Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, ho montato le pinze monoblocco del cbr 1000 sul mio k6, ora e' arrivato il momento si sostituire le pasticche. cosa monto che non costi un occhio della testa ? solo strada --veloce--
hai gia risolto buona parte della frenata mediocre di quella serie di moto mettendo le pinze del cbr puoi anche usare le pasticche genuine honda x la strada,che sai che durano di + delle pasticche after,e che frenano bene
hai gia risolto buona parte della frenata mediocre di quella serie di moto mettendo le pinze del cbr puoi anche usare le pasticche genuine honda x la strada,che sai che durano di + delle pasticche after,e che frenano bene
quotone, prendi quelle originali x strada!! frenano molto bene e durano parekkio!!
ho appena finito le originali, e sono ottime, ma costano parecchio.
eh maaaa...se metti delle altre after (ZCOO,Carbone lorraine) le paghi quasi uguali alle genuine se metti delle brembo SC o delle CM55 o simila...le paghi molto meno,vero,ma duran anche molto meno
alla fine,se hai la fortuna di avere pasticche genuine che funzionano (tipo honda e bmw...) bisogna pensarci proprio bene con la calcolatrice se convengono o no le after almeno x l'uso strada.
ultima cosa, le pasticche delle pinze non monoblocco (ante 2008) sono le stesse di quelle monoblocco?
lo chiedo perche il venditore mi ha detto che sono uguali proponendomi delle braking cm55
Comment