Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta CrossRunner.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma sta CrossRunner.....

    l'ha provata, vista o che cosa altro qualcuno??

    io ho solo visto la presentazione in internet ma fino ad ora non ne ho vista nemmeno una in giro.....

    voi che ne dite??

    cosi sulla carta ha la ciclistica/motore dell'ultima vfr800 Vtec.....

    per cui dovrebbe essere una buona moto, magari meno affaticante della zia vfr....


  • Font Size
    #2
    ne hanno vendute quasi 532 in 4 mesi

    male non dovrebbe andare

    Cosimo e Ala l'han provata
    Last edited by giuseppe_d; 05-08-11, 06:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fino ad ora in giro ne ho viste 2

      1- rossa: non mi ? piaciuta molto
      2- nera: non ? il genere di moto che mi piace, ma ? carina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ne hanno vendute quasi 532 in 4 mesi

        male non dovrebbe andare

        Cosimo e Ala l'han provata
        No Giuseppe

        Io purtroppo ci sono salito sopra e stop

        Vediamo se riesco al rientro dalle ferie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecchime

          Premetto: a me non ? affatto dispiaciuta, e notoriamente non sono un amante della proverbiale "asetticit?" della casa alata

          La moto, ovviamente, ? strutturalmente la vecchia vuferona 800: quindi il V4 che ? sempre un motore con una personalit? ed un fascino indiscutibile, ed una ciclistica sana.

          Ha una seduta davvero bassissima: anche se il peso a tirarla su dal cavalletto si sente, appena sei sopra e soprattutto quando ti metti in marcia, scompare. In citt? ? davvero facile come uno scooter: purtroppo, aggiungo, anche quel manubrio davvero orribile contribuisce a darti la sensazione di stare su un vascone quando ti muovi in citt? sotto i 6000 rpm. Ma, in citt?, si sa che i "vascono" sono il riferimento, quindi per una moto "anche" cittadina ? un bene raggiungere pi? o meno la stessa comodit?.

          La sella non ? solo bassa: ? anche uniforme su uno stesso livello, e questo per chi debba girare con zavorra non ? affatto un aspetto di poco conto.

          L'unica cosa che non convince, in citt?, ? la postura incoerente tra gambe e braccia: la gambe sono raccolte per via delle pedane non bassissime (bene), ma a causa del manubrio eccessivamente alto, il busto ? troppo eretto e sembra di essere impalati

          Ci ho fatto una 40ina di km su strade exytraurbane di quelle nostre qui in Toscana (per chi ? della zona, sono salito su Monte Morello e poi le Croci di Calenzano): la moto si guida bene, e sopra i 7000 rpm il sound del V4 ? poesia: bellissimo.

          Non fosse per l'estetica discutibile, sarebbe una moto che potrebbe aspirare ad essere una tuttofare (e "tutto bene") di riferimento.
          Last edited by cosimo; 05-08-11, 07:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace molto come moto, far? un salto a provarla quanto prima

            Comment


            • Font Size
              #7
              be' pensavo meglio.....mi riferisco alla prova di cosimo.....a me l'unico aspetto della vfr che non mi piace e' il carico sui polsi.....e' vero non e' un cbr-rr ma se ci fai davvero molti km in un giorno alla fine la stanchezza si fa' sentire....

              speravo quindi che avessero cambiato la posizione di guida in modo da non avere + questo problema...ma sinceramente avendo usato il telaio della vfr mi sembrava strano che avessero modificato cosi profondamente l'assetto....

              per cui confermate che per il momento e' meglio tenersi il vufero....eheheh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Be Hal...la posizione non ? quella del VFR, poich? il manubrio ? alto (come dicevo nella prova, anche troppo, in relazione alle pedane che invece sono rimaste alla stessa altezza del VFR, quindi piuttosto "raccolte"): direi pertanto che il problema del carico sui polsi sparisce...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Be Hal...la posizione non ? quella del VFR, poich? il manubrio ? alto (come dicevo nella prova, anche troppo, in relazione alle pedane che invece sono rimaste alla stessa altezza del VFR, quindi piuttosto "raccolte"): direi pertanto che il problema del carico sui polsi sparisce...
                  si ma non mi convince la seduta bassa....gia' adesso sul vfr se sto' in piedi il "cavallo" dei pantaloni non tocca la sella......

                  per forza di cose le mie gambine con una seduta cosi bassa e le pedane messe nello stesso posto della vfr starebbero peggio....tentando di spingerti in avanti....con un manubrio alto.....certo i polsi sono a posto...

                  cmq soldi da spendere non ne ho...quindi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ne hanno vendute quasi 532 in 4 mesi

                    male non dovrebbe andare

                    Cosimo e Ala l'han provata
                    Ma quindi in realt? ne hanno vendute 530 o 531 ?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ? il mio genere ma la moto ha una bella linea e sembra molto comdoda. L'ho vista dal vivo ed a primo impatto mi ? piaciuta! Pare abbia la frenata assitita (si dice cos?)!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manuel74 View Post
                        Non ? il mio genere ma la moto ha una bella linea e sembra molto comdoda. L'ho vista dal vivo ed a primo impatto mi ? piaciuta! Pare abbia la frenata assitita (si dice cos?)!!!!!
                        si

                        abs + CBS (combined brake sistem) quando freni dietro frena anche una pinza davanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          si

                          abs + CBS (combined brake sistem) quando freni dietro frena anche una pinza davanti
                          ce l'aveva anche il mio Aprilia Sprint 500

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ce l'aveva anche il mio Aprilia Sprint 500


                            e come mai le moto aliene(6 in una) destinate al turismo non ce l'hanno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              e come mai le moto aliene(6 in una) destinate al turismo non ce l'hanno?
                              Perche alla Brembo (sai quella casa che fornisce praticamente tutta la moto GP e oltre) lo hanno ritenuto obsoleto e inutile:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X