Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scadenza dei casci
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Postl'esempio pi? comune di decadimento ? quello degli pneumatici che dipende dai cicli termici ma anche dall'esposizione agli ultravioletti che accelera di molto il processo...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postvado pesanetemente off topic per chiederti un parere...come potra' comportarsi un pneumatico costruito nel 2006 e mai usato e sempre tenuto al riparo dal sole? mi hanno regalato 3 slick posteriori ancora incellophanati del 2006
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postvado pesanetemente off topic per chiederti un parere...come potra' comportarsi un pneumatico costruito nel 2006 e mai usato e sempre tenuto al riparo dal sole? mi hanno regalato 3 slick posteriori ancora incellophanati del 2006
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostAvuto 2 ARAI e li consiglio.
Fischiano, ? vero.
....ma perch? non vedono anche loro che non sono buono ad andare in moto. :gaen:
hahaha s? 15 minuti che rido..!!!
tornando seri... io ho uno shoei ed un arai, anche se l'arai mi stringe ? quello pi? confortevole... te lo consiglio
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post20000 con l'aprilia....
2000 con l'honda...i tempi sono cambiati purtroppo
l'anno scorso col 636 ho avuto anch'io un'occasione di alcune redline e 208 gpracer (parliamo quindi di 2006, un anno fa) e devo dire che erano parecchio indurite...magari erano state conservate male, ma dubito, erano in officina al riparo dalla luce e dal caldo
usate max 150-200km l'una (anzich? 400-450 il post e quasi 1000 l'ant)....non si cade comunque, ma per andare come andiamo noi non vanno bene...giusto per fare qualche prova o magari per iniziare un weekend dopo un po' di ruggineLast edited by feperis; 26-07-11, 12:53.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ciao stroka io con le gomme vecchie e usate una giornata a misano nel 2006...l' anno scorso a Monza ho girato non male.
E' vero non sono sceso sotto il 2.02....ma quello ? colpa mia che non ci d? il gassss.
Non buttarle se sono state tenute al buio e al fresco son buone.
Per il discorso casco invece...io dopo 5 anni lo cambio .
Comment
X
Comment