Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato moto gennaio-luglio 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer questo sono:
10900 contro 14900
240 chili contro 190
110 cavalli contro 150
:gaen:
Ma entrambe sono l'unica risposta di ciascuna casa alla scommessa della moto rialzata da turismo stradale...
Intanto devi montare l'ABS sulla multipla...perch? mi pare che sulla Honda sia di serie (mi pare eh)
E poi mi stai facendo capire che non hai visto ne montato quella moto
Non ha nulla a che fare con la tipologia MTS/GS
Credimi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil crossrunner pesa 225 a secco, 240 in ordine di marcia. il multi pesa 220 a secco
ti ripeto che le crossrunner sono in vendita da 4 QUATTRO mesi
la smetti di scrviere minchiate?
... la MTS sta a 189 a secco e lo Schiforunner 224 sempre a secco, in ordine di marcia son 217 contro 240...
... ah, i CV del Troiaiorunner son 101 non 110.
Kmq o vado a spasso col pompone, per quanto riguarda le esigenze del pilota vero chiedi a Checa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSono andato a memoria e ho sbagliato io come te...
... la MTS sta a 189 a secco e lo Schiforunner 224 sempre a secco, in ordine di marcia son 217 contro 240...
... ah, i CV del Troiaiorunner son 101 non 110.
Kmq o vado a spasso col pompone, per quanto riguarda le esigenze del pilota vero chiedi a Checa...
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostMikiff
Intanto devi montare l'ABS sulla multipla...perch? mi pare che sulla Honda sia di serie (mi pare eh)
E poi mi stai facendo capire che non hai visto ne montato quella moto
Non ha nulla a che fare con la tipologia MTS/GS
Credimi
Il punto ? che la GS secondo me ? un cesso come guida rispetto alla MTS, la Tiger ? invece buona, ma quel che conta alla fine sono solo le vendite, non quella che va meglio...
... e direi che NONOSTANTE quel prezzo invitante la Merd@runner ? lontana e non credo proprio che le 1100 MTS in pi? siano state vendute prima di Aprile.
Comment
-
bisogna dire che effettivamente il multistrada e un successo per ducati, come anche per triumph la tiger800 che a detta dei conce sta patendo perche' non ne hanno importate abbastanza quindi sarebbe ancora piu avanti!!
Successo anche per la diavel(che nessuno ci avrebbe scommesso), invece vedendo le supersportive, che senso ha per le case investire su nuovi modelli che tanto sono relegati nella seconda meta' della classifica!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post... e direi che NONOSTANTE quel prezzo invitante la Merd@runner ? lontana e non credo proprio che le 1100 MTS in pi? siano state vendute prima di Aprile.
15 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 29917 DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING Turismo 28950 DUCATI MULTISTRADA 1200 S SPORT Turismo 132
son 720 moto
leggi e riditi in faccia da solo
anzi cagati in mano e prenditi a schiaffiLast edited by giuseppe_d; 02-08-11, 15:55.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuindi quale sarebbe la moto di Honda nel segmento touring stradali rialzate?
Esiste solo l'endurona trans
Originally posted by MiKiFF View Post... e direi che NONOSTANTE quel prezzo invitante la Merd@runner ? lontana e non credo proprio che le 1100 MTS in pi? siano state vendute prima di Aprile.
Non mi verrebbe neanche in mente di comprare la Crossrunner come alternativa
Sono moto davvero molto differenti
Quella Honda fa quasi settore da sola (mi viene difficile paragonarla ad altre)
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Per la cronaca, le vendite moto stanno andando molto bene per Honda a livello mondiale (non so pero' ne' la composizione di prodotto ne' la distribuzione geografica) con un target annuale adesso rivisto al rialzo di 12.7 milioni di motocicli.
Le brutte (anzi terribili) notizie vengono pero' dal settore auto con un profitto consolidato nell'ultimo trimestre di -90%
Comment
-
Originally posted by ala70 View Post...
Quella Honda fa quasi settore da sola (mi viene difficile paragonarla ad altre)
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostNon confondiamo l'identit? estetica di un a moto e le sue caratteristiche intrinseche con il segmento di appartenenza: ricordate che il mercato ? sempre segmentato per destinazione d'uso, e quindi per consumatore obiettivo. In questo senso, il consumatore target di Crossrunner e MTS ? piuttosto sovrapponibile: entrambi useranno la moto spesso, non solo nel week end, ci faranno commuting urbano, turismo ampio raggio ma anche sgasate su per i passi
Se provassi a montare sulla crossrunner.....ti accorgeresti di avere una moto che strizza parecchio l'occhio all'utilizzo cittadino.....decisamente di pi? delle moto che hai indicato
Ha la seduta bassissima
Comment
-
c'e' da considerare che chi compra un MTS o ppure un GS la crosscosa non la prende nemmeno in considerazione, molto probabilmente chi si compra la crossrunner lo fa perche le altre due sono fuori dalla sua portata economica!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postc'e' da considerare che chi compra un MTS o ppure un GS la crosscosa non la prende nemmeno in considerazione, molto probabilmente chi si compra la crossrunner lo fa perche le altre due sono fuori dalla sua portata economica!
aho, si fanno i finanziamenti per tutto ormai...chi si spaventa per 4k?
Comment
X
Comment