Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le ultime parole famose....
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postsembra una battuta, ma a monza ? invece molto importante...tra un 1000 ed un 600 ballano almeno 3-4 secondi...direi il maggior divario tra le piste "solite"...
shhhhh...non dire nulla ke a noi ci torna comodo cos? :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
eccolo
allora la ragione per cui mi sono spiaggiato ? abbastanza imbarazzante
dopo la ascari nel rettilineo che porta alla parabolica vedo una luce arancione gigante provenire dal cruscottoe tra me e me ho pensato che la moto stesse implodendo
poi mi sono reso conto che era il perno che illumina la lancetta del contagiri...........e la lancetta ando cazz0 era???in giro per il cruscotto
quando ho rialzato lo sguardo (si da bravo pirla mi sono distratto co sta roba) ero ai 100 ancora bello pieno....io ho frenato lo stesso, ho tentato di inserirmi lo stesso, ma quando ero a 5 cm dall'erbetta in parte all'asfalto ho tirato su tutto e sono entrato in ghiaia....
la moto l'ho tenuta su fino a quasi arrivare alle gomme, poi pi?ttosto di rischiare di storgere forcelle o altro invece di andare sulle gomme mi son buttato gi? e bona....
io fatto niente, la moto neanche
questo ? dopo aver svuotato la carena
la cosa che pi? mi fa girare le palle ? che era un altro giro buono
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Posteccolo
allora la ragione per cui mi sono spiaggiato ? abbastanza imbarazzante
dopo la ascari nel rettilineo che porta alla parabolica vedo una luce arancione gigante provenire dal cruscottoe tra me e me ho pensato che la moto stesse implodendo
poi mi sono reso conto che era il perno che illumina la lancetta del contagiri...........e la lancetta ando cazz0 era???in giro per il cruscotto
quando ho rialzato lo sguardo (si da bravo pirla mi sono distratto co sta roba) ero ai 100 ancora bello pieno....io ho frenato lo stesso, ho tentato di inserirmi lo stesso, ma quando ero a 5 cm dall'erbetta in parte all'asfalto ho tirato su tutto e sono entrato in ghiaia....
la moto l'ho tenuta su fino a quasi arrivare alle gomme, poi pi?ttosto di rischiare di storgere forcelle o altro invece di andare sulle gomme mi son buttato gi? e bona....
io fatto niente, la moto neanche
questo ? dopo aver svuotato la carena
la cosa che pi? mi fa girare le palle ? che era un altro giro buono
l'importante che stai bene tu e anche la moto... per il giro buono vedrai che ti rifarai ancora!!! e forse ne farai ancora meglio.........
come vanno le forcelle???
Comment
-
devo dire ke la foto ? emblematica eh
pure la lancetta si ? rifiutata di stare su sulla tua moto.....poverina...si sar? vergognata a forza di stare sempre tra i 3 e i 4.000 giri :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by giovannimetelli View Postl'importante che stai bene tu e anche la moto... per il giro buono vedrai che ti rifarai ancora!!! e forse ne farai ancora meglio.........
come vanno le forcelle???anche se adesso essendo la moto pi? alta davanti ho dovuto lavorare sull'altezza del mono dietro...
ora devo passare una giornata a rijeka per prendere bene i riferimenti e vedere di sistemare anche le forchecmq soddisfattisimo
black...che ti devo dire ci son rimasto di merda pure io
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postle forcelle vanno un gran beneanche se adesso essendo la moto pi? alta davanti ho dovuto lavorare sull'altezza del mono dietro...
ora devo passare una giornata a rijeka per prendere bene i riferimenti e vedere di sistemare anche le forchecmq soddisfattisimo
black...che ti devo dire ci son rimasto di merda pure io
si comuqnue ti ribadisco ke non ho ami visto uan cosa simile.....hai gi? controllato se esiste il codice ricambio ?! anche perch? sar? rotta la lancetta o il perno fissato proprio al contagiri ?! (ke sarebbe l'opzione peggiore credo...)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ho cambiato le cartucce mettendo su delle andreani ohlins che vendeva giovannimetelli
comunque ho gi? aperto la strumentazione e riattaccato la lancetta
? come se si fosse "scollata" dal perno
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postho cambiato le cartucce mettendo su delle andreani ohlins che vendeva giovannimetelli
comunque ho gi? aperto la strumentazione e riattaccato la lancetta
? come se si fosse "scollata" dal perno
Comment
-
black ogni volta che apri un nuovo 3d mi viene un tuffo al cuore.....i mod dovrebbero obbligarti ad iniziare ogni tua nuova disucssione in cui non hai fatto danni con
[tutt'apposto!]
solidariet? per banjo
Comment
-
Originally posted by darionik View Postblack ogni volta che apri un nuovo 3d mi viene un tuffo al cuore.....i mod dovrebbero obbligarti ad iniziare ogni tua nuova disucssione in cui non hai fatto danni con
[tutt'apposto!]
solidariet? per banjo...azz...mi mandasse anche il conto del carroziere allora :gaen:
io faccio informazione e non DISINFORMAZIONE :gaen:
Comment
X
Comment