Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato moto gennaio-luglio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ala

lassa sta

? tempo perso con lui e quelli come lui

se non vedono le ohlins finte e le pinze radiali e minino 15k da spendere non sono contenti

D'altronde la ducati ci campa bene con loro
    a me sembra che invece io stia argomentando ci? che dico. Punto per punto.

Ovvio che quando le cose che dico diventano evidenti...te, o chi come te, tira fuori la storia delle Ohlins finte e le solite minkiate.

Se leggi bene ho appoggiato la scelta della CBRf rispetto ad una Hornet.
    Se leggi bene ti ho detto anche cosa comprerei ora.....e non ? Ducati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Bah

Non sono d'accordo su nulla
      beh...hai le tue convinzioni..ti ho riportato pure la descrizione della moto dal sito Honda...che ti devo dire...

Tieni presente che honda ha fatto poco o nulla per mettere a listino quella moto

Venderne centinaia ? gi? un successo commerciale incrediBBile
      qui ti quoto alla grande.
      Se vogliamo per? puntualizzare una cosa....quando Honda mette mano al magazzino per creare una "nuova" moto ? commercialmente grande-.....se lo fanno altre case....significa che ti stanno vendendo la solita merda e l'acquirente ? il solito pollo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        a me sembra che invece io stia argomentando ci? che dico. Punto per punto.

Ovvio che quando le cose che dico diventano evidenti...te, o chi come te, tira fuori la storia delle Ohlins finte e le solite minkiate.

Se leggi bene ho appoggiato la scelta della CBRf rispetto ad una Hornet.
        Se leggi bene ti ho detto anche cosa comprerei ora.....e non ? Ducati.

che fai, ti contraddici?

prima dici che non la calcoli nemmeno(senza averla provata) poi dici che la prenderesti

deciditi

Comment

• Font Size
          Tieni presente che honda ha fatto poco o nulla per mettere a listino quella moto

Venderne centinaia ? gi? un successo commerciale incrediBBile
          lo stiamo dicendo dal primo topic ma non riescono proprio a capire

Comment

• Font Size
            qui ti quoto alla grande.
            Se vogliamo per? puntualizzare una cosa....quando Honda mette mano al magazzino per creare una "nuova" moto ? commercialmente grande-.....se lo fanno altre case....significa che ti stanno vendendo la solita merda e l'acquirente ? il solito pollo
            solo che la honda non ti estorce come minimo 14K

te ne chiede solo 11

Comment

• Font Size
              che fai, ti contraddici?

prima dici che non la calcoli nemmeno(senza averla provata) poi dici che la prenderesti

deciditi
              ma che dici!
              Non ho mai provato (ne credo lo far? mai) sia la Hornet che la CBRf.

Dovendo comprare un cancro del genere...tra le due non esiterei un istante e propenderei per la CBRf.
              La Hornet ha tante cose in meno....ed ? addirittura pi? brutta.

Comment

• Font Size
                6 chili

tu sei capace di accorgertene?
                Come dicevo su, provate entrambe abbondantemente.

Tirandole su dal cavalletto, la differenza di peso (che c'? ) si avverte tutta: imho saranno anche una 15na di kg. Andando, invece, per nulla: con la xrunner sei davvero basso, ? paciosa e manegevolissima. La Ducati invece, ? la "solita" Ducati post 2007: leggerissima, snella, scompare tra le gambe in zona serbatoio, per? ha quel che di rigido ed alto che sulle prime ti fa stare un p? meno rilassato che non sulla xrunner. Devo per? dire che io mi son ben guardato da metterla in "Urban", la modalit? che dovrebbe far sedere ed ammorbidire di pi? le sospensioni. Della MTS non mi ? piaciuta la frenata.

Il bello della Honda, invece, ? tutto (imho) nel sapere di avere un V4 sotto le chiappe, che suona anche molto bene dopo i 7000.

Comment

• Font Size
                  solo che la honda non ti estorce come minimo 14K

te ne chiede solo 11
                  ma de che stamo a parl??

Comment

• Font Size
                    ma che dici!
                    Non ho mai provato (ne credo lo far? mai) sia la Hornet che la CBRf.
                    fai male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Come dicevo su, provate entrambe abbondantemente.

Tirandole su dal cavalletto, la differenza di peso (che c'? ) si avverte tutta: imho saranno anche una 15na di kg. Andando, invece, per nulla: con la xrunner sei davvero basso, ? paciosa e manegevolissima. La Ducati invece, ? la "solita" Ducati post 2007: leggerissima, snella, scompare tra le gambe in zona serbatoio, per? ha quel che di rigido ed alto che sulle prime ti fa stare un p? meno rilassato che non sulla xrunner. Devo per? dire che io mi son ben guardato da metterla in "Urban", la modalit? che dovrebbe far sedere ed ammorbidire di pi? le sospensioni. Della MTS non mi ? piaciuta la frenata.

Il bello della Honda, invece, ? tutto (imho) nel sapere di avere un V4 sotto le chiappe, che suona anche molto bene dopo i 7000.

quindi ne ha di lati positivi sta benedetta crossrunner...

non si sono rincojoniti quelli che l'hanno presa
                      Last edited by giuseppe_d; 03-08-11, 09:03.

Comment

• Font Size
                        beh...hai le tue convinzioni..ti ho riportato pure la descrizione della moto dal sito Honda...che ti devo dire...
                        Sono sufficientemente maturo per distinguere ci? che un costruttore scrive da ci? che io vedo nella realt?

Honda non ha raccontato favole......ma ? evidente che una moto preferisce un certo utilizzo piuttosto che un altro

E poi devi considerare anche il prezzo

Se il mio utilizzo ? prevalentemente cittadino e di effettiva utilit? (andare a lavoro....per es.) l'economicit? di acquisto ? fondamentale
                        Last edited by ala70; 03-08-11, 09:04.

Comment

• Font Size
                          quindi ne ha di lati positivi sta benedetta crossrunner...

non si sono rincojoniti quelli che l'hanno presa
                          B?, per quelli come me "figli" degli anni '80 la VFR (la prima, bellissima, 750) ha voluto dire qualcosa: il fascino del V4 c'? e rimane.

La Xrunner mantiene le prerogative della VFR ante 2010, una moto che ha venducchiato discretamente: di fatto stesso motore, freni e ciclistica (tutta roba che andava piuttosto bene), con una postura ancora pi? comoda ed una estetica...discutibile. Perch? non dovrebbe fare un p? di numeri?
                          Last edited by cosimo; 03-08-11, 09:10.

Comment

• Font Size
                            Sono sufficientemente maturo per distinguere ci? che un costruttore scrive da ci? che io vedo nella realt?

Honda non ha raccontato favole......ma ? evidente che una moto preferisce un certo utilizzo piuttosto che un altro

E poi devi considerare anche il prezzo

Se il mio utilizzo ? prevalentemente cittadino e di effettiva utilit? (andare a lavoro....per es.) l'economicit? di acquisto ? fondamentale
                            Su questo aspetto non sono del tutto d'accordo: uan moto come l'Xrunner non si acquista per sola utilit?: per sola utilit? si acquista uno scooter, non un V4 (e nemmeno un Transalp).
                            Questo ? il punto chiave: imho il progetto Honda aveva diverse frecce al suo arco, ed imho aver ripreso motore e ciclistica dalla VFR era un plus, non un handicap: si sono giocati "tutto" con l'estetica toppata.

Comment

• Font Size
                              cio? tu hai un kawa 08 e hai avuto la 06 se non ricordo male

due obbrobri come se ne sono visti pochi

si vabb? ora cambi discorso

cmq ragazzi, possiamo stare qui a disquisire per una settimana, un dato ? certo la crossrunner si candida a moto pi? brutta della storia e questo ? inconfutabile
                              poi dico, Palermo (per fare un esempio) ? pieno di Tmax e GS, non ? che tutti siamo motociclisti e abbiamo buon gusto, quindi ci sta che la CrossMerda venda bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                si vabb? ora cambi discorso

cmq ragazzi, possiamo stare qui a disquisire per una settimana, un dato ? certo la crossrunner si candida a moto pi? brutta della storia e questo ? inconfutabile
                                poi dico, Palermo (per fare un esempio) ? pieno di Tmax e GS, non ? che tutti siamo motociclisti e abbiamo buon gusto, quindi ci sta che la CrossMerda venda bene

e finalmente!!

lo dico dal primo post

Comment

X
                                Working...
                                X