Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2005....o 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2005....o 2007

ragazzi...vi pongo un quesito...

da una parte un 600 rr 2005 16900 km (una 10ina di pistate), targato, con tutti tutti tutti i pezzi originali, pi? scarico completo filtro centralina forcelle cartucce pompanti paraoli, contamarce amm di sterzo, un altro completo leovince, portatarga frecce set di carene in vtr, pompa radiale brembo, tubi freno, pedane rovesciate
    telecamera e altro non ricordo, fatture a dimostrare cambio olio filtro candele e forcelle revisionate dall' olio a 4000 euro tenuta maniacalmente, io sarei il terzo proprietario 50 euro me la portano a casa

dall' altra una 2007 8000km (maggior parte in pista) caduta due volte ma perfetta, targata, tutta tutta originale, anche terminale, tubi freno tutto....monta solo carene in vtr "rovinate" ma buone, para telaio e carter in carbonio e semimanubri ribassati...non dispone dei pezzi originali, carene frecce fari portatarga....c? solo la moto con le carene vtr a 3800 euro tenuta anch' essa da ***....io sarei il terzo proprietario, questa per? ci dovrei spendere 180 euro per andarmela a prendere tra affitto furgone autostrada e gasolio

voi quale prendereste, son un neofita, vorrei non spendere soldi per upgraidare, ma per girare....che dite??

dove sbatto la testa

• Font Size
    in teoria ti consiglio la 2007 perch? ? uno step evolutivo notevole, poi le moto non le conosco e non le ho viste sarebbero da valutare perbene, certo che avere gi? 2 proprietari alle spalle...

a quanto ho capito la 2007 ha gi? subito diverse cadute.... bisognerebbe capire bene che ? successo...

Comment

• Font Size
      entrambe hanno avuto due proprietari...le cadute non le hanno portato alcun problema...anche perch? dopo di esse la moto ha girato in 2.08 al mugello quindi...
      sono entrambe messe molto bene

Comment

• Font Size
        allora 2007!

ti aspettiamo!

Comment

• Font Size
          nonostante tutto?

Comment

• Font Size
            I due proprietari della 2007 sono persone conosciute, due maniaci! Le cadute sono state due semplici scivolate d'anteriore senza conseguenze!

Io epo, come ti ho gi? detto, non ci penserei due minuti in pi?! La 07 a 3800 euro ? un affarone, sopratutto visto che hai la fortuna di conoscere i proprietari....stavolta non perdere l'occasione

Comment

• Font Size
              si...come detto anche di l loris...la mia scelta ? pi? da quela parte....
              posso convincermi pensando che tutto l' up grade della 2005 ? recuperato dalla "competittivit?" maggiore della 2007 gi? da originale?

Comment

• Font Size
                Senza ombra di dubbio la 07 ? migliore! E poi gli accessori davvero indispensabili li ha, carene, pedane, semimanubri!!! Tutto il resto ? superfluo, sopratutto quando si comincia....ma anche dopo!

Comment

• Font Size
                  ma la 07 ha le sospensioni originali?

Comment

• Font Size
                    si sopsensioni originali....mi sembra abbia cambiato l' olio

Comment

• Font Size
                      se non sbaglio la forca era stata aggiornata da Jena con pompanti mupo! Il mono invece ? originale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris31 View Post
                        se non sbaglio la forca era stata aggiornata da Jena con pompanti mupo! Il mono invece ? originale...
                        questo non me lo aveva detto...quindi olio e pompanti...

Comment

• Font Size
                          2007 senza manco pensarci....confronto le precedenti ? troppo giocattolo....e va col pensiero. :1:

E' non uno ma due step evolutivi pi? avanti,col fatto che ? piccola e corta la vecchia in confronto pare una mille di qualche anno prima....gi? solo il fatto che ballano 10 Kg in meno..

Tanto se sei agli inizi anche da originale basta e avanza,ci si diverte comunque....poi col tempo se ne senti la necessit? te la personalizzi a dovere.

Comment

• Font Size
                            senza lasciare nulla al caso.........

contando che anche la 2004 per me era piccola...sono 190 cm

? tanto pi? piccola la 2007?

cio? me la farei andar bene...? solo pr capire quanto pi? lo sia

Comment

• Font Size
                              Le dimensioni "ergonomiche" sono uguali! Ci sta su Jamaica e tanta altra gente alta, non fari problemi anche perch? di 600 grandi non ne esistono!

Io epo parto per una settimana di ferie, al ritorno voglio vedere un foto della moto nel tuo box!

Comment

X
                              Working...
                              X