Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato moto gennaio-luglio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercato moto gennaio-luglio 2011

    Ormai la crisi delle supersportive ? certificata

    Non male la Cross runner . Desmoone diceva che non avrebbe venduto una ceppa :gaen:

    il cbr600-f ? la prima sportiva in assoluto. Davanti anche alla BMW Quindi la mossa di fare una sportiva umana ha centrato l'obiettivo

    speriamo che le altre case colgano l'occasione per tornare a sportive pi? umane

    ingredibili le Diavel

    1 BMW R 1200 GS Enduro 2.862
    2 HONDA ITALIA CB 600 F HORNET Naked 1.469
    3 BMW R 1200 R Naked 1.377
    4 TRIUMPH TIGER 800 Enduro 1.302
    5 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 1.248
    6 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 1.247
    7 BMW F 800 R Naked 1.209
    8 BMW F 800 GS Enduro 1.180
    9 HARLEY-DAVIDSON XL1200X FORTY-EIGHT Custom 1.154
    10 KAWASAKI Z 750 Naked 1.114
    11 TRIUMPH BONNEVILLE Naked 1.035
    12 YAMAHA FZ8-N Naked 997
    13 DUCATI HYPERMOTARD 796 Supermotard 975
    14 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 Custom 900
    15 HONDA ITALIA CB 1000 R Naked 892
    16 YAMAHA XJ6-N Naked 848
    17 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 815
    18 KAWASAKI Z 750 R Naked 807
    19 DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING Turismo 764
    20 BMW G 650 GS Enduro 758
    21 DUCATI DIAVEL ABS Naked 734
    22 SUZUKI DL 650 V-STROM Enduro 729
    23 DUCATI MONSTER 796 Naked 720
    24 KAWASAKI ER-6N Naked 715
    25 KAWASAKI VERSYS Enduro 709
    26 TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 683
    27 BMW R 1200 RT Turismo 667
    28 YAMAHA XT 1200 Z Enduro 649
    29 TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 Naked 620
    30 DUCATI MONSTER 696 Naked 608
    31 KAWASAKI Z1000 Naked 594
    32 SUZUKI GLADIUS 650 Naked 591
    33 HONDA CROSSRUNNER Turismo 532
    34 SUZUKI GSR 750 Naked 530
    35 KTM 125 EXC Enduro 512
    36 KAWASAKI Z1000 SX Turismo 503
    37 HONDA ITALIA CBR 600 F Sportive 495
    38 BMW S 1000 RR Sportive 469
    39 DUCATI MONSTER 1100 EVO Naked 465
    40 YAMAHA FAZER 8 Naked 441
    41 YAMAHA YZF-R125 Sportive 425
    42 HONDA ITALIA CBF 1000 Naked 417
    43 KTM 125 DUKE Supermotard 401
    44 BMW F 650 GS NEW Enduro 386
    45 DUCATI 848 EVO Sportive 385
    46 HARLEY-DAVIDSON FXDB DYNA STREET BOB Custom 371
    47 KAWASAKI NINJA ZX-10R Sportive 344
    48 MOTO GUZZI STELVIO 1200 Enduro 344
    49 KAWASAKI NINJA ZX-6R Sportive 341
    50 KAWASAKI W800 Naked 339
    51 APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 337
    52 KTM 990 SUPERMOTO T Supermotard 336
    53 BMW K 1600 GT Turismo 324
    54 HONDA CBR 1000 RR Sportive 315
    55 BETA EVO 2T 290 Trial 313
    56 DUCATI MULTISTRADA 1200 S SPORT Turismo 306
    57 HONDA ITALIA CBF 600 S Naked 303
    58 HARLEY-DAVIDSON SPORTSTER 1200 CUSTOM Custom 302
    59 KTM 990 ADVENTURE Enduro 292
    60 YAMAHA YZF-R6 Sportive 290
    61 APRILIA SHIVER 750 Naked 288
    62 KTM 300 EXC Enduro 282
    63 YAMAHA MT-03 Naked 279
    64 HARLEY-DAVIDSON FLHX STREET GLIDE Custom 277
    65 SUZUKI GSR 600 Naked 273
    66 HONDA VT 750 S Custom 270
    67 HONDA CRM 125R HM Supermotard 267
    68 SUZUKI GSX-R 600 Sportive 267
    69 HARLEY-DAVIDSON SPORTSTER 883 SUPER LOW Custom 266
    70 YAMAHA XT 660 Z TENERE Enduro 262
    71 KTM 250 EXC Enduro 254
    72 MOTO GUZZI V7 CLASSIC Naked 249
    73 YAMAHA YZF-R1 Sportive 248
    74 HONDA CBR 125 R Sportive 241
    75 HONDA CBR 600 RR Sportive 240
    76 HARLEY-DAVIDSON DYNA SUPER GLIDE CUSTOM Custom 239
    77 HARLEY-DAVIDSON SPORTSTER 1200 NIGHTSTER Custom 239
    78 DUCATI STREETFIGHTER Naked 236
    79 KTM EXC 450 Enduro 234
    80 DUCATI 1198/1198S Sportive 233
    81 APRILIA DORSODURO 1200 Supermotard 229
    82 BMW K 1300 R Naked 227
    83 HUSQVARNA SM 125 Supermotard 221
    84 KTM 350 EXC-F Enduro 210
    85 HARLEY-DAVIDSON FXDWG DYNA WIDE GLIDE Custom 204
    86 HARLEY-DAVIDSON FLHRC ROAD KING CLASSIC Custom 202
    87 HONDA CBF 125 Turismo 199
    88 TRIUMPH SCRAMBLER Naked 198
    89 GAS GAS ENDUCROSS 300 Enduro 197
    90 KTM 250 EXC-F Enduro 196
    91 DUCATI HYPERMOTARD 1100 EVO Supermotard 194
    92 KAWASAKI VN 900 CLASSIC Custom 194
    93 APRILIA RS 125 Sportive 193
    94 APRILIA TUONO V4 1000 Naked 191
    95 HARLEY-DAVIDSON XL883R SPORTSTER 883R Custom 185
    96 SUZUKI GSX 1250 FA Turismo 185
    97 MV AGUSTA BRUTALE Naked 183
    98 SUZUKI GSX-R 1000 Sportive 182
    99 KAWASAKI ER-6F Naked 178
    100 APRILIA RSV 4 1000 R Sportive 176
    Last edited by giuseppe_d; 02-08-11, 12:19.

  • Font Size
    #2
    La crossrunner ha venduto 3 volte meno della MTS, seconda moto pi? venduta in Europa, successone per Honda eh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah, la CBR600F ora ? una sportiva?

      Buahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post

        ingredibili le Diavel
        Bah

        Diciamo che si mantiene a una distanza di 200 pz. dalla Cross (Rif.comparativa diaavel)


        La CBR600 f vola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La crossrunner ha venduto 3 volte meno della MTS, seconda moto pi? venduta in Europa, successone per Honda eh...

          Con quello che ? stato investito...non ? un successone

          E' la fine del mondo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La crossrunner ha venduto 3 volte meno della MTS, seconda moto pi? venduta in Europa, successone per Honda eh...

            parliamo di una moto a listino da aprile

            si, il cbr-f ? una sportiva stradale. Potrai non crederlo ma ? cos?. Provala se ti capita l'occasione invece di usare quella tua solita saccenteria del caiser...

            Last edited by giuseppe_d; 02-08-11, 12:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Con quello che ? stato investito...non ? un successone

              E' la fine del mondo
              diglielo al provolone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                diglielo al provolone
                Che poi si continua a paragonare la Crossrunner alla MTS

                Bah

                Mistero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A parte la crisi del mercato e l'ormai scontato, ancorch? incredibile, successo delle GS, quello che mi impressiona della classifica ?:

                  1) R1200R
                  2) HD fortyheight
                  3) Bonneville
                  4) Diavel

                  I numeri dei 4 modelli sopra non li avrei mai posizionati a priori cos? in alto nella classifica effettiva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    parliamo di una moto a listino da aprile

                    si, il cbr-f ? una sportiva stradale. Potrai non crederlo ma ? cos?. Provala se ti capita l'occasione invece di usare quella tua solita saccenteria del caiser...

                    Il CBR600F ? una fottuta Hornet ricarrozzata, provalo tu un calabrone per sentire differenze, che poi ci si possa fare il bischero non lo metto in dubbio, io ho goduto pure con la ER6N, ma definirla sportiva con quel "telaio" e quelle sospensioni ? un'offesa alle sportive vere.

                    :gaen:

                    La Crossrunner ? un VFR rialzato da turismo, se non ? concorrente della moto da turismo della Ducati ? solo perch? in confronto fa schifo, fuori, dentro e come guida.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho avuto il calabrone del 2000 e ho provato il 2007 di bosco

                      le conosco benissimo le differenze. Tu prova un cbr600f, mettilo in crisi per strada e vediamo quanto campi...


                      523 persone non la pensano come te sul crossrunner

                      poi, oh, parla uno che ha dovuto spendere 9000 euro di preparazione per andare come un vecchio gixxer con la pompa della benzina andata...

                      Last edited by giuseppe_d; 02-08-11, 14:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        se non ? concorrente della moto da turismo della Ducati ? solo perch? in confronto fa schifo, fuori, dentro e come guida.

                        Mikiff

                        Costa la met? porca miseria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          poi, oh, parla uno che ha dovuto spendere 9000 euro di preparazione per andare come un vecchio gixxer con la pompa della benzina andata...

                          Di quelle 523 persone, se fosse possibile, quante credi farebbero il cambio alla pari ad occhi chiusi?



                          Riguardo al resto forse ti sfugge che da sempre metto in crisi OGNI COSA per strada e non credo proprio che quel monotrave plasticoso possa resistere al maltrattamento.



                          Per finire sono anche di pi? di 9000 ma a parte che adesso giro tranquillo le VERE emozioni non hanno prezzo, se puntassi solo al tempo prenderei un BMW.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Mikiff

                            Costa la met? porca miseria
                            Per questo sono:

                            10900 contro 14900

                            240 chili contro 190

                            110 cavalli contro 150

                            :gaen:

                            Ma entrambe sono l'unica risposta di ciascuna casa alla scommessa della moto rialzata da turismo stradale...

                            ... e Honda l'ha semplicemente persa mentre BMW, Ducati e Triumph l'hanno vinta, con 3 modelli sul podio delle vendite europee.

                            Last edited by MiKiFF; 02-08-11, 14:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Per questo sono:

                              10900 contro 14900

                              240 chili contro 190

                              110 cavalli contro 150

                              :gaen:

                              Ma entrambe sono l'unica risposta di ciascuna casa alla scommessa della moto rialzata da turismo stradale...

                              ... e Honda l'ha semplicemente persa mentre BMW, Ducati e Triumph l'hanno vinta, con 3 modelli sul podio delle vendite europee.

                              il crossrunner pesa 225 a secco, 240 in ordine di marcia. il multi pesa 220 a secco

                              ti ripeto che le crossrunner sono in vendita da 4 QUATTRO mesi


                              la smetti di scrviere minchiate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X