Originally posted by ala70
View Post
E' chiaro che adesso "e non piu' come accadeva una volta" distribuendo i pesi e calcolando il baricentro, riescono a far sembrare leggeri "in movimento" delle vasche da bagno da 300kg, ma pur restano 300kg. Ma non e' questo il punto. Sinceramente non ho seguito sin dall'inizio la discussione, presumo che sia partito da un discorso di quantita' di vendite da un modello e casa di una o dell'altra. Se mi posso permettere io dico che non c'azzecca il paragone soprattutto con ducati in generale, anzi se vogliamo fare un confronto honda e con tutte le altre case, e' risaputo che honda vende e vende sempre bene e tanto e non tanto per la sua qualita', "qualita' inteso dei materiali adoperati", ma per la sua affidabilita', versatilita', facilita' di uso, ecc... e se vogliamo della sua assistenza distribuita dappertutto. Giusto per fare un esempio nella mia citta ci sono ben due concessionarie honda ufficiali e vari meccanici sparsi honda, le altre case quasi, aprono e chiudono dalla mattina alla sera. Ritornando al discorso quindi, dico che solitamente l'utilizzatore medio si affida piu' a questo tipo di visione e non a caso bmw insegna, tutti a comprare bmw GS. BMW e' sempre Bmw, tedesca, affidabile, assistenza, ecc.. e timore per acquistare ducati che ha questa nomea "qui in Italia"per la sua non affidabilita', sull'elettronica, motore ecc... Che alla realta' dei fatti non e' proprio cos?, sappiamo tutti che le altre case hanno molti scheletri nell'armadio
Comment