Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    oramai un buon 80% delle cbr 600 serie "virgo" e delle cbr 929/954 vendute in italia sta circolando tra romania/bulgaria/cecoslovacchia/albania

che tristezza che amarezza
    Provate a chiedervi perch??
    Sono moto che sono praticamente impossibili da vendere....con un valore commerciale vicino allo zero.
    Per esempio concessionario ha una moto sportiva inizio anni 2000 da vendere....
    con magari 30000 km.... gli conviene venderla ad commerciante.
    Visto che se la vende in Italia.....deve dare anche una garanzia di un anno.
    Anche se le giappe non si rompono mai! Pero invecchiano prima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      proprio per questo motivo bisognerebbe portare piu' rispetto per chi sceglie una moto con determinate caratteristiche, indipendentemente dal prezzo
      E che caratteristiche ha un CBR 600 f dell'inizio 2000?
      Per me ? solo una moto vecchia.........punto.
      Se mi dici che l'hai scelta per motivi economici....che il massimo che ti puoi permettere...posso capirti.
      Ma farla passare per la moto migliore in circolazione...
      Comunque contento te....contenti tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Se mi dici che l'hai scelta per motivi economici....che il massimo che ti puoi permettere...posso capirti.
        Ha una posizione SPORTIVA ma non troppo, ha una buona capienza nel codone per riporci attrezzi, portaocchiali documenti e quant'altro.
        E' abbastanza bassa, quindi si tocca bene... ha le sospensioni regolabili, pinze freno nella norma... ha un motore molto elastico, ai bassi non ? niente di che, sopra spinge bene... consuma un cazz, lo trovi usato a cifre irrisorie, la manutenzione ? minima, ci spendi pochissimo... e ti fa divertire perch? ? agilissimo leggero e facile.

Io non sto cercando di far passare NULLA di MIGLIORE o cose del genere, ho semplicemente detto che ci sono rimasto male quando l'ho guidata per quanto mi ? piaciuta...

Poi sono un "motociclista" un p? atipico, a differenza di molti io parlo delle sensazioni che mi da la moto, non da fazione di un marchio... e qu? i soldi non centrano una beata fava!

Comment

• Font Size
          Ma perch? la roba nuova ? sempre migliore?
          Per farci cosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Ma perch? la roba nuova ? sempre migliore?
            Per farci cosa?
            Per il semplice fatto che l'economia deve girare... cavolo m'ha sballato davvero i miei "riferimenti" sta moto...
            Ahahah e chi l'avrebbe mai detto, pinze tokiko di merda assiali, forcelle tradizionali... me l'avessero detto 2 anni fa ci avrei riso sopra...e invece ora... sti cazz
            Cio? la cosa che piu' mi ha colpito di sta moto ? che ? una SS comoda.. non esasperata e agile... non sei su come un fachiro... bellissima, ti consiglio gas di PROVARLA...
            Last edited by Virgo; 25-07-11, 21:07.

Comment

• Font Size
              ahhhhh ecco mi mancava l'ultima perla:

pi? spendi pi? sei motociclista!!!non importa se hai un'harley con un manubrio improbabile sotto il culo oppure un gs per andare all'ufficio,l'importante ? che sia l'ultimo ritrovato della teNNica,che sia di moda e che sia costato 4 zeri!!!cbr??!!bwaaaah che polaccata,con quella non sei benestante manco di striscio!!!

tipico da ducatista???spero non sia cos?.

naturalmente,no comment.

Comment

• Font Size
                Virgo...l'importante che tu sia soddisfatto.
                La CbrF, come ogni Honda, e' un'ottima moto. Un'ottima moto con oltre 10 anni sul groppone. E quindi da essa ti aspetti economicit?, essenzialmente.

Che vada bene non abbiamo dubbi.

Io personalmente non ho mai amato la moto "via di mezzo" tipo CbrF o Vfr. Se una moto e' turistica....deve essere comoda: e per comoda intendo non con impostazione sportiva.

Io vedo solo bianco o nero....ma dovessi comprare una Honda per usarla non sportivamente.....prenderei una Transalp 1000 volte : pi? comoda da solo, pi? comoda in due, ci faccio sterrato, mi ci diverto tra le curve. Pi? tutto.

Poi che c'entra....c'e' giuseppe che ti dir? che ci gira a Misano con attaccato dietro al portapacchi una piada romagnola squaquerone e speck.....ma e' un altro discorso.

Cmq...contento tu...tutti contenti.

Dopo passa nella sezione rossa a vedere cosa mi sono preso io

Comment

• Font Size
                  Che cosa hai preso? Dai!!

Comment

• Font Size
                    Virgo prima di cambiare ancora moto potresti telefonarmi?

Hai un palese disperato bisogno di aiuto nella scelta...

Comment

• Font Size
                      Ok miki, tra un paio d'anni pero' questa mi piace assai :-)
                      Ps. Dal 7 all'11 sono in Toscana, ci becchiamo?!

Comment

• Font Size
                        Ah gia qui fate la gara a chi ce la pi? lungo...
                        Eeeeeh gi?...proprio qua dentro ? cos?....fortuna che almeno c'? la sezione Ducazzi....dove c'? chi posta foto di gomme definite ""chiuse"" e si mette a sfidare la gente in pista con una Vomitiavel del caXXo....li si che non si fa a gara a chi ce l'ha pi? lungo.

Leggo di racconti incredibili.....moto di 30 anni fa che "bastonano" moto di ultima generazione....come nulla fosse.
                        Ed ? proprio cos? infatti....? quello il bello di comprare certe moto.

Provate a chiedervi perch??
                        Sono moto che sono praticamente impossibili da vendere....con un valore commerciale vicino allo zero.
                        Semplice,per l'idiozia della gente che ormai non ha pi? il senso del valore....e son disposti a svendere pur di avere l'ultima motorona fiammante da millemila cavalli che con un tastino trasforma il mondo non son contenti.

Per non parlare di chi appena fatta la patente si prende subito il millone ovviamente nuovo nuovo,scherzi...l'usato ? da plebei....e magari pagato pure dal papino,quando fino al giorno prima c'aveva lo scooter...

Poi ce ne sarebbero tanti altri di motivi...tr? i quali il fatto che l'Italiota medio crede che a 20-30000Km un motore ? da rifare.

E quindi?!

Mica tutti han 20000€ da spendere per una moto col tastino che cambia il mondo....o magari non vogliono indebitarsi per comprare una moto nuova.

Forse che qualcuno la trova semplicemente una moto punto e basta?!

Va che sei proprio forte eh....CHI e QUANDO la st? facendo passare per la moto migliore in circolazione?!

Forse perch? Virgo da ex Ducatista non ha scritto difetti?

O magari che in confronto ad un'S4 ? una merda?

Ho idea che a qualcuno brucia essere stato sverniciato dalle vecchiette..

Comment

• Font Size
                          ducatari

brucia il culo che uno dei vostri ex abbiatrovato in una vecchia honda qualit? che le ducazzi nuove e vecchie si sognano?

poi oh, qua parla gente che con moto da 18-20k che si trasformano con un tastino ci va si e no al bar oppure con una bayliss replica beccano al muggio secondate da un vecchio gixxer del 2001

sukate val?
                          Last edited by giuseppe_d; 26-07-11, 16:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Io personalmente non ho mai amato la moto "via di mezzo" tipo CbrF o Vfr. Se una moto e' turistica....deve essere comoda: e per comoda intendo non con impostazione sportiva.
                            Io ho avuto la CBR F-Sport (esattamente quella di Virgo....mi pare. Ma rossonera)

Di turistico non ha un cazzzo

Probabilmente ti confondi con il fatto che Honda offre comfort eccellente, per un utilizzo ottimale anche su strada

Caratteristica a voi sconosciuta

Moto splendida

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Io ho avuto la CBR F-Sport (esattamente quella di Virgo....mi pare. Ma rossonera)

Di turistico non ha un cazzzo

Probabilmente ti confondi con il fatto che Honda offre comfort eccellente, per un utilizzo ottimale anche su strada

Caratteristica a voi sconosciuta

Moto splendida
                              Che logica ha la CBR F allora se di turistico non ha nulla?

Esiste la CBR per chi ? sportivo. Esiste la Transalp per chi cerca comodit? estrema.

Esiste la CBR F per chi cerca la sportivit? e vuole stare bello comodo?

Tipo quelli che, piuttosto che faticare in palestra per dimagrire, si comprano la pedana vibrante?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Che logica ha la CBR F allora se di turistico non ha nulla?
                                La F-Sport era il primo passo verso la RR

Infatti ? durata appena 2 anni

Tu stai confondendo le cose

Parli della F con sellona unica (moto praticamente uguale ma che ti permettava un sereno viaggio in coppia)

Comment

X
                                Working...
                                X