Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cbr del gabry84

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il cbr del gabry84

    Spero di aver scelto la sezione giusta per presentare la moto...
    ecco la versione pista e strada del mio cbr 1000.
    Le carene pista le ho acquistate dal nosto utente di DDG Predrag e devo dire che ho fatto un ottimo affare, ottimo prodotto e lui ? molto disponibile e corretto. spero che gli valga come up!!

    Le modifiche riportate alla moto sono poche per ora, credo che siano un ottima base per la guida in pista:
    scarico
    tubi in treccia
    pedane regolabili lightech
    protezioni carter in carbonio

    purtroppo i colori non rispecchiano a pieno dato che sono fatte con il telefono...
    che ne pensate? avanti anche con le critiche!!












  • Font Size
    #2
    complimenti... bellissima colorazione forse perche' a me il nero piace tantissimo!!!!! e anche il giallo fluo.....

    bella... adesso gassss
    e sotto con le altre modifiche!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella, la grafica originale mi ? sempre piaciuta, quello scarico mai... ma son gusti

      Qualche dettaglio in pi? sulla grafica di sta.... sulla finacata magari qualcosa tipo CBR...

      Le hann spree sn cinesi?

      Pensi di forare le protezioni n carbonio per rimontare i tamponi? Io avevo iniziato, serviranno cmq viti pi? lunghe perch? il carbonio fa spessore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mao11 View Post
        Bella, la grafica originale mi ? sempre piaciuta, quello scarico mai... ma son gusti

        Qualche dettaglio in pi? sulla grafica di sta.... sulla finacata magari qualcosa tipo CBR...

        Le hann spree sn cinesi?

        Pensi di forare le protezioni n carbonio per rimontare i tamponi? Io avevo iniziato, serviranno cmq viti pi? lunghe perch? il carbonio fa spessore.
        quella da pista la lascio cosi... cmq mi hai dto una buona idea per gli adesivi cbr sulla fiancata!!
        lo scarico sinceramente non piace molto anche a me ma in pritica me lo hanno regalato quindi...
        si le hanns sono cinesi e per i tamponi ho forato le protezioni...ora non ricordo se ho cambiato viti ma se nn ricordo male si!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma le hai forata da smontate o montate?
          E per la vite quella che va dentro al telaio come hai fatto? Usato una calamita come da istruzioni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mao11 View Post
            Ma le hai forata da smontate o montate?
            E per la vite quella che va dentro al telaio come hai fatto? Usato una calamita come da istruzioni?

            purtroppo si ? uno sbatti della *******!!! l'ho forato da smontato prendendo le misure ecc...e limato dove non era perfetto!
            ora ho deciso di toglierli definitivamente sulle carene da pista che ho non riesco a montarli..in strada non mi piace andare forte o almeno rischiare di cadere...quindi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io aggiungerei solo alcuni adesivi nella versione con carena nera..la vasca ? un p? spoglia...per il resto mi piace assai!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                io aggiungerei solo alcuni adesivi nella versione con carena nera..la vasca ? un p? spoglia...per il resto mi piace assai!!!!!!!!!!
                altri adesivi non ce ne stanno se non a muzzo.. la scritta honda non ? proprio a filo sotto quindi lo spazio ? poco... comunque apprezzo anche le critiche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spettacolo il nero giallo!!!

                  Non mi piace lo scarico, ma son gusti, cmq bella presentazione ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma sto codone pista di predrag per telaietto originale???

                    mi ? nuovo, io ero rimasto che faceva il due pezzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ma sto codone pista di predrag per telaietto originale???

                      mi ? nuovo, io ero rimasto che faceva il due pezzi
                      si il codino ? per il telaietto originale... ? composto da 2 pezzi codino e sottocoda!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma ? completamente diverso da quello che avevo io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          si ma ? completamente diverso da quello che avevo io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            si ma ? completamente diverso da quello che avevo io
                            se vede che pedrag ha aggiornato le carene..cmq quello racing ? 2 volte piu figo....c'? uno in vendita sellato tenkate nel mercatino....



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si ma ? completamente diverso da quello che avevo io
                              Benjo ne ho due di codoni per telaietto originale...questo e quello similoriginale....quello tuo una via di mezzo similtenkate....e poi ce quello tenkate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X