vende si, pero' non sorprende quanto un GS oppure una diavel(dato che tutti la criticavano)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato moto gennaio-luglio 2011
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNON HO DETTO CHE LA CROSSRUNNER E' BELLA
HO DETTO SOLO CHE SI VENDE BENE E ALLA HONDA PRODURLA COSTA UN CAZZ
adesso ti ? pi? chiaro?
nonostante tu abbia usato il carattere gigante non ti sei spiegato, io non ho capito ma perch? cerchi di difenderla tirando su discorsi sul peso o altro ? Per il puro piacere di rompere la minchia ai ducatisti o perch? pensi davvero che sia una moto valida ? No perch? di valido ha proprio un caxxo, ? una vfr ristilizzata con il cu.lo spacciandola per moto nuova
cmq il concetto ? che per quanto possa vendere bene ? una moto che fa letteralmente venire la pelle d'oca a guararla, insomma un cesso ambulante, e chi la compra ? bene che si faccia fare na bella visita oculistica
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnonostante tu abbia usato il carattere gigante non ti sei spiegato, io non ho capito ma perch? cerchi di difenderla tirando su discorsi sul peso o altro ? Per il puro piacere di rompere la minchia ai ducatisti o perch? pensi davvero che sia una moto valida ? No perch? di valido ha proprio un caxxo, ? una vfr ristilizzata con il cu.lo spacciandola per moto nuova
cmq il concetto ? che per quanto possa vendere bene ? una moto che fa letteralmente venire la pelle d'oca a guararla, insomma un cesso ambulante, e chi la compra ? bene che si faccia fare na bella visita oculistica
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostE qui ti sbagli
Se provassi a montare sulla crossrunner.....ti accorgeresti di avere una moto che strizza parecchio l'occhio all'utilizzo cittadino.....decisamente di pi? delle moto che hai indicato
Ha la seduta bassissima
Se rileggi attentamente ci? che ho scritto, noterai che io ho parlato di profilo dell'acquirente. e non di caratteristiche della moto.
Ovvio che ciascuno dei modelli abbia le proprie specificit? e caratteristiche estetiche (peraltro quelle del Crossrunner le conosco bene, dato che ho avuto modo di provarla a fondo), ma questo non deve trarre in inganno: sono moto che alla fine si rivolgono in buona sostanza allo stesso tito di utente. O ti risulta che gli acquirenti del GS o del MTS non usino la moto in citt??
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostNon credo di sbagliarmi
Se rileggi attentamente ci? che ho scritto, noterai che io ho parlato di profilo dell'acquirente. e non di caratteristiche della moto.
Ovvio che ciascuno dei modelli abbia le proprie specificit? e caratteristiche estetiche (peraltro quelle del Crossrunner le conosco bene, dato che ho avuto modo di provarla a fondo), ma questo non deve trarre in inganno: sono moto che alla fine si rivolgono in buona sostanza allo stesso tito di utente. O ti risulta che gli acquirenti del GS o del MTS non usino la moto in citt??
Ma tieni presente che in citt? c'? chi gira anche con una ss.....e ci fa pure del turismo
Quello che mi fa sorridere ? che qualcuno possa sostenere che la Cross ? una proposta Honda pensata per contrastare la GS e la MTS (che, per la cronaca, sono state classificate in due segmenti differenti - enduro e turismo - )
Ma cmq.....ciccia
Io non la vedo cos?
Anche perch?, nel 2012, ci sar? la CrossTourer
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma sei serio o scherzi ?
no perch? , cerchiamo di essere obiettivi,
ora siccome hai un'honda ti sei pure ciecato e difendi l'indifendibile ???
la crossrunner potrebbe pure costare 5000 euro, ma ? una merda inguardabile,
su siamo seri la mts ? anni luce pi? bellaOriginally posted by Oengus View Postnonostante tu abbia usato il carattere gigante non ti sei spiegato, io non ho capito ma perch? cerchi di difenderla tirando su discorsi sul peso o altro ? Per il puro piacere di rompere la minchia ai ducatisti o perch? pensi davvero che sia una moto valida ? No perch? di valido ha proprio un caxxo, ? una vfr ristilizzata con il cu.lo spacciandola per moto nuova
cmq il concetto ? che per quanto possa vendere bene ? una moto che fa letteralmente venire la pelle d'oca a guararla, insomma un cesso ambulante, e chi la compra ? bene che si faccia fare na bella visita oculistica
Si sa che la honda anche se dovesse realizzare ciofeche da rottami e avanzi di altre moto e' pur sempre considerato una HONDA, affidabilita' e concretezza....Anche se RIMASUGLI.......Esempio: In honda ciucciare olio e' sinonimo di qualita'
Ducati, se non sei ducatista, la moto prevalentemente non e' apprezzata, ma con la realizzazione della multistrada 1200 credo che in molti si stanno ricredendo, evidenziato dal numero di vendite "nonostante il costo".
Io consiglierei di leggere la prova della CROSSCOSA su motociclismo e non e' cosi' entusiasmante, che se fosse stata una ducati si sarebbero lette pagine intere sui suoi difetti.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostHo capito benissimo il tuo discorso Cosimo
Ma tieni presente che in citt? c'? chi gira anche con una ss.....e ci fa pure del turismo
Quello che mi fa sorridere ? che qualcuno possa sostenere che la Cross ? una proposta Honda pensata per contrastare la GS e la MTS (che, per la cronaca, sono state classificate in due segmenti differenti - enduro e turismo - )
Ma cmq.....ciccia
Io non la vedo cos?
Anche perch?, nel 2012, ci sar? la CrossTourer
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by flaga View PostIo consiglierei di leggere la prova della CROSSCOSA su motociclismo e non e' cosi' entusiasmante, che se fosse stata una ducati si sarebbero lette pagine intere sui suoi difetti.
come difetti mettono solo il cupolino di serie basso e un altra cosa che non ricordo
si vede che a te ? scritto diversamente
poi oh, quelli che l'hanno comprata sai che se ne fregano del parere di oengus?Last edited by giuseppe_d; 03-08-11, 08:14.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIn effetti date le maggiori prestazioni quella sarebbe davvero la concorrente diretta di GS, MTS e Tiger (rivolte senz'altro alla medesima utenza ma con gusti diversi)...
Non ho mai negato questa mia debolezzaLast edited by ala70; 03-08-11, 08:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postcmq il concetto ? che per quanto possa vendere bene ? una moto che fa letteralmente venire la pelle d'oca a guararla, insomma un cesso ambulante, e chi la compra ? bene che si faccia fare na bella visita oculistica
due obbrobri come se ne sono visti pochi
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostHo capito benissimo il tuo discorso Cosimo
Ma tieni presente che in citt? c'? chi gira anche con una ss.....e ci fa pure del turismo
Quello che mi fa sorridere ? che qualcuno possa sostenere che la Cross ? una proposta Honda pensata per contrastare la GS e la MTS (che, per la cronaca, sono state classificate in due segmenti differenti - enduro e turismo - )
Ma cmq.....ciccia
Io non la vedo cos?
Anche perch?, nel 2012, ci sar? la CrossTourer
Fatto sta che io voglio prendere una moto con cui andare al lavoro (80 km a/r sia in citt? che fuori), da usare anche in due nei week end (magari per farlo fuori, il week end), per uscire con la solita compagnia il sabato pome o la domenica e salire sulla Futa/Raticosa: che moto dovrei prendere tra quelle in questione? Imho vanno bene tutte e tre, la scelta ? frutto solo di specificit?, gusti e portafoglio, non di destinazione di uso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostAla, devi cmq ammettere che l'area di sovrapposizione ? cmq vasta tra GS, Multi e Xrunner...poi mi dirai che se fai un p? di enduro vai su GS, se vai pi? in citt? meglio Honda, se vuoi pi? cv meglio Duca etc. etc...come gi? detto, chiaramente ci sono specificit? diverse.
Fatto sta che io voglio prendere una moto con cui andare al lavoro (80 km a/r sia in citt? che fuori), da usare anche in due nei week end (magari per farlo fuori, il week end), per uscire con la solita compagnia il sabato pome o la domenica e salire sulla Futa/Raticosa: che moto dovrei prendere tra quelle in questione? Imho vanno bene tutte e tre, la scelta ? frutto solo di specificit?, gusti e portafoglio, non di destinazione di uso.
provale tutte e poi scegli quella che ti piace di pi? in base ai tuoi parametriLast edited by giuseppe_d; 03-08-11, 08:22.
Comment
-
X
Comment