? mi si sono illuminati gli occhi perch? finalmente mi facevo un caxxo di viaggetto spartano in moto.

Per? dopo varie prove per farci stare tutto ad hoc,quindi tira su,molla gi?,sposta di qua,sposta di la,lega qua,lega la alla fine sentivo qualcosina alla schiena...va b? mi son detto,sar? lo sforzo ma chissene...se non peggiora e resta cos? 700 e passa km li riesco a fare.

Sveglia ore 7 in punto,non direi la migliore dormita del mondo,male della mad@nna ovviamente mi alzo e taac...schiena bloccata.. ..e di nuovo come l'ultima volta,quindi gi? farei fatica a farmi 10km per andare a lavoro figurarsi 770. :tafazz:
    Avevo in programma di partire per le 8 in modo da essere in campeggio sulle 16-17 ma provo a prendere qualcosa per cercare di sbloccare la situazione aspettando magari anche mezz'oretta in pi?.

Ma con una cosa del genere gi? farsi tutta la strada ? 'na bella tirata,figurarsi arrivare dopo 'na botta d'autostrada,montare la tenda,gonfiare il materasso pi? scaricare,ecc...e chi cazz ce la fa messo cos?..

Bene,pure quest'anno non son riuscito a farmi una vacanza degna di questo nome...basta,non programmo pi? nulla...gli anni prossimi come viene viene..

• Font Size
    Ovviamente ho mandato tutto a donnine,disdetto la prenotazione e demoralizzato a dovere per queste bellissime vacanze 2011. :tafazz: :tafazz:

Quasi quasi non vedo l'ora di tornare a lavoro.

Comment

• Font Size
      mhmm..lourdes?

Comment

• Font Size
        Eh...potrei pensarci seriamente....quasi quasi faccio una vacanzina li....tanto per non buttar via le ferie.

Colpa mia che come al solito ho voluto strafare e di corsa....intanto me ne st? in divano a fare un chezz...volendo si potrebbe definire vacanza anche questa.

Certo che proprio il giorno in cui uno dovrebbe partire..:tafazz: :tafazz:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Eh...potrei pensarci seriamente....quasi quasi faccio una vacanzina li....tanto per non buttar via le ferie.

Colpa mia che come al solito ho voluto strafare e di corsa....intanto me ne st? in divano a fare un chezz...volendo si potrebbe definire vacanza anche questa.
          guarda che sei in ottima compagnia, ? dallo scorso anno che tento di pianificare il mio giro in tre tappe (Italia/Svizzera/Francia) e che per motivi di lavoro non riesco MAI nemmeno ad iniziare

magari, prossimo anno..TT

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            guarda che sei in ottima compagnia, ? dallo scorso anno che tento di pianificare il mio giro in tre tappe (Italia/Svizzera/Francia) e che per motivi di lavoro non riesco MAI nemmeno ad iniziare
            Si ok...fosse l'impossibilit? per motivi di lavoro me la metto via in anticipo....ma io stamattina dovevo semplicemente girare la chiave e partire..

Originally posted by bastich View Post
            magari, prossimo anno..TT
            Li si vorrei andarci....ma dopo questa non pianifico pi? un chezz..

Comment

• Font Size
              noooooooo cacchio e hai solo 31 anni?

azz

ti capisco il mio amico di avventure sta messo malissimo per la schiena lui si ? anche operato e quando gli succedeva stava anche 15 giorni a letto sotto medicine.

mi dispiace e deve essere una figata andare a BRNO!!!

Mi piacerebbe anche a me tanto oramai sono abituato che vuoi che siano 800 km per un mototurista!

Comment

• Font Size
                Mi spiace, non sapevo fosse questo il motivo della disdetta per le vacanze...

Ma non te ne stare sul divano, il mal di schiena aumenta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  noooooooo cacchio e hai solo 31 anni?

azz
                  Eh,vecchiaia precoce....pi? o meno ho sempre avuto problemi di schiena....ma dopo gli ultimi incidenti/operazioni al piede vuoi il camminare su una gamba sola,tr?laltro sempre la stessa,vuoi la postura peggiorata a causa di ci? se alzo/muovo pesi troppo allegramente zac...

Ammetto comunque che non mi son dato da fare moltissimo per cercare di migliorare....vorrei riprendere a far nuoto come una volta ma nel lavoro precedente finendo alle 17 e di tempo ne avevo,ora lavorando fin quasi le 20 non che abbia molta voglia/energia.

Lo so...dovrei trovare assolutamente il tempo...spero quest'inverno..

Originally posted by Gabri44 View Post
                  ti capisco il mio amico di avventure sta messo malissimo per la schiena lui si ? anche operato e quando gli succedeva stava anche 15 giorni a letto sotto medicine.

mi dispiace e deve essere una figata andare a BRNO!!!

Mi piacerebbe anche a me tanto oramai sono abituato che vuoi che siano 800 km per un mototurista!
                  Eh lo so...pure per me non sarebbero un problema quei km,ma farseli con la schiena inchiodata non ? 'na goduria....senza contare il fatto che non ? che arrivi e bon,ti piazzi su un letto...no,devi tirar gi? tutto,montarti la tenda,materassino,ecc,ecc,ecc...senza contare poi che devi camminare avanti e indietro per tre giorni in circuito.

Originally posted by Gasssss View Post
                  Mi spiace, non sapevo fosse questo il motivo della disdetta per le vacanze...

Ma non te ne stare sul divano, il mal di schiena aumenta
                  Da steso dato che la scarico st? da Di0....poi ogni tanto posizione fetale portando le ginocchia all'altezza del torace,stiratina e via.

Comment

• Font Size
                    che sfiga...se ti pu? consolare sono diversi anni che cerco di organizzare la gita in trentino in moto e fare qualche gg di tour e sistematicamente salta tutto per imprevisti, la prima volta arrivo in montagna in moto, a momenti svengo in autostrada per il caldo,prendo l'uscita per 2 ville e mi sembra che la moto non giri e penso cazz finisco contro il guardrail divisorio...alla fine riesco a repndere l'uscita, arrivo in veneto e ad una rotonda a momenti i stendo...penso..sar? la stanchezzae non riesco pi? a sentire bene la moto...insomma rrivato a casa su in montagna parcheggio, mi rilasso e scarico i bagagli....bursa laterale dx gremata dallo scarico e pantaloni, magiatta calze e mutande bruciate!!! guardo la gomma anteriore....totalmente sgonfia.
                    il caldo l'aveva sgonfiata ed ecco spiegato perch? la moto non girava.
                    dopo 2 giorni mi becco con un ragazzo di venezia, iniziamo la trasferta per il trentino ed all'altezza di agordo il ragazzo che aveva guidato da bradipo tutto il viaggio fa un sorpasso e non vede che l'unico furgone nel raggio di 100km stava girando e ci si infila sotto!!!! :O non vi dico lo spaventofortunatamente solo caviglia rotta e moto rotta...giro saltato.
                    altri 2 anni quando dovevo andare su in montagna tempo di mm.
                    l'anno scorso preparo tutto per fare il viaggio con la mia compagna, corse per recuperare il telaietto per montare il bauletto della givi regalato dal collega, prepariamo e borse, borsa serbatoio vado gi? a montare tutto ed avevamo prenotat l'albergo, sento mio zio e mi dice che erano gi? un p? di gg che faceva brutto e che pioveva e faceva freddo....insomma guardiamo il meteo e....ok partiamo in auto!! a canazei c'erano 10/12? e sul passo sella 6, nebbia pioggia, freddo da autunno.
                    quest'anno organizziamo......lieto evento ..aspettiamo un bambino/a
                    e comunque ho piegato i dischi del VFR a fare le frenate da delinquente

Comment

• Font Size
                      Conosco il problema perch? capita anche a me col lavoro che faccio.....solo che a me capita sistematicamente il sabato mattina.

Meno male che hai deciso di restare, a me i farmaci per la schiena mi rallentano i riflessi, non mi fiderei ad andare in moto, per di pi? da solo.

Beh quando organizzate un tour agostiniano antisfiga fatemi un fischio che pure io sono bloccato nel letto da 10 giorni.

Bellina la Vufera tutta carica, mi mette serenit?.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        che sfiga...se ti pu? consolare sono diversi anni che cerco di organizzare la gita in trentino in moto e fare qualche gg di tour e sistematicamente salta tutto per imprevisti, la prima volta arrivo in montagna in moto, a momenti svengo in autostrada per il caldo,prendo l'uscita per 2 ville e mi sembra che la moto non giri e penso cazz finisco contro il guardrail divisorio...alla fine riesco a repndere l'uscita, arrivo in veneto e ad una rotonda a momenti i stendo...penso..sar? la stanchezzae non riesco pi? a sentire bene la moto...insomma rrivato a casa su in montagna parcheggio, mi rilasso e scarico i bagagli....bursa laterale dx gremata dallo scarico e pantaloni, magiatta calze e mutande bruciate!!! guardo la gomma anteriore....totalmente sgonfia.
                        il caldo l'aveva sgonfiata ed ecco spiegato perch? la moto non girava.
                        dopo 2 giorni mi becco con un ragazzo di venezia, iniziamo la trasferta per il trentino ed all'altezza di agordo il ragazzo che aveva guidato da bradipo tutto il viaggio fa un sorpasso e non vede che l'unico furgone nel raggio di 100km stava girando e ci si infila sotto!!!! :O non vi dico lo spaventofortunatamente solo caviglia rotta e moto rotta...giro saltato.
                        altri 2 anni quando dovevo andare su in montagna tempo di mm.
                        l'anno scorso preparo tutto per fare il viaggio con la mia compagna, corse per recuperare il telaietto per montare il bauletto della givi regalato dal collega, prepariamo e borse, borsa serbatoio vado gi? a montare tutto ed avevamo prenotat l'albergo, sento mio zio e mi dice che erano gi? un p? di gg che faceva brutto e che pioveva e faceva freddo....insomma guardiamo il meteo e....ok partiamo in auto!! a canazei c'erano 10/12? e sul passo sella 6, nebbia pioggia, freddo da autunno.
                        Beh dai...tutto questo potrebbe quasi consolarmi..

quest'anno organizziamo......lieto evento ..aspettiamo un bambino/a
                        Auguri....sperando che non vada come sopra.

e comunque ho piegato i dischi del VFR a fare le frenate da delinquente
                        Azzo...ma non con le pastiglie originali..

Comment

• Font Size
                          luca...non c ? altro da aggiungere,han detto tutto gli altri

dai tieni duro...arriveranno anni migliori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Conosco il problema perch? capita anche a me col lavoro che faccio.....solo che a me capita sistematicamente il sabato mattina.
                            Immagino che non sono l'unico....in un certo senso essendo un problema pi? o meno diffuso mi "consolo".

Meno male che hai deciso di restare, a me i farmaci per la schiena mi rallentano i riflessi, non mi fiderei ad andare in moto, per di pi? da solo.
                            Per quello gli antidolorifici/antiinfiammatori in generale non ? che m'abbiano mai causato problemi tipo sonnolenza o altro...il brutto ? che mi prende pure il nervo della gamba destra,e guidare cos? proprio....che non sarebbe neanche tanto un problema,per? ? il dopo..

Beh quando organizzate un tour agostiniano antisfiga fatemi un fischio che pure io sono bloccato nel letto da 10 giorni.
                            Sul serio?!

E che hai fatto?

Bellina la Vufera tutta carica, mi mette serenit?.....
                            Gi?....peccato aver solo sfiorato ci? che voglio fare da anni..

Originally posted by bosco_RR View Post
                            luca...non c ? altro da aggiungere,han detto tutto gli altri

dai tieni duro...arriveranno anni migliori
                            Si...ma che du palle per?....proprio ora.

Comment

X
                            Working...
                            X