Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostDici che dovrei rassegnarmi ?
lo prendo giusto per il culo
aspetta solo che lo becco col polmone ad aria
poi vedi le risate...Last edited by giuseppe_d; 26-07-11, 20:11.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostBah...io onestamente non riesco a comprendere moto come la Diavel,tanto per restare in un tema attuale....oppure la SF o ancora la vecchia S4Rs...a che caXXo mi serve una naked con un motore quasi da sbk.
Originally posted by Luke#80 View PostCio?,tu mi vorresti dire che una Transalp ? praticamente la stessa cosa di una CBR-F o VFR.. ..e bada che io ce l'ho e so benissimo cosa pu? fare tr? le curve....ma son moto TOTALMENTE differenti con cui ti diverti in modi altrettanto differenti.
Poi...se vuoi leggere ci? che vuoi te....magari spulciando tra le mie parole trovi scritto che odio Ducati
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postio ho lasciato perdere da m?
lo prendo giusto per il culo
aspetta solo che lo becco col polmone ad aria
poi vedi le risate...
Tutti hanno visto ci? che sei riuscito a fare con la SZR al raduno romano. Tutti.
Poi...secondo la TUA visione....quel giorno hai dato paga a tutti
Sei il pilota pi? veloce che conosco. Roba che non capisco perch? non sei arrivato in motopipp?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postti quoto alla stragrande
Originally posted by desmoone View Postmai detto. Ho detto che, dovendo scegliermi una moto turistico/stradale senza velleit? da tempo in pista..prenderei una Transalp.
Poi...se vuoi leggere ci? che vuoi te....magari spulciando tra le mie parole trovi scritto che odio Ducati
I motivi per preferire una o l'altra ci sono eccome,tipo che io ho scelto la VFR primo per il V4,secondo per l'indole sportiveggiante e terzo per la comodit? come moto da usare anche tutti i giorni....indipendentemente dal fatto che l'abbia presa pi? come occasionissima dell'ultima ora.
La TA ? una moto imbattibile sotto il punto di vista versatilit? e uso 365 giorni l'anno,sopratutto sotto ogni condizione atmosferica,ma per quanto uno si diverta tr? le curve motoristicamente parlando dove serve la cavalleria ? veramente carente.
E bada che se c'? un dato che guardo per ultimo ? proprio la potenza....certo,poi se uno s'accontenta quasi non c'? moto migliore di quella.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM