Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato moto gennaio-luglio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vende si, pero' non sorprende quanto un GS oppure una diavel(dato che tutti la criticavano)

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      NON HO DETTO CHE LA CROSSRUNNER E' BELLA

HO DETTO SOLO CHE SI VENDE BENE E ALLA HONDA PRODURLA COSTA UN CAZZ

adesso ti ? pi? chiaro?

nonostante tu abbia usato il carattere gigante non ti sei spiegato, io non ho capito ma perch? cerchi di difenderla tirando su discorsi sul peso o altro ? Per il puro piacere di rompere la minchia ai ducatisti o perch? pensi davvero che sia una moto valida ? No perch? di valido ha proprio un caxxo, ? una vfr ristilizzata con il cu.lo spacciandola per moto nuova

cmq il concetto ? che per quanto possa vendere bene ? una moto che fa letteralmente venire la pelle d'oca a guararla, insomma un cesso ambulante, e chi la compra ? bene che si faccia fare na bella visita oculistica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        nonostante tu abbia usato il carattere gigante non ti sei spiegato, io non ho capito ma perch? cerchi di difenderla tirando su discorsi sul peso o altro ? Per il puro piacere di rompere la minchia ai ducatisti o perch? pensi davvero che sia una moto valida ? No perch? di valido ha proprio un caxxo, ? una vfr ristilizzata con il cu.lo spacciandola per moto nuova

cmq il concetto ? che per quanto possa vendere bene ? una moto che fa letteralmente venire la pelle d'oca a guararla, insomma un cesso ambulante, e chi la compra ? bene che si faccia fare na bella visita oculistica
        Claudio lascialo perdere che si e' rimambito da quanto olio beve ..................

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          E qui ti sbagli

Se provassi a montare sulla crossrunner.....ti accorgeresti di avere una moto che strizza parecchio l'occhio all'utilizzo cittadino.....decisamente di pi? delle moto che hai indicato

Ha la seduta bassissima
          Non credo di sbagliarmi

Se rileggi attentamente ci? che ho scritto, noterai che io ho parlato di profilo dell'acquirente. e non di caratteristiche della moto.

Ovvio che ciascuno dei modelli abbia le proprie specificit? e caratteristiche estetiche (peraltro quelle del Crossrunner le conosco bene, dato che ho avuto modo di provarla a fondo), ma questo non deve trarre in inganno: sono moto che alla fine si rivolgono in buona sostanza allo stesso tito di utente. O ti risulta che gli acquirenti del GS o del MTS non usino la moto in citt??

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Non credo di sbagliarmi

Se rileggi attentamente ci? che ho scritto, noterai che io ho parlato di profilo dell'acquirente. e non di caratteristiche della moto.

Ovvio che ciascuno dei modelli abbia le proprie specificit? e caratteristiche estetiche (peraltro quelle del Crossrunner le conosco bene, dato che ho avuto modo di provarla a fondo), ma questo non deve trarre in inganno: sono moto che alla fine si rivolgono in buona sostanza allo stesso tito di utente. O ti risulta che gli acquirenti del GS o del MTS non usino la moto in citt??
            Ho capito benissimo il tuo discorso Cosimo

Ma tieni presente che in citt? c'? chi gira anche con una ss.....e ci fa pure del turismo

Quello che mi fa sorridere ? che qualcuno possa sostenere che la Cross ? una proposta Honda pensata per contrastare la GS e la MTS (che, per la cronaca, sono state classificate in due segmenti differenti - enduro e turismo - )

Ma cmq.....ciccia

Io non la vedo cos?

Anche perch?, nel 2012, ci sar? la CrossTourer

Comment

• Font Size
              ma sei serio o scherzi ?

no perch? , cerchiamo di essere obiettivi,

ora siccome hai un'honda
              ti sei pure ciecato e difendi l'indifendibile ???

la crossrunner potrebbe pure costare 5000 euro, ma ? una merda inguardabile,

su siamo seri la mts ? anni luce pi? bella

Io paritrei da questi due concetti evidenziati.
              Si sa che la honda anche se dovesse realizzare ciofeche da rottami e avanzi di altre moto e' pur sempre considerato una HONDA, affidabilita' e concretezza....Anche se RIMASUGLI.......Esempio: In honda ciucciare olio e' sinonimo di qualita'
              Ducati, se non sei ducatista, la moto prevalentemente non e' apprezzata, ma con la realizzazione della multistrada 1200 credo che in molti si stanno ricredendo, evidenziato dal numero di vendite "nonostante il costo".
              Io consiglierei di leggere la prova della CROSSCOSA su motociclismo e non e' cosi' entusiasmante, che se fosse stata una ducati si sarebbero lette pagine intere sui suoi difetti.

Comment

• Font Size

Ma tieni presente che in citt? c'? chi gira anche con una ss.....e ci fa pure del turismo

Quello che mi fa sorridere ? che qualcuno possa sostenere che la Cross ? una proposta Honda pensata per contrastare la GS e la MTS (che, per la cronaca, sono state classificate in due segmenti differenti - enduro e turismo - )

Ma cmq.....ciccia

Io non la vedo cos?

In effetti date le maggiori prestazioni quella sarebbe davvero la concorrente diretta di GS, MTS e Tiger (rivolte senz'altro alla medesima utenza ma con gusti diversi)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Io consiglierei di leggere la prova della CROSSCOSA su motociclismo e non e' cosi' entusiasmante, che se fosse stata una ducati si sarebbero lette pagine intere sui suoi difetti.
                  io ce l'ho quella prova e ne parlano solo bene

come difetti mettono solo il cupolino di serie basso e un altra cosa che non ricordo

si vede che a te ? scritto diversamente

poi oh, quelli che l'hanno comprata sai che se ne fregano del parere di oengus?
                  Last edited by giuseppe_d; 03-08-11, 08:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    In effetti date le maggiori prestazioni quella sarebbe davvero la concorrente diretta di GS, MTS e Tiger (rivolte senz'altro alla medesima utenza ma con gusti diversi)...

A me continua a piacere enormemente di pi? la MTS

Non ho mai negato questa mia debolezza
                    Last edited by ala70; 03-08-11, 08:14.

Comment

• Font Size
                      cio? tu hai un kawa 08 e hai avuto la 06 se non ricordo male

due obbrobri come se ne sono visti pochi

Comment

• Font Size

Ma cmq.....ciccia

Io non la vedo cos?

Ala, devi cmq ammettere che l'area di sovrapposizione ? cmq vasta tra GS, Multi e Xrunner...poi mi dirai che se fai un p? di enduro vai su GS, se vai pi? in citt? meglio Honda, se vuoi pi? cv meglio Duca etc. etc...come gi? detto, chiaramente ci sono specificit? diverse.

Fatto sta che io voglio prendere una moto con cui andare al lavoro (80 km a/r sia in citt? che fuori), da usare anche in due nei week end (magari per farlo fuori, il week end), per uscire con la solita compagnia il sabato pome o la domenica e salire sulla Futa/Raticosa: che moto dovrei prendere tra quelle in questione? Imho vanno bene tutte e tre, la scelta ? frutto solo di specificit?, gusti e portafoglio, non di destinazione di uso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Ala, devi cmq ammettere che l'area di sovrapposizione ? cmq vasta tra GS, Multi e Xrunner...poi mi dirai che se fai un p? di enduro vai su GS, se vai pi? in citt? meglio Honda, se vuoi pi? cv meglio Duca etc. etc...come gi? detto, chiaramente ci sono specificit? diverse.

Fatto sta che io voglio prendere una moto con cui andare al lavoro (80 km a/r sia in citt? che fuori), da usare anche in due nei week end (magari per farlo fuori, il week end), per uscire con la solita compagnia il sabato pome o la domenica e salire sulla Futa/Raticosa: che moto dovrei prendere tra quelle in questione? Imho vanno bene tutte e tre, la scelta ? frutto solo di specificit?, gusti e portafoglio, non di destinazione di uso.

provale tutte e poi scegli quella che ti piace di pi? in base ai tuoi parametri
                          Last edited by giuseppe_d; 03-08-11, 08:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            io ce l'ho quella prova e ne parlano solo bene

come difetti mettono solo il cupolino di serie basso e un altra cosa che non ricordo

si vede che a te ? scritto diversamente
                            Si legge solo quello che si vuole sapere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Si legge solo quello che si vuole sapere

guarda che vale pure per te

non ho lo scanner senn? lo postavo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ah, la CBR600F ora ? una sportiva?

Buahahahaha

niente Miki......giuseppe vive in un mondo tutto suo

Comment

X
                                Working...
                                X