Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ultime parole famose....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    1500 ?! ER UN INSABBIATA ?! E LA *******....CON 1500 IO CI RIPARO UNA MOTO MEZZA DISTRUTTA ...e visto ke ? ripartito a girare non credo sia cos?....da come mi ha detto non ha fato danni

ovviamente no...si ? insabbiato e ? caduto piano...? ripartito a girare quindi ? ok.....altrimenti non ci sarebbe il tono scherzoso del topic
    Beh...dipende...per una scivolatina in citta con la Tuono Factory (frenata su sporco) mi ritrovai una moto che

- s?, mi riportava a casa e forse mi ci faceva fare anche una scampagnata il giorno dopo...
    - ma che per rimetterla com'era PRIMA della scivolata altro che 1500 euro...dipende quanto ti piace girare con la moto rattoppata...tutto l?..

Comment

• Font Size
      Ma la lancetta si stacca quando la si fa salire di giri troppo velocemente!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh...dipende...per una scivolatina in citta con la Tuono Factory (frenata su sporco) mi ritrovai una moto che

- s?, mi riportava a casa e forse mi ci faceva fare anche una scampagnata il giorno dopo...
        - ma che per rimetterla com'era PRIMA della scivolata altro che 1500 euro...dipende quanto ti piace girare con la moto rattoppata...tutto l?..
        si ma infatti ho detto questo sapendo ke benjo come me usa la moto solo in pista e ke non credo si rimetta a farla fighetta per qualche graffio....

io nelle ultime 2 cadute ho speso 27? di pedalina e 20? tra nastro americano....fascette e frena filetti....io sono un caso patologico per? se si fa solo pista...avere la moto perfetta ? giusto un'utopia....e appoggiarla in terra come ha fatto lui vuol dire non avere nula.....questa ? la MIA visione.....poi so anche io ke se decidi di ricolorare le carene per alcuni graffi ti partono 300?...magari cambia la leva un po limata.....cambi il paracarter etc...etc....fai presto a passare i 1000?....ma ? da folli o da benestanti fare cos?

Comment

• Font Size
          Bravo black difendimi l'ho visto solo ora il post. A Monza ? pieno di spiagge.

voleva fare la parabolica a velocit? luce

comunque il mio volo a Franciacorta mi ? costato 700 ? tra riparare tuta, casco nuovo pedana para carter cavi gas, mi sono rifatto le carene da solo, speriamo di finire la stagione senza altri danni

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            Bravo black difendimi l'ho visto solo ora il post. A Monza ? pieno di spiagge.

voleva fare la parabolica a velocit? luce

comunque il mio volo a Franciacorta mi ? costato 700 ? tra riparare tuta, casco nuovo pedana para carter cavi gas, mi sono rifatto le carene da solo, speriamo di finire la stagione senza altri danni
            ke sarebbe gi? un bel traguardo

ah la tuta io l'ho dovuta far riparare 2 volte...la prima 70? la 2? 120?

i cavi gas....mmmm li hai strappati ?! ...i miei ora hanno un po di gioco nel punto in cui escono dal blocchetto ma li ho usati per 2 giornia misano e funzionavano uguali a prima...0 problemi

Comment

• Font Size
              ke sarebbe gi? un bel traguardo

ah la tuta io l'ho dovuta far riparare 2 volte...la prima 70? la 2? 120?

i cavi gas....mmmm li hai strappati ?! ...i miei ora hanno un po di gioco nel punto in cui escono dal blocchetto ma li ho usati per 2 giornia misano e funzionavano uguali a prima...0 problemi

no propio lomati a terra.. la tuta mi ? costa 110 ? intanto che c'ero ho fatto aggiungere le spalline rinforzate, visto il male alla spalla che mi ? venuto

Comment

• Font Size
                no propio lomati a terra.. la tuta mi ? costa 110 ? intanto che c'ero ho fatto aggiungere le spalline rinforzate, visto il male alla spalla che mi ? venuto
                ehehehe...l'esperienza insegna.......non a caso io ho ogni tipo di protezione sulal tuta :gaen:

Comment

• Font Size
                  ehehehe...l'esperienza insegna.......non a caso io ho ogni tipo di protezione sulal tuta :gaen:
                  visto che sei frequentatore assiduo del mugello coon chi vai a girare di solito a parte la rhem... io ho visto su motosprint che c'? ligurbike ( mi pare si chiami) che fa una buona offerta

Comment

• Font Size
                    visto che sei frequentatore assiduo del mugello coon chi vai a girare di solito a parte la rhem... io ho visto su motosprint che c'? ligurbike ( mi pare si chiami) che fa una buona offerta
                    io quest anno al mugello son stato 2 volte (3 tra una settimana)....2 volte rehm...e 1 ktm....

b?....dipende quanto vuoi spendere....teoricamente la cosa migliore sarebbe andare a fare un pareggiamento con rossocorsa ma non son certo economici.....

ti posso solo dire ke se puoi evitare la promoracing ? tutto di guadagnato ma se vai nei week end ti toccano per forza ...

poi su per gi? son tutti uguali e la formula ? sempre la stessa....stranne special bike ke per? non conosco

Comment

• Font Size
                      stai a vedere ke ora...lui la gufa a me...poi enlla stessa curva si spiaggia lui e poi ? colpa mia ?! ...azz...mi mandasse anche il conto del carroziere allora :gaen:

io faccio informazione e non DISINFORMAZIONE :gaen:
                      ok ti mando il conto :gaen:

na bira grassie

Originally posted by feperis View Post
                      azzzz.......ti credo che era un giro buono...a 100 stavi ancora full-gas alla parabolica
                      se ce la facevo ero un mostro :gaen:

Originally posted by mao11 View Post
                      Ma la lancetta si stacca quando la si fa salire di giri troppo velocemente!?!?
                      non so

si ma infatti ho detto questo sapendo ke benjo come me usa la moto solo in pista e ke non credo si rimetta a farla fighetta per qualche graffio....

io nelle ultime 2 cadute ho speso 27? di pedalina e 20? tra nastro americano....fascette e frena filetti....io sono un caso patologico per? se si fa solo pista...avere la moto perfetta ? giusto un'utopia....e appoggiarla in terra come ha fatto lui vuol dire non avere nula.....questa ? la MIA visione.....poi so anche io ke se decidi di ricolorare le carene per alcuni graffi ti partono 300?...magari cambia la leva un po limata.....cambi il paracarter etc...etc....fai presto a passare i 1000?....ma ? da folli o da benestanti fare cos?
                      io apparte un po' di graffi non ho fatto un kaiser ma certo non sto a sistemarli

Comment

• Font Size
                        io ci sto lvorando nn ce la faccio a vederla cos? vediamo come viene, ho stravolto la grafica vediamo

Comment

• Font Size
                          Stica benjo...certo che la lancetta sul fondo del cruscotto non l'avevo ancora vista....direi un'ottimo motivo per distrarsi prima della parabolica.

Fortuna non ci sono danni grossi per entrambe val?....la moto se justa.

Comment

• Font Size
                            la lancetta ? gi? sistemata

Comment

• Font Size
                              Leggo solo ora...
                              Che cazzone:gaen:
                              Sembra un pesce rosso quella lancetta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                Leggo solo ora...