Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Luke maaaaaa che se ti passo a trovare con un paio di birre la tagliandiamo e ci facciamo un p? di restauro?
    Un po distantino forse...

Comment

• Font Size
      uff avete fatto troppi pochi commenti...basta la vendo

Comment

• Font Size
        uff avete fatto troppi pochi commenti...basta la vendo
        Eh hai detto tutte cose sconvenienti, che t'aspetti?
        Se dicevi che era nammerda arrivavano gli italioti a darti manforte e gli Hondaroli a darti addosso, 20 pagine in 10 minuti.

Comment

• Font Size
          Veramente un ottima moto....
          Penso che hai tolto un "affare" a Mottamoto o a un commerciante bulgaro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Eh hai detto tutte cose sconvenienti, che t'aspetti?
            Se dicevi che era nammerda arrivavano gli italioti a darti manforte e gli Hondaroli a darti addosso, 20 pagine in 10 minuti.
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            nemmeno il tempo di dirlo che gi? ce n'? uno

Comment

• Font Size
              oramai un buon 80% delle cbr 600 serie "virgo" e delle cbr 929/954 vendute in italia sta circolando tra romania/bulgaria/cecoslovacchia/albania

che tristezza che amarezza

io la prox settimana vado a vedere una 929 trovata in culo al mondo per un mio caro amico...bravo lui a trovarne ancora una seminuova !!!!!
              Last edited by bosco_RR; 25-07-11, 19:56.

Comment

• Font Size
                Eheh, pensa che a salire su Penice e Val Trebbia ho incontrato 2-3 multistrada 1200 S... mi sarei voluto complimentare con chi ? riuscito a vender loro quelle moto visto che con una VESPA 50 ET4 non sarebbe cambiato molto per come l'usavano...

Comment

• Font Size
                  vab? dai virgo...? questione di statistica anche,non solo di bravura oggettiva

in romagna,per esempio,? del tutto normale vedere la stragranda maggioranza dei GS che incroci girare di sto passo

e se capiti nel passo tortuoso,non troppo veloce....ci fai una lingua bella lunga dietro

? pieno i fossi di gente "tranky" con 150cv ma ce ne sono di + che con 100cv e moto "che non diresti mai" ti fanno passare quarti d'ora difficili

Comment

• Font Size
                    Fortuna che di gente che acquista col cervello ne ? rimasta ancora....e pensa che quelli dell'est portandole di la fanno affari d'oro con moto letteralmente nuove che la gente praticamente "butta via"..

Comment

• Font Size
                      Eheh, pensa che a salire su Penice e Val Trebbia ho incontrato 2-3 multistrada 1200 S... mi sarei voluto complimentare con chi ? riuscito a vender loro quelle moto visto che con una VESPA 50 ET4 non sarebbe cambiato molto per come l'usavano...
                      E quindi?
                      Magari uno ero io....
                      In strada bisogna per forza correre?
                      Ah gia qui fate la gara a chi ce la pi? lungo...
                      Leggo di racconti incredibili.....moto di 30 anni fa che "bastonano" moto di ultima generazione....come nulla fosse.

Comment

• Font Size
                        E quindi?
                        Magari uno ero io....
                        In strada bisogna per forza correre?
                        Ah gia qui fate la gara a chi ce la pi? lungo...
                        Leggo di racconti incredibili.....moto di 30 anni fa che "bastonano" moto di ultima generazione....come nulla fosse.
                        nono, per carit? ognuno acquista quello che ritiene giusto... per il fatto di bastonare dipende solamente chi c'e' sopra, per? secondo me, spendere 20.000 euro per una moto con sospensioni regolabili, cazzi e mazzi e andare da turista.. non so quanto ne valga la pena... un p? come comprare una ferrari per usarla in centro citt?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          nemmeno il tempo di dirlo che gi? ce n'? uno
                          Son ragazzi che sanno dare soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                            nono, per carit? ognuno acquista quello che ritiene giusto... per il fatto di bastonare dipende solamente chi c'e' sopra, per? secondo me, spendere 20.000 euro per una moto con sospensioni regolabili, cazzi e mazzi e andare da turista.. non so quanto ne valga la pena... un p? come comprare una ferrari per usarla in centro citt?...
                            Perch? non si puo?
                            Le citt? sono piene di BMW Gs adventure ...con tutto il kit di valige montate....per andare in ufficio.
                            Oppure di Harleysti vestiti da village people che guidano con quei manubri improbabili...eppure per loro la moto ? quella.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              oramai un buon 80% delle cbr 600 serie "virgo" e delle cbr 929/954 vendute in italia sta circolando tra romania/bulgaria/cecoslovacchia/albania

che tristezza che amarezza

io la prox settimana vado a vedere una 929 trovata in culo al mondo per un mio caro amico...bravo lui a trovarne ancora una seminuova !!!!!
                              il mio 954 ? finito in olanda !!!! al meno si far? delle gran trombe e tromber? come un riccio !!!!

Comment

• Font Size
                                Perch? non si puo?
                                Le citt? sono piene di BMW Gs adventure ...con tutto il kit di valige montate....per andare in ufficio.
                                Oppure di Harleysti vestiti da village people che guidano con quei manubri improbabili...eppure per loro la moto ? quella.
                                proprio per questo motivo bisognerebbe portare piu' rispetto per chi sceglie una moto con determinate caratteristiche, indipendentemente dal prezzo

Comment

X
                                Working...
                                X