Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr o vtr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr o vtr

    ciao a tutti e da piu di due mesi che ci sto pensando,vendere il cbr per passare al vtr sp2 ma ho mille dubbi non molto per le prestazioni (comunque il cbr lo uso solo su strada e con passeggero percio ......) ma per il tipo di moto bicilindrico (vibrazioni/consumi/motore ecc....) se avete consigli e opinioni grazie e buona serata

  • Font Size
    #2
    Originally posted by amstaf View Post
    ciao a tutti e da piu di due mesi che ci sto pensando,vendere il cbr per passare al vtr sp2 ma ho mille dubbi non molto per le prestazioni (comunque il cbr lo uso solo su strada e con passeggero percio ......) ma per il tipo di moto bicilindrico (vibrazioni/consumi/motore ecc....) se avete consigli e opinioni grazie e buona serata
    lassa perd

    nulla da dire,moto ottima il vtr,ma solo di ciclistica il cbr ? 5 spanne sopra,un abisso

    il motore bicilindrico,se ci sei portato,? un gran bel motore,poi quello honda ancora di +

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti parlo da possessore della sp-2 e di una 954.
      AMO la sp2, ma obbiettivamente ti dico che se usi la moto con il passeggero questo ti maledir? a vita, consuma indubbiamente di pi?, e naturalmente come vibrazioni ? un bicilindrico.....come motore ? un mostro.

      Valuta bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se cerchi un minimo di comodit? x la tua lei,valuta la naked..non certo una ss! La cbr,x me,? cmq gia meglio della vtr in due anche se ha meno 'codino' la posizione in movimento ? migliore,e metti anche che pesa + di 20kg in meno e ai medi tira uguale anche se ? un 4cilindri quindi se hai diciamo da lamentarti oggi del cbr tranquillo pacifico che col vtr ? peggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          la vtr ? una delle moto che mi arrapa di pi?...ma il cbr ? un altro pianeta.lascia perde!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il vtr ? una moto fantastica, per? ormai di vecchia concezione rispetto alla tua.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti per i consigli, probabilmente avete ragione sul motore( ma non ho dubbi su questo) ma se ci penso bene il mio cbr viene sfruttato il 50% delle sue possibilita e per questo che pensavo di passare al vtr ,ma se il passeggero se la passa peggio mi sa che lascio PURTROPPO comunque grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                saeppur abbia un fascino notevole il VTR lascia perdere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  saeppur abbia un fascino notevole il VTR lascia perdere
                  e propio il mio problema comunque grazue a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .. visto che non parliamo di quale moto ci mette meno nel tragitto casa bar.. e nemmeno di una minimoto che ha 1cv in pi? dell'altra..

                    io ti dico... pensa al vtr.. se te lo fa venire duro.. comprala.. magari replica castrol.
                    la moto ? anche questo.. soprattutto questo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .. visto che non parliamo di quale moto ci mette meno nel tragitto casa bar.. e nemmeno di una minimoto che ha 1cv in pi? dell'altra..

                      io ti dico... pensa al vtr.. se te lo fa venire duro.. comprala.. magari replica castrol.
                      la moto ? anche questo.. soprattutto questo..
                      se la moglie non ? contenta del cbr...si si il vtr ? assolutamente la moto adatta

                      detto questo,scherzosamente sempre la moto ? irrazzionalit? ed ? il cuore che comanda,la maggior parte delle volte la maggior parte delle volte per? si sbaglia anche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prende vtr e uno sputerone.. la moto ? monoposto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          .. visto che non parliamo di quale moto ci mette meno nel tragitto casa bar.. e nemmeno di una minimoto che ha 1cv in pi? dell'altra..

                          io ti dico... pensa al vtr.. se te lo fa venire duro.. comprala.. magari replica castrol.
                          la moto ? anche questo.. soprattutto questo..
                          si poi per andare al bar si cucina le palle coi radiatori laterali e pensa....forse ho fatto na cazzata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la moto non la uso per andare al bar ne a lavoro solo per giri domenicali e gite (quando si puo) con questa abbiamo fatto la normandia e anche l'austria ecc... percio non voglio andare in peggio soprattutto per il passeggero, pero penso che il vtr sara una di quelle moto che anche dopo 20 anni avra ancora il suo fascino quando si vedra per strada(tipo 888/851)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prendi vtr e scooter.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X