Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 01.08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Mugello 01.08

il viaggio inizia domenica pomeriggio......viaggio verso barberino del mugello...Gara 2 di sbk in streaming sul pc...e si parte....
    arrivati a scarperia alle 20.00 circa ,lavatina veloce e con una fame da lupi andiamo al "il bronco".....prenotiamo per 7 "animali".......e non ti dico che cosa ci siamo mangiati....che ? meglio..!! se no altro che i cerchi in magnesio...me ce voleva un telaio intero....per compensare la fiorentina che me so preso..!!

notte passata quasi in bianco per uno della banda aveva messo la 6 e giu in carena a russare....!!
    colazione leggere la mattina e via in autodromo....
    la voglia di girare ? tanta anche perche ci vado una volta all'anno ed ? la mia seconda volta..!!

dopo la mia esperienza positiva la michelin day ributto su le power one....
    sono le 9:00 ed ? ora di dar gas....(la mia prima volta ho girato di best a 2.14)
    entriamo 3/4 giretti e il crono nn canta...tutti sopra al '13/14...c'? un po di traffico e nn riesco a prendere ritmo...c'? sempre uno in mezzo alle palle che me lo spezza....esco rimetto le termo e mi faccio una chiacchiera con i compagni...facile dire il tempo si fa sulle arrabbiate e in uscita dalla buccine...dentro de me dico ora ce provo......!!! speramo bene..!!

rientro e ora va meglio....meno traffico e prendo sempre piu confidenza con la pista...altri 5/6 giretti i riesco ad avere un buon passo un po altalenante per via sempre di qualche moto trovata sempre in punti bastardi..!! ora si viaggia su un buon 2.09

esco..termo gatorade....e chiacchiere....ma li si prende cosi, li devi apri cosi.... frena prima ..ecc.... elaboro tutto e rientro...

buon passo costante 2.09/2.08........stacco alla sandonato e me vedo passa un missile con una rsv 4....io lasciavo i freni e lui ancora era in gas pieno...ma come fa quello va sulla spiaggia mo..invece prende la curva benisimo nnn so come fa....e me se chiude la vena.......lo vedo sempre mezza curva da me....ma so che ce la posso fare.... alla casanova sono quasi vicino...mi scappa un po....arrabbiata 1 mi scappa un po....ma so che la 2 la faccio bene..infatti...alla scarperia gli sono a 100 metri.. purtroppo al correntaio perdo qualche metro....cerco di uscire dalla bucine al meio possibile...ed eccolo qua.....

esco e dico per oggi possiamo anche andar a casa..!!

comunque ancora nn riesco ad aver un buon passo girando da solo in testa....piu di 2.9/2.8 nn vo...metre se segueo riesco ad stare sotto benino..!!

un po di foto della giornata..!!

• Font Size
    complimenti...... e bel report.

Comment

• Font Size
      bel report...
      e anche un bel passo!!!!

Comment

• Font Size
        vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          comunque ancora nn riesco ad aver un buon passo girando da solo in testa....piu di 2.9/2.8 nn vo...metre se segueo riesco ad stare sotto benino..!!
          2:08/09 non sarebbe un buon passo per uno che al Mugello ci va un paio di volte l'anno?
          Va be che siamo abituati ai pilotoni.....ma mi sembra un risultato tutt'altro che da disprezzare!!!
          Complimenti!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            2:08/09 non sarebbe un buon passo per uno che al Mugello ci va un paio di volte l'anno?
            Va be che siamo abituati ai pilotoni.....ma mi sembra un risultato tutt'altro che da disprezzare!!!
            Complimenti!
            Ciao

se trovo i soldi per andare il 12 gli insegno io

Comment

• Font Size
              Secondo me non e' affatto male, complimenti.

Comment

• Font Size
                Buono... belline pure le foto.
                A quanto stacchi alla San donato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mao11 View Post
                  Buono... belline pure le foto.
                  A quanto stacchi alla San donato?

Ai 200 perch? avevo le pasticche finite e non ho osato..!!
                  Ma quello con la rsv4 avr? staccato fra i 50 e i 100 a colpo d'occhio..!!

Comment

• Font Size
                    Anche io stacco ai 200 perch? mi caco sotto ed entro VERAMENTE piano... in salita ti rallenta molto pi? di quanto puoi pensare...
                    Stessa cosa alla Casanova, perch? non si vede.
                    Poi dipende logicamente anche a quanto si arriva...

Comment

• Font Size
                      brao ste peccato non essere potuto venire e conoscerti di persona.... sara' per la prossima....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by galbe7 View Post
                        brao ste peccato non essere potuto venire e conoscerti di persona.... sara' per la prossima....
                        Andamo il 12 settembre.. ?? Sei libero..??

Comment

• Font Size
                          belle foto.....chi te le ha fatte??

Comment

• Font Size
                            seeeeeee buonanotte

complimenti per il netto miglioramento

ma il piedino nell'ultima foto? lo tieni sempre cos? fuori? non te lo grattuggi tutto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIANGY View Post
                              belle foto.....chi te le ha fatte??

Il fotografo...

Originally posted by feperis View Post
                              seeeeeee buonanotte

complimenti per il netto miglioramento

ma il piedino nell'ultima foto? lo tieni sempre cos? fuori? non te lo grattuggi tutto?
                              Ogni tanto capita... Sai ho un piede di fata ..46 di stivale..

Comment

X
                              Working...
                              X