Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top ten max RPM ovvero quanto frullano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Top ten max RPM ovvero quanto frullano

    Mi domandavo:


    ma qual'? la moto con pi? giri motore?

    Penso che il 600 dell' r6 sia il primo a 18000 rpm
    , ma conferme?

    di mio so solo che il cbr 600 ne ha 16500 ma utili "solo" 14500
    e il gsx-r?

  • Font Size
    #2
    l'r6 06 aveva il contagiri "sfasato"......18000 rpm sono da motgp...............

    Comment


    • Font Size
      #3
      e quindi? quanti ne fa l'R6?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente sara' stata qualche 250 4cil 4t jap, tipo cbr 250. Si avvicinavano ai 20.000 rpm e, se non ricordo male, in qualche caso li superavano pure.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda questo

          ▼✔ Follow us / Like us at Facebook: http://www.facebook.com/racingsm✔ Support RacingSM by subscribing our YouTube Channel✔ Hit Like for more special 2-Stroke...


          e questo

          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo sapevo che c'era qualche chicca!:1:Adoro quel sound
            i 250 4 tempi dohc 16 valvole da 20000 giri mi mancavano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma solo moto stradali?

              Ricordo di aver letto che le NR500, prima che venissero pensionate, arrivavano oltre i 22.000 rpm, quasi 30 anni f?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Ma solo moto stradali?

                Ricordo di aver letto che le NR500, prima che venissero pensionate, arrivavano oltre i 22.000 rpm, quasi 30 anni f?.
                Si ? corretto, l'NR 500 fu un tentativo della Honda di contrastare le Yamaha 2 tempi, aveva un 4 cilindri ovali a V con 8 valvole per cilindro, era praticamente un'8 cilindri travestito da 4 e raggiungeva regimi molto elevati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che spettacolo, 2 bielle per cilindro




                  Anche questa me la ero persa!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X