Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato moto gennaio-luglio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Di quelle 523 persone, se fosse possibile, quante credi farebbero il cambio alla pari ad occhi chiusi?

    direi nessuno altrimenti avrebbero preso il multi, non pensi?



    Riguardo al resto forse ti sfugge che da sempre metto in crisi OGNI COSA per strada e non credo proprio che quel monotrave plasticoso possa resistere al maltrattamento.

    Provala. Poi mi dirai
    il monotrave e il forcellone sono di alluminio. Ah, occhio alla salute.

    dimenticavo. per strada pure io potrei metterla in crisi. Per? non mi puzza la vita





    Per finire sono anche di pi? di 9000 ma a parte che adesso giro tranquillo le VERE emozioni non hanno prezzo, se puntassi solo al tempo prenderei un BMW.

    le emozioni sono solo motori scorbutici e ciclistiche che sbacchettano. Hai mai sentito un pilota VERO chiedere carattere invece di stabilit? e rigorosit??

    :gaen:

    Last edited by giuseppe_d; 02-08-11, 14:21.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per questo sono:

      10900 contro 14900

      240 chili contro 190

      110 cavalli contro 150

      :gaen:

      Ma entrambe sono l'unica risposta di ciascuna casa alla scommessa della moto rialzata da turismo stradale...
      Mikiff

      Intanto devi montare l'ABS sulla multipla...perch? mi pare che sulla Honda sia di serie (mi pare eh)

      E poi mi stai facendo capire che non hai visto ne montato quella moto

      Non ha nulla a che fare con la tipologia MTS/GS

      Credimi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        il crossrunner pesa 225 a secco, 240 in ordine di marcia. il multi pesa 220 a secco

        ti ripeto che le crossrunner sono in vendita da 4 QUATTRO mesi


        la smetti di scrviere minchiate?
        Sono andato a memoria e ho sbagliato io come te...

        ... la MTS sta a 189 a secco e lo Schiforunner 224 sempre a secco, in ordine di marcia son 217 contro 240...

        ... ah, i CV del Troiaiorunner son 101 non 110.



        Kmq o vado a spasso col pompone, per quanto riguarda le esigenze del pilota vero chiedi a Checa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sono andato a memoria e ho sbagliato io come te...

          ... la MTS sta a 189 a secco e lo Schiforunner 224 sempre a secco, in ordine di marcia son 217 contro 240...

          ... ah, i CV del Troiaiorunner son 101 non 110.



          Kmq o vado a spasso col pompone, per quanto riguarda le esigenze del pilota vero chiedi a Checa...

          sei sicuro di questo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            La tattica delle moto "intelligenti", sia per l'acquirente che per il costruttore, sta pagando per Honda.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ala70 View Post
              Mikiff

              Intanto devi montare l'ABS sulla multipla...perch? mi pare che sulla Honda sia di serie (mi pare eh)

              E poi mi stai facendo capire che non hai visto ne montato quella moto

              Non ha nulla a che fare con la tipologia MTS/GS

              Credimi
              Quindi quale sarebbe la moto di Honda nel segmento touring stradali rialzate?

              Il punto ? che la GS secondo me ? un cesso come guida rispetto alla MTS, la Tiger ? invece buona, ma quel che conta alla fine sono solo le vendite, non quella che va meglio...

              ... e direi che NONOSTANTE quel prezzo invitante la Merd@runner ? lontana e non credo proprio che le 1100 MTS in pi? siano state vendute prima di Aprile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                bisogna dire che effettivamente il multistrada e un successo per ducati, come anche per triumph la tiger800 che a detta dei conce sta patendo perche' non ne hanno importate abbastanza quindi sarebbe ancora piu avanti!!
                Successo anche per la diavel(che nessuno ci avrebbe scommesso), invece vedendo le supersportive, che senso ha per le case investire su nuovi modelli che tanto sono relegati nella seconda meta' della classifica!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... e direi che NONOSTANTE quel prezzo invitante la Merd@runner ? lontana e non credo proprio che le 1100 MTS in pi? siano state vendute prima di Aprile.

                  ti?



                  15 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 299
                  17 DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING Turismo 289
                  50 DUCATI MULTISTRADA 1200 S SPORT Turismo 132



                  son 720 moto

                  leggi e riditi in faccia da solo



                  anzi cagati in mano e prenditi a schiaffi
                  Last edited by giuseppe_d; 02-08-11, 15:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Quindi quale sarebbe la moto di Honda nel segmento touring stradali rialzate?
                    Non c'? nulla

                    Esiste solo l'endurona trans

                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... e direi che NONOSTANTE quel prezzo invitante la Merd@runner ? lontana e non credo proprio che le 1100 MTS in pi? siano state vendute prima di Aprile.

                    A me piace parecchio la MTS.....la 1200

                    Non mi verrebbe neanche in mente di comprare la Crossrunner come alternativa

                    Sono moto davvero molto differenti

                    Quella Honda fa quasi settore da sola (mi viene difficile paragonarla ad altre)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      penso che MTS e GS siano le vere dirette concorrenti, le altre fanno categoria a se!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per la cronaca, le vendite moto stanno andando molto bene per Honda a livello mondiale (non so pero' ne' la composizione di prodotto ne' la distribuzione geografica) con un target annuale adesso rivisto al rialzo di 12.7 milioni di motocicli.
                        Le brutte (anzi terribili) notizie vengono pero' dal settore auto con un profitto consolidato nell'ultimo trimestre di -90%

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ala70 View Post
                          ...

                          Quella Honda fa quasi settore da sola (mi viene difficile paragonarla ad altre)
                          Non confondiamo l'identit? estetica di un a moto e le sue caratteristiche intrinseche con il segmento di appartenenza: ricordate che il mercato ? sempre segmentato per destinazione d'uso, e quindi per consumatore obiettivo. In questo senso, il consumatore target di Crossrunner e MTS ? piuttosto sovrapponibile: entrambi useranno la moto spesso, non solo nel week end, ci faranno commuting urbano, turismo ampio raggio ma anche sgasate su per i passi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Non confondiamo l'identit? estetica di un a moto e le sue caratteristiche intrinseche con il segmento di appartenenza: ricordate che il mercato ? sempre segmentato per destinazione d'uso, e quindi per consumatore obiettivo. In questo senso, il consumatore target di Crossrunner e MTS ? piuttosto sovrapponibile: entrambi useranno la moto spesso, non solo nel week end, ci faranno commuting urbano, turismo ampio raggio ma anche sgasate su per i passi
                            E qui ti sbagli

                            Se provassi a montare sulla crossrunner.....ti accorgeresti di avere una moto che strizza parecchio l'occhio all'utilizzo cittadino.....decisamente di pi? delle moto che hai indicato

                            Ha la seduta bassissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              c'e' da considerare che chi compra un MTS o ppure un GS la crosscosa non la prende nemmeno in considerazione, molto probabilmente chi si compra la crossrunner lo fa perche le altre due sono fuori dalla sua portata economica!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                c'e' da considerare che chi compra un MTS o ppure un GS la crosscosa non la prende nemmeno in considerazione, molto probabilmente chi si compra la crossrunner lo fa perche le altre due sono fuori dalla sua portata economica!
                                o magari reputa inutile spendere 4k in pi? per quello che ci deve fare

                                aho, si fanno i finanziamenti per tutto ormai...chi si spaventa per 4k?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X