Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su
uff avete fatto troppi pochi commenti...basta la vendo
Eh hai detto tutte cose sconvenienti, che t'aspetti?
Se dicevi che era nammerda arrivavano gli italioti a darti manforte e gli Hondaroli a darti addosso, 20 pagine in 10 minuti.
Eh hai detto tutte cose sconvenienti, che t'aspetti? Se dicevi che era nammerda arrivavano gli italioti a darti manforte e gli Hondaroli a darti addosso, 20 pagine in 10 minuti.
Veramente un ottima moto....
Penso che hai tolto un "affare" a Mottamoto o a un commerciante bulgaro.
Eheh, pensa che a salire su Penice e Val Trebbia ho incontrato 2-3 multistrada 1200 S... mi sarei voluto complimentare con chi ? riuscito a vender loro quelle moto visto che con una VESPA 50 ET4 non sarebbe cambiato molto per come l'usavano...
Veramente un ottima moto....
Penso che hai tolto un "affare" a Mottamoto o a un commerciante bulgaro.
Fortuna che di gente che acquista col cervello ne ? rimasta ancora....e pensa che quelli dell'est portandole di la fanno affari d'oro con moto letteralmente nuove che la gente praticamente "butta via"..
Eheh, pensa che a salire su Penice e Val Trebbia ho incontrato 2-3 multistrada 1200 S... mi sarei voluto complimentare con chi ? riuscito a vender loro quelle moto visto che con una VESPA 50 ET4 non sarebbe cambiato molto per come l'usavano...
E quindi?
Magari uno ero io....
In strada bisogna per forza correre?
Ah gia qui fate la gara a chi ce la pi? lungo...
Leggo di racconti incredibili.....moto di 30 anni fa che "bastonano" moto di ultima generazione....come nulla fosse.
E quindi?
Magari uno ero io....
In strada bisogna per forza correre?
Ah gia qui fate la gara a chi ce la pi? lungo...
Leggo di racconti incredibili.....moto di 30 anni fa che "bastonano" moto di ultima generazione....come nulla fosse.
nono, per carit? ognuno acquista quello che ritiene giusto... per il fatto di bastonare dipende solamente chi c'e' sopra, per? secondo me, spendere 20.000 euro per una moto con sospensioni regolabili, cazzi e mazzi e andare da turista.. non so quanto ne valga la pena... un p? come comprare una ferrari per usarla in centro citt?...
nono, per carit? ognuno acquista quello che ritiene giusto... per il fatto di bastonare dipende solamente chi c'e' sopra, per? secondo me, spendere 20.000 euro per una moto con sospensioni regolabili, cazzi e mazzi e andare da turista.. non so quanto ne valga la pena... un p? come comprare una ferrari per usarla in centro citt?...
Perch? non si puo?
Le citt? sono piene di BMW Gs adventure ...con tutto il kit di valige montate....per andare in ufficio.
Oppure di Harleysti vestiti da village people che guidano con quei manubri improbabili...eppure per loro la moto ? quella.
Perch? non si puo?
Le citt? sono piene di BMW Gs adventure ...con tutto il kit di valige montate....per andare in ufficio.
Oppure di Harleysti vestiti da village people che guidano con quei manubri improbabili...eppure per loro la moto ? quella.
proprio per questo motivo bisognerebbe portare piu' rispetto per chi sceglie una moto con determinate caratteristiche, indipendentemente dal prezzo
Comment