Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sonda lambda cbr 600 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sonda lambda cbr 600 2003

    ragazzi mi serve una informazione per un amico...
    il cbr 600 2003 non ha la sonda lambda giusto..?? allora perche il sito di ferracci comprando la pawer commander 5 mi dice di comprare lo spinotto per eliminarla???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cortec34 View Post
    ragazzi mi serve una informazione per un amico...
    il cbr 600 2003 non ha la sonda lambda giusto..?? allora perche il sito di ferracci comprando la pawer commander 5 mi dice di comprare lo spinotto per eliminarla???
    la PWCV ? un prodotto 2009 per le centaline elle moto moderne che hanno sicuro una se non 2 lambda

    la rr 03 ha il catalizzatore se ricordo bene,ma non ha la lambda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Semplice,la versione USA ha gi? la doppia Lambda mentre l'Europea no....quindi a te non dovrebbe affatto servire.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A meno che non sia comunque necessario per il corretto funzionamento,questo non saprei dirlo non avendone mai montate...magari prova a chiedere direttamente a loro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Semplice,la versione USA ha gi? la doppia Lambda mentre l'Europea no....quindi a te non dovrebbe affatto servire.
          dici bene ma se vai nel sito di ferracci ti dice che ci vuole senza specificare niente quindi non sara la fine del mondo ma ovviamente avendola comprata da loro ho preso anche la spinacome dice il sito che alla fine non mi serve...il bello che ? stata ritirata propio a bologna da loro e non anno detto niente!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            la PWCV ? un prodotto 2009 per le centaline elle moto moderne che hanno sicuro una se non 2 lambda

            la rr 03 ha il catalizzatore se ricordo bene,ma non ha la lambda
            infatti ? cosi peccato che il loro sito dice che ? da prendere e invece non ? vero!! sono 15 euro in piu non ? la fine del mondo ma loro non dovrebbero fare queste seghe!!

            Comment

            X
            Working...
            X