Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si son fregati il mio regalo di compleanno :'(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post
    ...ah...e un applauso al metelli che ? veramente "ilvenditore tipo" per l'estrema gentilezza che dimostra nei confronti del benjo.continua cosi!
    su quello infatti ho premesso subito...ho gi? comprato da lui ed ? il miglior venditore che si possa trovare

Comment

• Font Size
      mi dispiace benjo...non ci sono veramente parole..mi dispiace tantissimo.
      aspetti con ansia il pacco e poi ti ritrovi con queste cose...ma porca!

un plauso anche a metelli per l'impegno nel cercare di risolvere questa situazione

speriamo finisca in positivo

Comment

• Font Size
        aspetto una settimana e lo trovo su subito..

p.s. me lo compro io alla meta...ahahahh

io andrei di persona al mail box con una spranga..!!

sicuramente ha messo nella descrizione del pacco materiale cbr 1000 o cosa simile e ha fatto gola a qualcuno.....sara dura recuperare il tutto..!!

che radiatore hai preso..quello dietro o il triangolo.??

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          Mi ero regalato l'ammo di sterzo ohlins e il radiatore aggiuntivo presi da giovannimetelli qui sul forum...venditore serissimo, gi? preso altra roba e sempre trovato bene con lui ...

mi ha spedito il pacco venerd?...mi ? arrivato oggi un sacco verde contenente un pacco dilaniato...

e l'ammo di sterzo non c'era
          ma il radiatore si

poste demmerda

si son fregati il mio regalo
          che pezzenti!!! mi spiace benjo

Comment

• Font Size
            Mi ero regalato l'ammo di sterzo ohlins e il radiatore aggiuntivo presi da giovannimetelli qui sul forum...venditore serissimo, gi? preso altra roba e sempre trovato bene con lui ...

mi ha spedito il pacco venerd?...mi ? arrivato oggi un sacco verde contenente un pacco dilaniato...

ma il radiatore si

poste demmerda

ma pota che roba, a parte che sono davvero dispiaciuto, mi chiedo per? che cosa se ne possano fare le poste di un ammortizzatore di sterzo.....

Comment

• Font Size
              Magari il pacco si ? rotto e il pezzo ? andato disperso...
              purtroppo con le spedizioni ? cosi', se ci sono cose fragili meglio un corriere e assicurazione sul pacco...
              Anche se poi per esperienza dico che non ? comunque facile recuperare i soldi del danno.

Comment

• Font Size
                ciao benjo... cazz che sfigaccia....
                ma sul pacco c'era scritto il contenuto?

Io non ce lo scrivo pi? perch? una volta ho spedito un ammo di sterzo per revisione in garanzia, ed il pacco non si ? pi? trovato.....
                era nella sua scatola originale, avvolto con della pellicola trasparente ...
                ero innocente come un beb?...

ci ho messo un anno a riprendere 60 euro meno dei soldi che costava, anche se avevo tanto di scontrino di acquisto.

da quando scrivo "pezzi moto" quando spedisco, non mi ? pi? successo nulla.

Comment

• Font Size
                  su quello infatti ho premesso subito...ho gi? comprato da lui ed ? il miglior venditore che si possa trovare
                  Assolutamente si....dopo il brutto episodio dei dischi che comunque si ? concluso nel migliore dei modi grazie alla seriet? di Giovanni, ho preso da lui anche il mono ohlins che arriver? a giorni.

Una persona veramente affidabile, precisa e disponibile!!!!

Benjo ti auguro di recuperare almeno qualche soldo, purtroppo non credo che riuscir? fuori l'amortizzatore di sterzo......che m*rde!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    aspetto una settimana e lo trovo su subito..

p.s. me lo compro io alla meta...ahahahh

io andrei di persona al mail box con una spranga..!!

sicuramente ha messo nella descrizione del pacco materiale cbr 1000 o cosa simile e ha fatto gola a qualcuno.....sara dura recuperare il tutto..!!

che radiatore hai preso..quello dietro o il triangolo.??
                    il triangolo....con gli akra ci sta

Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma pota che roba, a parte che sono davvero dispiaciuto, mi chiedo per? che cosa se ne possano fare le poste di un ammortizzatore di sterzo.....
                    uno che avr? la moto se l'? fatto su oppure lo vende

Originally posted by Freud View Post
                    Magari il pacco si ? rotto e il pezzo ? andato disperso...
                    purtroppo con le spedizioni ? cosi', se ci sono cose fragili meglio un corriere e assicurazione sul pacco...
                    Anche se poi per esperienza dico che non ? comunque facile recuperare i soldi del danno.
                    si ok

quello ? stato aperto

Originally posted by giova1000 View Post
                    Benjo ti auguro di recuperare almeno qualche soldo, purtroppo non credo che riuscir? fuori l'amortizzatore di sterzo......che m*rde!!!
                    lo so mi son gi? messo l'animo in pace....ma era il mio regalo di compleannooooooooooooooooo

facce demerda

Comment

• Font Size
                      mi dispiace Benjo...a me hanno fottuto in questo modo un paio di discacciati nuovi......non ci pensare npn lo rivredrai mai piu'.....perfortuna hai trovato Giovanni come venditore

Comment

• Font Size
                        Me spias benjo....se non lo trovi auguro a chi te l'ha rubato che gli esploda in faccia..

Per? su reg?...il pacco s'? rotto ed ? andato disperso....come no..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by galbe7 View Post
                          mi dispiace Benjo...a me hanno fottuto in questo modo un paio di discacciati nuovi......non ci pensare npn lo rivredrai mai piu'.....perfortuna hai trovato Giovanni come venditore
                          lo so che non lo vedr? pi?...mi gira il cazz0 che avevo gi? smontato la moto per togliere il blocchetto chiave e l'ammo di sterzo originale

ora vedremo se giovanni ne riesce a recuperare un altro oppure se riesce a farsi rendere i soldi in modo da risarcirmi del danno

Originally posted by Luke#80 View Post
                          Me spias benjo....se non lo trovi auguro a chi te l'ha rubato che gli esploda in faccia..

Per? su reg?...il pacco s'? rotto ed ? andato disperso....come no..
                          io gli auguro che si grippi e non riesca a girare la moto........cmq si si ? rotto il pacco

Comment

• Font Size

ma il radiatore si

poste demmerda

Tempo fa mi ? successo, avvisi le poste che ? successo questo, il veditore dichiara che ti ha mandato 2 oggetti e il valore della fattura tu dichiari che manca un oggetto e pacco era alterato anche se l'hai ritirato come feci io.. nel mio caso era chiuso ma dentro vuoto lo avevano aperto e richiuso.. se il venditore lo ha assicurato ti risarciscono l'esatto importo 100% se non ha assicurato sei fregato.

Comment

• Font Size
                              tranquillo Benjo Gio ? serissimo.... dai vedilo dal lato positivo nn devi pi? smontare il blocchetto

scherzo ovvio mi spiace

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FLASH42 View Post
                                dai vedilo dal lato positivo nn devi pi? smontare il blocchetto

scherzo ovvio mi spiace
                                l'avevo gi? preparata per farlo

Comment

X
                                Working...
                                X