Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No,? diverso..

F

F-Sport

..

Comment

• Font Size
      Adesso devo modificare il portatarga originale.
      Vorrei rimuovere la luce targa e spostare in alto la targa.
      I fili della luce nei cazz lo metto? Devo fare qualcosa a livello elettrico?

Comment

• Font Size
        Potresti spostarlo qua..

..

A livello elettrico non devi fare nulla,solo in quel punto devi fare tre fori...due per le viti e uno centrale per passare il cavo,poi ovviamente almeno una staffetta sotto la targa per il catadiottro.

Comment

• Font Size
          Quello che volevo fare io!! Solo senza luce targa perch? dovrei smontare tutto il sottocoda... Ma vabbe mi da che smonto tutto e faccio un lavoro per bene!

Comment

• Font Size
            Comunque quella rossa che hai postato e' gi? modificata! Originale e' peggio...

Comment

• Font Size
              ieri ho smontato tutto ma non si puo' regolare.. in compenso stamattina stavo per andare a farmi un giro in moto e mi sono accorto di aver perso la chiave... l'unica che avevo CAXXO, volevo far fare la copia ma eran tutti chiusi.. mo son dolori vero?

Comment

• Font Size
                Cos'? che non si pu? regolare?

Cio? hai perso la master?!

BE-NO-NE....ma perch? non hai fatto SUBITO la copia come t'avevo scritto?!

Comment

• Font Size
                  Ritrovata, dopo aver bestemmiato e cercato PER ORE quasi ovunque, preso dalla depressione ho chiamato la donna delle pulizie e ho scoperto con gioia che l'aveva messa nell'unico posto dove non avevo guardato...in camera di mia sorella
                  Comunque non l'ho ancora fatta perch? ? tutto chiuso.

Comment

• Font Size
                    Ehm...a luglio mica erano chiusi eh....dal 17 ne avevi di tempo.

Comunque vedi di conservarla come faresti con ci? che hai di pi? caro al mondo.. ..persa quella devi cambiare blocchetti e centralina dato che ? codificata con la chiave.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Ehm...a luglio mica erano chiusi eh....dal 17 ne avevi di tempo.

Comunque vedi di conservarla come faresti con ci? che hai di pi? caro al mondo.. ..persa quella devi cambiare blocchetti e centralina dato che ? codificata con la chiave.
                      Dopo essermi intutato, preparato e pronto ad uscire stamattina credo che possa renderti l'idea di come la curer? ora, dopo che ho passato la mattinata a smontare casa
                      comunque sta cosa del codone ? davvero fastidiosa, a mio avviso molto piu' bello quello dell'F normale a sto punto... perch? hanno integrato nell'F la luce targa mentre nell F sport no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Dopo essermi intutato, preparato e pronto ad uscire stamattina credo che possa renderti l'idea di come la curer? ora, dopo che ho passato la mattinata a smontare casa
                        Immagino..

Originally posted by Virgo View Post
                        comunque sta cosa del codone ? davvero fastidiosa, a mio avviso molto piu' bello quello dell'F normale a sto punto... perch? hanno integrato nell'F la luce targa mentre nell F sport no?
                        Ma che te frega...lasciala cos? com'? e via....mica ci devi fare il figo al bar con queste.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Ma che te frega...lasciala cos? com'? e via....mica ci devi fare il figo al bar con queste.
                          Nono, va che ? orribile...

Comment

• Font Size
                            Si lo so che ? un bel catafalco....ma scusa un'attimo,senza sbatterti eccessivamente a spostare fare brigare con la roba originale,se ci metti un portatarga con luce targa a led tipo Barracuda che son pi? piccoli dovresti riuscire a farlo stare pi? su..

A quanto ho capito tu vorresti fare solo questo giusto?

Comment

• Font Size
                              Si volevo metterlo pi? in alto senza modificare chiss? cosa... Cmq prender? una luce targa after e la metto vicino alla serratura

Comment

• Font Size
                                alla fine ho fatto cos? e basta.

Comment

X
                                Working...
                                X