Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Veramente un ottima moto....
Penso che hai tolto un "affare" a Mottamoto o a un commerciante bulgaro.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostEh hai detto tutte cose sconvenienti, che t'aspetti?
Se dicevi che era nammerda arrivavano gli italioti a darti manforte e gli Hondaroli a darti addosso, 20 pagine in 10 minuti.Originally posted by gasolio_dreams View PostVeramente un ottima moto....
Comment
-
oramai un buon 80% delle cbr 600 serie "virgo" e delle cbr 929/954 vendute in italia sta circolando tra romania/bulgaria/cecoslovacchia/albania
che tristezza che amarezza
io la prox settimana vado a vedere una 929 trovata in culo al mondo per un mio caro amico...bravo lui a trovarne ancora una seminuova !!!!!Last edited by bosco_RR; 25-07-11, 19:56.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostVeramente un ottima moto....
Comment
-
vab? dai virgo...? questione di statistica anche,non solo di bravura oggettiva
in romagna,per esempio,? del tutto normale vedere la stragranda maggioranza dei GS che incroci girare di sto passo
e se capiti nel passo tortuoso,non troppo veloce....ci fai una lingua bella lunga dietro
? pieno i fossi di gente "tranky" con 150cv ma ce ne sono di + che con 100cv e moto "che non diresti mai" ti fanno passare quarti d'ora difficili
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostVeramente un ottima moto....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEheh, pensa che a salire su Penice e Val Trebbia ho incontrato 2-3 multistrada 1200 S... mi sarei voluto complimentare con chi ? riuscito a vender loro quelle moto visto che con una VESPA 50 ET4 non sarebbe cambiato molto per come l'usavano...
Magari uno ero io....
In strada bisogna per forza correre?
Ah gia qui fate la gara a chi ce la pi? lungo...
Leggo di racconti incredibili.....moto di 30 anni fa che "bastonano" moto di ultima generazione....come nulla fosse.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostE quindi?
Magari uno ero io....
In strada bisogna per forza correre?
Ah gia qui fate la gara a chi ce la pi? lungo...
Leggo di racconti incredibili.....moto di 30 anni fa che "bastonano" moto di ultima generazione....come nulla fosse.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View Postnono, per carit? ognuno acquista quello che ritiene giusto... per il fatto di bastonare dipende solamente chi c'e' sopra, per? secondo me, spendere 20.000 euro per una moto con sospensioni regolabili, cazzi e mazzi e andare da turista.. non so quanto ne valga la pena... un p? come comprare una ferrari per usarla in centro citt?...
Le citt? sono piene di BMW Gs adventure ...con tutto il kit di valige montate....per andare in ufficio.
Oppure di Harleysti vestiti da village people che guidano con quei manubri improbabili...eppure per loro la moto ? quella.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postoramai un buon 80% delle cbr 600 serie "virgo" e delle cbr 929/954 vendute in italia sta circolando tra romania/bulgaria/cecoslovacchia/albania
che tristezza che amarezza
io la prox settimana vado a vedere una 929 trovata in culo al mondo per un mio caro amico...bravo lui a trovarne ancora una seminuova !!!!!
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostPerch? non si puo?
Le citt? sono piene di BMW Gs adventure ...con tutto il kit di valige montate....per andare in ufficio.
Oppure di Harleysti vestiti da village people che guidano con quei manubri improbabili...eppure per loro la moto ? quella.
Comment
X
Comment