Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post

Parli della F con sellona unica (moto praticamente uguale ma che ti permettava un sereno viaggio in coppia)

Comment

• Font Size
      io ho imparato ad andare in moto con quella "serie" di cbr li

ho avuto la nsr125 e la cbr 600 98,ma la prima vera moto che ho adoperato per davvero sulle curve ,che ho imparato a mandare,il primo ginocchio x terra,la prima volta in pista ? stata la F del 2000

che altro non ? che "quasi" la moto di virgo la stessa ciclistica con un motore un po + lento....?d ? l'unica moto che davvero io RIMPIANGO perche andava troppo bene ed era troppo facile! e avevo ancora bisogno di imparare molto dal 600 prima di passare di l?.....difatti nel 2003 insieme al 954 ci ho affiancato il 600rr 03 solo pista..
      Last edited by bosco_RR; 26-07-11, 17:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Che logica ha la CBR F allora se di turistico non ha nulla?

Esiste la CBR per chi ? sportivo. Esiste la Transalp per chi cerca comodit? estrema.

Esiste la CBR F per chi cerca la sportivit? e vuole stare bello comodo?

Tipo quelli che, piuttosto che faticare in palestra per dimagrire, si comprano la pedana vibrante?

ti apro un attimo la mente di polmonaro obnubilato da decenni di cazzate by borgo panigale

Il cbr 600 f nacque nel 1987 quando a Borgo dichiaravano fallimento

Era una stupenda moto sportiva carenata, al'epoca il riferimento di classe. Ottimamente rifinita, comoda il giusto, eccezionale per strada e molto efficace in pista(l'ho provata per bene)

Nel 1991 decisero di renderla un p? pi? sportiva e crearono una moto che demol? di botto l'FZR 600 e vinse innumerevoli campionati italiani SP e 600SS. Gente come Fabrizio Celebrano ci faceva dei numeri da farti ricrescere i capelli

Nel 2000 sub? l'ulteriore step evolutivo verso la pista con il cbrf sport e vinse la supersport. A Borgo si trastullavano col 748 che non ha vinto mai un cazz...

Nel 2003 con la continua specializzazione delle sportive crearono l'RR e il crb-f spar?, purtroppo, dai listini dopo aver venduto qualcosa come 270mila moto. A Borgo, nel frattempo, stavano fallendo di nuovo con l'aborto 999/749

Quest'anno, finalmente, Honda ha capito per prima(ele vendite la stanno premiando) che di 600 con pinze radiali, assetti da pista e annessi e connessi ci si pu? solo andare in pista. In strada non servono a NULLA! Ergo hanno preso l'ottimo motore e ciclistica della Hornet 2007 e ci hanno sviluppato la mia moto.

Che, ? vero, ? una sportiva VERA con cui ci puoi fare 400 km di autostrada lisci come l'olio e, una volta usciti al casello, aggredire i passi. Non si muove nulla, non si scompone e non ondeggia. E mettere in crisi i suoi freni assiali e il suo telaio monotrave in alluminio per strada vuol dire stare gi? al centro della sottilissima striscia che ti sta separando dalla morte

divertiti col tuo polmone ad aria vibrante da 80 cv
        Last edited by giuseppe_d; 26-07-11, 17:50.

Comment

• Font Size
          solo una precisazione storica x beppe in un contesto che non fa una piega

il primo step "evolutivo" ? il passaggio dal telaio d 'acciaio a quello in alluminio del 99/00

il secondo step ? stato il motore a iniezione nel 2001 e la nascita della FSport ,modello con motore + sportivo (doppie molle valvole) una sella non + unica e rapporti + corti

il primo mondiale SS ? arrivato nel 2002 con foret
          Last edited by bosco_RR; 26-07-11, 17:55.

Comment

• Font Size
            E via, doppia pettinata a lezione di storia :gaen:

Comment

• Font Size
              Siete bravissimi a cantarvela e a suonarvela da soli
              Poi criticate noi di ducatari

Siete pieni di odio....per parlare di una moto dovete sempre tirare in causa la Ducati...quando io sto parlando solo ed esclusivamente della CbrF.

Storia del pene a parte...continuo a non comprendere sto tipo di moto.
              Ho guidato la grande Transalp (quella si una grande moto) e, sapendo come si comporta tra le curve, non trovo in moto come CbrF e Vfr un solo motivo per preferirle ad una Transalp o ad una Crossmerda (per rimanere in casa Honda).

Io mi godo il mio trattore vibrante da 80cv....che,restando in tema storico, mi sembra verra' a lungo ricordato....

Comment

• Font Size
                Siete bravissimi a cantarvela e a suonarvela da soli
                Poi criticate noi di ducatari

Siete pieni di odio....per parlare di una moto dovete sempre tirare in causa la Ducati...quando io sto parlando solo ed esclusivamente della CbrF.

Ho guidato la grande Transalp (quella si una grande moto) e, sapendo come si comporta tra le curve, non trovo in moto come CbrF e Vfr un solo motivo per preferirle ad una Transalp o ad una Crossmerda (per rimanere in casa Honda).

Io mi godo il mio trattore vibrante da 80cv....che,restando in tema storico, mi sembra verra' a lungo ricordato....
                bwaahhahahahaha

detto da te che in sezione ducazzi stai in ogni 3d parlando della CBR di giuseppe

Comment

• Font Size

perch? tu il cbr-f nuovo l'hai mai guidato?
                  Last edited by giuseppe_d; 26-07-11, 18:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    bwaahhahahahaha

detto da te che in sezione ducazzi stai in ogni 3d parlando della CBR di giuseppe

anfatti

e poi loro sono pieni di gente tipo Diavel

e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      perch? tu il cbr-f nuovo l'hai mai guidato?
                      Giuse'.....andr? sicuramente benone....ma non n'e valuterei l'acquisto mai....andrei direttamente su di una Transalp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        bwaahhahahahaha

E te che ci stai a fare a leggere in Ducati?

Comment

• Font Size
                          Giuse'.....andr? sicuramente benone....ma non n'e valuterei l'acquisto mai....andrei direttamente su di una Transalp

ok ? certficato

sei proprio scemo!

a settembre ti faccio vedere come va "il transalp"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ok miki, tra un paio d'anni pero' questa mi piace assai :-)
                            Ps. Dal 7 all'11 sono in Toscana, ci becchiamo?!
                            7 compreso???

Il 5-6-7 sono al mugio!!!

Comment

• Font Size
                              Che logica ha la CBR F allora se di turistico non ha nulla?

Esiste la CBR per chi ? sportivo. Esiste la Transalp per chi cerca comodit? estrema.

Esiste la CBR F per chi cerca la sportivit? e vuole stare bello comodo?

Tipo quelli che, piuttosto che faticare in palestra per dimagrire, si comprano la pedana vibrante?
                              Bah...io onestamente non riesco a comprendere moto come la Diavel,tanto per restare in un tema attuale....oppure la SF o ancora la vecchia S4Rs...a che caXXo mi serve una naked con un motore quasi da sbk.

La Transalp ? un'enduro stradale,la CBR-RR ? una sportiva pura,la CBR-F ? una sportiva comoda da usare tutti i giorni e all'occorrenza buona per fare pure del turismo mentre la VFR ? una comoda turistica che strizza l'occhio alla sportivit?....tutte queste moto non hanno un beneamato caXXo in comune,visto che ricoprono 4 segmenti ben differenti....per non parlare a livello motoristico.

Cio?,tu mi vorresti dire che una Transalp ? praticamente la stessa cosa di una CBR-F o VFR.. ..e bada che io ce l'ho e so benissimo cosa pu? fare tr? le curve....ma son moto TOTALMENTE differenti con cui ti diverti in modi altrettanto differenti.

E dato che mi pare tu non abbia le idee molto chiare in merito chi cerca la comodit? ESTREMA in casa Honda va su Pan European,Deauville o il non plus ultra Goldwing..

Comment

• Font Size

Allora non ci siamo proprio eh

Ci riprovo

La cbr600 f sport era la honda SS media di quegli anni

Come lo ? la cbr600rr oggi

Hai capito ?

Comment

X
                                Working...
                                X