Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scadenza dei casci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    I caschi DEVONO essere provati perch? cambiando marca cambia nache la calzata e DEVI capire quello che ? pi? adatto alla tua testa,comunque se stai su Arai,Suomy,Shoey,e Airoh non sbagli....
    aggiungo:

HJC
    Premier

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      l'esempio pi? comune di decadimento ? quello degli pneumatici che dipende dai cicli termici ma anche dall'esposizione agli ultravioletti che accelera di molto il processo...
      vado pesanetemente off topic per chiederti un parere...come potra' comportarsi un pneumatico costruito nel 2006 e mai usato e sempre tenuto al riparo dal sole? mi hanno regalato 3 slick posteriori ancora incellophanati del 2006

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        vado pesanetemente off topic per chiederti un parere...come potra' comportarsi un pneumatico costruito nel 2006 e mai usato e sempre tenuto al riparo dal sole? mi hanno regalato 3 slick posteriori ancora incellophanati del 2006
        se ti sdrai sai perch?

Comment

• Font Size
          Se era uno stradale ancora ancora ma se da pista la vedo dura che non faccia schifo...

Comment

• Font Size
            se te li hanno regalati un motivo c'?

Comment

• Font Size
              Io lo conservo sottovuoto e in frigorifero

Mi dura una vita

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Avuto 2 ARAI e li consiglio.

Fischiano, ? vero.

....ma perch? non vedono anche loro che non sono buono ad andare in moto. :gaen:

hahaha s? 15 minuti che rido..!!!

tornando seri... io ho uno shoei ed un arai, anche se l'arai mi stringe ? quello pi? confortevole... te lo consiglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  20000 con l'aprilia....

2000 con l'honda...i tempi sono cambiati purtroppo
                  eh ma l'honda ce l'hai da neanche un anno

ho usato spesso gomme fino a 3 anni di vita, anche gi? usate (da me stesso) 1-2 anni prima...zero problemi

l'anno scorso col 636 ho avuto anch'io un'occasione di alcune redline e 208 gpracer (parliamo quindi di 2006, un anno fa) e devo dire che erano parecchio indurite...magari erano state conservate male, ma dubito, erano in officina al riparo dalla luce e dal caldo
                  usate max 150-200km l'una (anzich? 400-450 il post e quasi 1000 l'ant)....non si cade comunque, ma per andare come andiamo noi non vanno bene...giusto per fare qualche prova o magari per iniziare un weekend dopo un po' di ruggine
                  Last edited by feperis; 26-07-11, 12:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    eh ma l'honda ce l'hai da neanche un anno
                    l'honda ? la seconda stagione che la uso
                    l'aprilia ? durata 4 anni

Comment

• Font Size
                      hjc buona alternativa ciao FLash

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        hjc buona alternativa ciao FLash
                        e te la cavi sui 400 per il top di gamma

Comment

• Font Size
                          posso aggiungere la shark? dato che nessuna l'ha mensionata. io mi trovo stupendamente

Comment

• Font Size
                            Michy quanto vuoi spendere???

Comment

• Font Size
                              ok ho capito

Comment

• Font Size
                                Ciao stroka io con le gomme vecchie e usate una giornata a misano nel 2006...l' anno scorso a Monza ho girato non male .
                                E' vero non sono sceso sotto il 2.02....ma quello ? colpa mia che non ci d? il gassss .
                                Non buttarle se sono state tenute al buio e al fresco son buone.

Per il discorso casco invece...io dopo 5 anni lo cambio .

Comment

X
                                Working...
                                X